qui pioverà
mah non so ancora

Messaggio da Germy » 9 nov 2012, 12:41

Messaggio da Kyoko » 9 nov 2012, 12:44

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:47

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:47

Messaggio da Babbariella » 9 nov 2012, 12:47
senso educativo non ce n'è, ma diciamo che anche queste servono ai ragazzi, in termini di esperienze, ricordi, amicizia...robby ha scritto:più che altro mi interrogo sul senso educativo di quelle gite...![]()

Messaggio da Kyoko » 9 nov 2012, 12:50

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:50

Messaggio da Babbariella » 9 nov 2012, 12:50
non ci cadi in quel vortice, perchè la tua situazione di oggi non è quella di allora e tu non sei quella di un anno fa, su, forza e coraggioKyoko ha scritto:Sto in giro e aumenta ansia e 'dolore' in mezzo al petto e ho paura che posso sentirmi male x strada e così mettere in pericolo i bimbi Mi viene da piangere al solo pensiero di ricadere in quel vortice

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:52

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:53
esatto kioko, perfetta.Kyoko ha scritto:Non avevo nulla. Sono stata fuori un paio d'ore. Sono pure andata a misurareppressione, ma 110/70 perfetta direi..

Messaggio da Kyoko » 9 nov 2012, 12:53
No no il vortice di 1anno fa ma quello di 7anni fa quando si ero in preda alla agorafobia e gli attacchi di panic , mi portarono a non uscire di casaAnna Menna ha scritto:non ci cadi in quel vortice, perchè la tua situazione di oggi non è quella di allora e tu non sei quella di un anno fa, su, forza e coraggioKyoko ha scritto:Sto in giro e aumenta ansia e 'dolore' in mezzo al petto e ho paura che posso sentirmi male x strada e così mettere in pericolo i bimbi Mi viene da piangere al solo pensiero di ricadere in quel vortice

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:54
quanto è veroAnna Menna ha scritto:senso educativo non ce n'è, ma diciamo che anche queste servono ai ragazzi, in termini di esperienze, ricordi, amicizia...robby ha scritto:più che altro mi interrogo sul senso educativo di quelle gite...![]()
stanne certa che le gite, soprattutto quella dell'ultimo anno, si ricorderà x sempre

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 12:55
ma allaora non potevi contare sul Graaaaan ZuccherinooooooKyoko ha scritto:No no il vortice di 1anno fa ma quello di 7anni fa quando si ero in preda alla agorafobia e gli attacchi di panic , mi portarono a non uscire di casaAnna Menna ha scritto:non ci cadi in quel vortice, perchè la tua situazione di oggi non è quella di allora e tu non sei quella di un anno fa, su, forza e coraggioKyoko ha scritto:Sto in giro e aumenta ansia e 'dolore' in mezzo al petto e ho paura che posso sentirmi male x strada e così mettere in pericolo i bimbi Mi viene da piangere al solo pensiero di ricadere in quel vortice

Messaggio da robby » 9 nov 2012, 12:57
paopao ha scritto:quanto è veroAnna Menna ha scritto:senso educativo non ce n'è, ma diciamo che anche queste servono ai ragazzi, in termini di esperienze, ricordi, amicizia...robby ha scritto:più che altro mi interrogo sul senso educativo di quelle gite...![]()
stanne certa che le gite, soprattutto quella dell'ultimo anno, si ricorderà x sempre![]()
io però non capisco perchè non facciano le solite gite alle città d'arte italiane![]()
solo per i costi dico; non che le mete estere siano da meno itnendo.

Messaggio da robby » 9 nov 2012, 12:59

Messaggio da Germy » 9 nov 2012, 13:00
beh almeno i tuoi neurono lavorano tanto ...robby ha scritto:oggi, di positivo, sono state la quattro chiacchiere che sono finalmente riuscita a fare con la mia ormai ex compagna di scrivania
sto diventando troppo psycho, come dice lei..
in effetti le ho dato letture di rapporti interni all'azienda inquietanti...![]()

Messaggio da Germy » 9 nov 2012, 13:01

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 13:03

Messaggio da paopao » 9 nov 2012, 13:04
prezzo della psicoterapiarobby ha scritto:sto diventando troppo psycho, come dice lei..

Messaggio da Germy » 9 nov 2012, 13:05
sì poi ho capitopaopao ha scritto:Ma dopo spiegato hai capito chi era?![]()
![]()
qui in provincia capita continuamente di incontrare persone che non sai dove hai visto prima..A roma era difficilissimo.