GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prodotti LIDL

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Prodotti LIDL

Messaggio da chiarasole » 9 nov 2012, 20:34

e voi pensate che qui il LIDL ha il premio per il terzo anno di fila per la migliore frutta e verdura
:congratulations:
il che non significa che la frutta e' migliore di quella del LIDL in Italia, ma solo che quella degli altri super e' peggio :tafazzi:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 nov 2012, 20:44

:ahaha i :ahaha immagino :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2012, 21:00

chiarasole ha scritto:e voi pensate che qui il LIDL ha il premio per il terzo anno di fila per la migliore frutta e verdura
:congratulations:
il che non significa che la frutta e' migliore di quella del LIDL in Italia, ma solo che quella degli altri super e' peggio :tafazzi:
Eh lo so ... se abitassi nel Nord Europa la frutta la mangerei come se fosse un medicinale. Io ho depennato alcuni supermercati perché la avevano decisamente pessima e tra questi la coop. Scopro quest'anno il mercato e non mi pare vero; esempio le pere abate costano al mercato da 1€ a 1,50€ al chilo ... nei supermercati più di 2€ al chilo; questa settimana c'erano in offerta a 1,59 al carrefur ... ed è tutto così; inoltre è tutto buono. Secondo me al supermercato al frutta costa di più perché ci sono troppi passaggi: la merce viene accatastata, messa nei reparti, ci son i frigo, etc ... è normale che abbia un ricarico il prezzo ... mentre la mercato trovi il fruttivendolo che è andato a prendersela all'alba ai mercati generali, l'ha sistemata sul banco e te la da nei sacchetti di carta marrone senza troppe confezioni.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2012, 21:02

Ah ... e al mercato è fresca tutti i giorni perché non hanno i frighi ... e se ci vai alle 18 di sera fai degli affari :spiteful:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2012, 21:12

LAlat :ok pensa che qui vicino a casa mia c'è un capannone di ortofrutta i cui gestori la mattina fanno i mercati e poi al pomeriggio vendono la merce rimasta a 0,99€/kg.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2012, 8:11

lunlau ha scritto:
kappa ha scritto:
lunlau ha scritto:ho fatto scorta di bacche di vaniglia bourbon (si dice così :domanda ) a 0.99 € confezione da 2 bacelli...
comunque siano... saranno buonisssssssssime :ahaha
ma che sono? aromi x dolci?
sono le bacche di vaniglia... che normalmente costano un botto di soldi, si usano prevalentemente per la preparazione di dolci (pan di spagna, crema pasticcera...) e danno un'aroma inconfondibile.... In genere si utilizza il surrogato chimico della vaniglia-> la vanillina, ma t'assicuro che il risultato è tutta un'altra cosa
Deco comprarle :ok

Oggi vado a far la spesa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2012, 8:16

Frutta. Qui a milano dipende dalla lidl. Ne ho provate piu di una (ne ho 2 vicine) e da una parte fa schifo dall'altro è come gli altri supermercati.
Cmq da noi opaghi come in Olanda o la frutta fa veramene schifo, salvo al mercato agricolo della coldiretti.
Al mercato normale non mi ci avvicino neppure xchè abitando in zona ricca la frutta e la verdura costano a peso d'oro pure al mercato. :argh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 nov 2012, 9:51

kerubi ha scritto:Di frutta questa settimana ho preso il Pomelo :vaiii: .
ieri ero alla cassa e la signora davanti a me aveva 2 peroni enormi le ho chiesto cosa fossero e mi ha detto Pomeli! sono corsa a prenderlo, memore del tuo intervento. L'ho aperto e pulito tutto ma è poco succoso, mi son ricordata che l'avevo già mangiato in Cina e in Malesia, non avevo idea però di come si chiamassero, avevano un sapore molto + dolce ed erano succosissimi. Qua son sempre così o ho preso il pomelo sfig@to?
Poi la casseriera mi ha consigliato i mini butter karamellwaffel una bomba calorica che assicura essere paradisiaci, buttati nel carrello anche quelli ma non li ho ancora provati. Sono una specialità olandese, Chiara confermi?

Consiglio invece i rotoli carta regalo Natale, 10mtx80cm, fantasie carinissime, 1,49€!!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 nov 2012, 10:04

Boomie mi sà che hai beccato quello sfigato perchè io li ho sempre trovati abbatstanza succosi (tipo arance). Facilmente mangiati sul luogo di origine sono ancora più succosi e dolci ma è il problema di tutti i frutti esotici :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 nov 2012, 10:25

La carta natalizia l'ho presa pure io!!
E trovo deliziosi i biscotti Divella, gli ottimini al limone.
La prossima volta cerco i mini butter karamellwaffel
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 nov 2012, 11:12

Qui stanno finendo di ristrutturarlo e metteranno anche il pane fresco :domanda

Frutta e Verdura
Io prendo i broccoli i cavoli le carote l'insalata i finocchi e i peperoni e le pere tutti buoni.
Come carne il pollo sia fusi che petto e quando ce l'hanno il cavallo tutto buono.Mentre per me la carne della coop e' la più cattiva in assoluto almeno qui da noi

