il che non significa che la frutta e' migliore di quella del LIDL in Italia, ma solo che quella degli altri super e' peggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prodotti LIDL
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: Prodotti LIDL
e voi pensate che qui il LIDL ha il premio per il terzo anno di fila per la migliore frutta e verdura
il che non significa che la frutta e' migliore di quella del LIDL in Italia, ma solo che quella degli altri super e' peggio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- lalat
- Silver~GolGirl®

Eh lo so ... se abitassi nel Nord Europa la frutta la mangerei come se fosse un medicinale. Io ho depennato alcuni supermercati perché la avevano decisamente pessima e tra questi la coop. Scopro quest'anno il mercato e non mi pare vero; esempio le pere abate costano al mercato da 1€ a 1,50€ al chilo ... nei supermercati più di 2€ al chilo; questa settimana c'erano in offerta a 1,59 al carrefur ... ed è tutto così; inoltre è tutto buono. Secondo me al supermercato al frutta costa di più perché ci sono troppi passaggi: la merce viene accatastata, messa nei reparti, ci son i frigo, etc ... è normale che abbia un ricarico il prezzo ... mentre la mercato trovi il fruttivendolo che è andato a prendersela all'alba ai mercati generali, l'ha sistemata sul banco e te la da nei sacchetti di carta marrone senza troppe confezioni.chiarasole ha scritto:e voi pensate che qui il LIDL ha il premio per il terzo anno di fila per la migliore frutta e verdura
![]()
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ah ... e al mercato è fresca tutti i giorni perché non hanno i frighi ... e se ci vai alle 18 di sera fai degli affari 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

LAlat
pensa che qui vicino a casa mia c'è un capannone di ortofrutta i cui gestori la mattina fanno i mercati e poi al pomeriggio vendono la merce rimasta a 0,99€/kg.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Deco comprarlelunlau ha scritto:sono le bacche di vaniglia... che normalmente costano un botto di soldi, si usano prevalentemente per la preparazione di dolci (pan di spagna, crema pasticcera...) e danno un'aroma inconfondibile.... In genere si utilizza il surrogato chimico della vaniglia-> la vanillina, ma t'assicuro che il risultato è tutta un'altra cosakappa ha scritto:ma che sono? aromi x dolci?lunlau ha scritto:ho fatto scorta di bacche di vaniglia bourbon (si dice così) a 0.99 € confezione da 2 bacelli...
comunque siano... saranno buonisssssssssime
Oggi vado a far la spesa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Frutta. Qui a milano dipende dalla lidl. Ne ho provate piu di una (ne ho 2 vicine) e da una parte fa schifo dall'altro è come gli altri supermercati.
Cmq da noi opaghi come in Olanda o la frutta fa veramene schifo, salvo al mercato agricolo della coldiretti.
Al mercato normale non mi ci avvicino neppure xchè abitando in zona ricca la frutta e la verdura costano a peso d'oro pure al mercato.
Cmq da noi opaghi come in Olanda o la frutta fa veramene schifo, salvo al mercato agricolo della coldiretti.
Al mercato normale non mi ci avvicino neppure xchè abitando in zona ricca la frutta e la verdura costano a peso d'oro pure al mercato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ieri ero alla cassa e la signora davanti a me aveva 2 peroni enormi le ho chiesto cosa fossero e mi ha detto Pomeli! sono corsa a prenderlo, memore del tuo intervento. L'ho aperto e pulito tutto ma è poco succoso, mi son ricordata che l'avevo già mangiato in Cina e in Malesia, non avevo idea però di come si chiamassero, avevano un sapore molto + dolce ed erano succosissimi. Qua son sempre così o ho preso il pomelo sfig@to?kerubi ha scritto:Di frutta questa settimana ho preso il Pomelo.
Poi la casseriera mi ha consigliato i mini butter karamellwaffel una bomba calorica che assicura essere paradisiaci, buttati nel carrello anche quelli ma non li ho ancora provati. Sono una specialità olandese, Chiara confermi?
Consiglio invece i rotoli carta regalo Natale, 10mtx80cm, fantasie carinissime, 1,49€!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Boomie mi sà che hai beccato quello sfigato perchè io li ho sempre trovati abbatstanza succosi (tipo arance). Facilmente mangiati sul luogo di origine sono ancora più succosi e dolci ma è il problema di tutti i frutti esotici 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- pao pao
- Master~GolGirl®

La carta natalizia l'ho presa pure io!!
E trovo deliziosi i biscotti Divella, gli ottimini al limone.
La prossima volta cerco i mini butter karamellwaffel
E trovo deliziosi i biscotti Divella, gli ottimini al limone.
La prossima volta cerco i mini butter karamellwaffel
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Qui stanno finendo di ristrutturarlo e metteranno anche il pane fresco
Frutta e Verdura
Io prendo i broccoli i cavoli le carote l'insalata i finocchi e i peperoni e le pere tutti buoni.
Come carne il pollo sia fusi che petto e quando ce l'hanno il cavallo tutto buono.Mentre per me la carne della coop e' la più cattiva in assoluto almeno qui da noi
Per il mercato dovrei andare in centro e mi e' scomodo e' aperto solo il mattino e perderei due ore
Frutta e Verdura
Io prendo i broccoli i cavoli le carote l'insalata i finocchi e i peperoni e le pere tutti buoni.
Come carne il pollo sia fusi che petto e quando ce l'hanno il cavallo tutto buono.Mentre per me la carne della coop e' la più cattiva in assoluto almeno qui da noi
Per il mercato dovrei andare in centro e mi e' scomodo e' aperto solo il mattino e perderei due ore
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- kappa
- Expert~GolGirl®