Per il mercato dovrei andare in centro e mi e' scomodo e' aperto solo il mattino e perderei due ore :buuu
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 11 nov 2012, 11:35

Anche qui hanno da poco messo il pane fresco.
Ovviamente di tratta di pane/ baguette/panini scongelati e cotti in sede.
Con annessi cornetti e pizze/focacce.
Ottimi.
Adoro i panini multi cereali con semini sopra e i cornetti sono economicissimi.
A marmellata 0'39 cent al pezzo!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 nov 2012, 13:22

Boomie, sono questi?
Se si, si sono tipici olandesi, anzi proprio della citta' dove vivo.
Qui li vendono anche i baracchini per strada, fatti al momento :-D

La morte loro e' appena tiepidi. Quelli normali, non i mini, hanno il diametro poco piu' grande di una tazza da the', si appoggiano sulla tazza con il the' caldo in modo che il vapore sciolga un pochino il caramello :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 nov 2012, 13:30

:-D :-D :-D esattamente quelli!
questi hanno il diametro di una tazzina da caffè, metterò il tea nella tazzina da caffè :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 nov 2012, 13:50

Boomie75 ha scritto::-D :-D :-D esattamente quelli!
questi hanno il diametro di una tazzina da caffè, metterò il tea nella tazzina da caffè :hi hi hi hi
te pensa che qui i vari baracchini non solo vendono la versione gigante (grande come un piatto da frutta), ma vendono anche delle buste con i vari "ritagli", cioe' la cialda che avanza quando vengono tagliati i dischi, oppure i pezzetti di quelli rotti. a volte io li compro e li mangiamo nello yogurt mischiati ai cereali :fischia
cmq sulla confeione di quelli che ho io riporta circa 150kcal per biscotto. non poche, e' vero. pero' se si considera che uno basta e avanza (sono molto dolci quindi piu' di uno disgusta) alla fine non e' chissa' che :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2012, 0:03

Uhhhh ma quei biscotti li porta sempre la mia collega olandese :urka

Allora ieri spesa peccato che sono andata di pomeriggio e c'era poco, era finito praticamente tutto il fresco.
Da noi il pane cotto da loro non c'è. Ma in zgermania quest'estate sono impazzita alla lidl locale x la macchina taglia fkette di pane :emozionee :hi hi hi hi

Cmq ho preso le bacche di vaniglia :fischia
Il mix x pancake
E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 nov 2012, 3:17

Qui il mercato per frutta e verdura c'è solo il giovedì mattina...
Di solito per l'ortofrutta prendo al solito super la roba di stagione, se ho voglia d'altro il billa fino a fine anno fa un euro al kilo gran parte dei prodotti, e sennò prendo dove sono se vedo che hanno un buon prezzo e mi sembra che siano prodotti sufficientemente buoni.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 12 nov 2012, 11:29

ishetta ha scritto:E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Spero per te. Io di salumi prendo solo la bresaola e il prosciutto cotto alta qualità ... ma come prezzo non è più conveniente che negli altri supermercati, è solo pratico averne un po' nel frigo perché essendo sigillato lo tiri fuori quando ti serve. La marca Dulano per i salumi la trovo, personalmente, orrida.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 nov 2012, 17:21

lalat ha scritto:
ishetta ha scritto:E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Spero per te. Io di salumi prendo solo la bresaola e il prosciutto cotto alta qualità ... ma come prezzo non è più conveniente che negli altri supermercati, è solo pratico averne un po' nel frigo perché essendo sigillato lo tiri fuori quando ti serve. La marca Dulano per i salumi la trovo, personalmente, orrida.
Io prendo quelli a marca mi pare il salumiere prosciutto cotto mortadella e la pancetta
Il prosciutto cotto costa 1,68 euro per me e' meno che negli altri supermercati e comunque lo trovo di buona qualità .
Quelli con taglio rotondo non li ho mai presi :domanda
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 13 nov 2012, 8:58

A proposito di prodotti LIDL, stamattina una mia collega ha portato gli Speculatios (biscotti tedeschi alla cannella) e i Gingerbreads (biscotti allo zenzero, in questo caso anche ricoperti di cioccolato fondente) presi al LIDL :mangia_mai: e li ha messi proprio sul bancone davanti alla mia scrivania, io arrivo a prenderli senza nemmeno alzarmi in piedi... :nonegiusto

Sabato li volevo comprare anch'io quando sono andata al LIDL, ma erano finiti :buuu , comunque direi che con oggi si apre ufficialmente l'ingrasso natalizio.
Tra l'altro, sabato, sempre al LIDL, ho preso due calendari dell'avvento per le bimbe a 0.99 l'uno, con dentro un cioccolatino in ogni finestrella :62_son_soddisfazioni:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”