Anche qui hanno da poco messo il pane fresco.
Ovviamente di tratta di pane/ baguette/panini scongelati e cotti in sede.
Con annessi cornetti e pizze/focacce.
Ottimi.
Adoro i panini multi cereali con semini sopra e i cornetti sono economicissimi.
A marmellata 0'39 cent al pezzo!
Ovviamente di tratta di pane/ baguette/panini scongelati e cotti in sede.
Con annessi cornetti e pizze/focacce.
Ottimi.
Adoro i panini multi cereali con semini sopra e i cornetti sono economicissimi.
A marmellata 0'39 cent al pezzo!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Boomie, sono questi?
Se si, si sono tipici olandesi, anzi proprio della citta' dove vivo.
Qui li vendono anche i baracchini per strada, fatti al momento
La morte loro e' appena tiepidi. Quelli normali, non i mini, hanno il diametro poco piu' grande di una tazza da the', si appoggiano sulla tazza con il the' caldo in modo che il vapore sciolga un pochino il caramello
Se si, si sono tipici olandesi, anzi proprio della citta' dove vivo.
Qui li vendono anche i baracchini per strada, fatti al momento
La morte loro e' appena tiepidi. Quelli normali, non i mini, hanno il diametro poco piu' grande di una tazza da the', si appoggiano sulla tazza con il the' caldo in modo che il vapore sciolga un pochino il caramello
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

questi hanno il diametro di una tazzina da caffè, metterò il tea nella tazzina da caffè
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

te pensa che qui i vari baracchini non solo vendono la versione gigante (grande come un piatto da frutta), ma vendono anche delle buste con i vari "ritagli", cioe' la cialda che avanza quando vengono tagliati i dischi, oppure i pezzetti di quelli rotti. a volte io li compro e li mangiamo nello yogurt mischiati ai cerealiBoomie75 ha scritto:![]()
![]()
esattamente quelli!
questi hanno il diametro di una tazzina da caffè, metterò il tea nella tazzina da caffè
cmq sulla confeione di quelli che ho io riporta circa 150kcal per biscotto. non poche, e' vero. pero' se si considera che uno basta e avanza (sono molto dolci quindi piu' di uno disgusta) alla fine non e' chissa' che
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Uhhhh ma quei biscotti li porta sempre la mia collega olandese
Allora ieri spesa peccato che sono andata di pomeriggio e c'era poco, era finito praticamente tutto il fresco.
Da noi il pane cotto da loro non c'è. Ma in zgermania quest'estate sono impazzita alla lidl locale x la macchina taglia fkette di pane
Cmq ho preso le bacche di vaniglia
Il mix x pancake
E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Allora ieri spesa peccato che sono andata di pomeriggio e c'era poco, era finito praticamente tutto il fresco.
Da noi il pane cotto da loro non c'è. Ma in zgermania quest'estate sono impazzita alla lidl locale x la macchina taglia fkette di pane
Cmq ho preso le bacche di vaniglia
Il mix x pancake
E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Qui il mercato per frutta e verdura c'è solo il giovedì mattina...
Di solito per l'ortofrutta prendo al solito super la roba di stagione, se ho voglia d'altro il billa fino a fine anno fa un euro al kilo gran parte dei prodotti, e sennò prendo dove sono se vedo che hanno un buon prezzo e mi sembra che siano prodotti sufficientemente buoni.
Di solito per l'ortofrutta prendo al solito super la roba di stagione, se ho voglia d'altro il billa fino a fine anno fa un euro al kilo gran parte dei prodotti, e sennò prendo dove sono se vedo che hanno un buon prezzo e mi sembra che siano prodotti sufficientemente buoni.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- lalat
- Silver~GolGirl®

Spero per te. Io di salumi prendo solo la bresaola e il prosciutto cotto alta qualità ... ma come prezzo non è più conveniente che negli altri supermercati, è solo pratico averne un po' nel frigo perché essendo sigillato lo tiri fuori quando ti serve. La marca Dulano per i salumi la trovo, personalmente, orrida.ishetta ha scritto:E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Io prendo quelli a marca mi pare il salumiere prosciutto cotto mortadella e la pancettalalat ha scritto:Spero per te. Io di salumi prendo solo la bresaola e il prosciutto cotto alta qualità ... ma come prezzo non è più conveniente che negli altri supermercati, è solo pratico averne un po' nel frigo perché essendo sigillato lo tiri fuori quando ti serve. La marca Dulano per i salumi la trovo, personalmente, orrida.ishetta ha scritto:E poi tutta la roba x la festa di emma. Compreso il prosc cotto tagliato già rotondo x i pninetti speriamo sia buono
Il prosciutto cotto costa 1,68 euro per me e' meno che negli altri supermercati e comunque lo trovo di buona qualità .
Quelli con taglio rotondo non li ho mai presi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

A proposito di prodotti LIDL, stamattina una mia collega ha portato gli Speculatios (biscotti tedeschi alla cannella) e i Gingerbreads (biscotti allo zenzero, in questo caso anche ricoperti di cioccolato fondente) presi al LIDL
e li ha messi proprio sul bancone davanti alla mia scrivania, io arrivo a prenderli senza nemmeno alzarmi in piedi...
Sabato li volevo comprare anch'io quando sono andata al LIDL, ma erano finiti
, comunque direi che con oggi si apre ufficialmente l'ingrasso natalizio.
Tra l'altro, sabato, sempre al LIDL, ho preso due calendari dell'avvento per le bimbe a 0.99 l'uno, con dentro un cioccolatino in ogni finestrella
Sabato li volevo comprare anch'io quando sono andata al LIDL, ma erano finiti
Tra l'altro, sabato, sempre al LIDL, ho preso due calendari dell'avvento per le bimbe a 0.99 l'uno, con dentro un cioccolatino in ogni finestrella
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)