è la terza volta che scrivo ma salta tutto.. speriamo bene!
ho chiamato il pediatra che mi ha consigliato una cugina di mio marito.. (mia suocera ha fatto sapere a tutta la famiglia che sto affamando il bambino, quindi tutti si stanno prendendo la briga di darmi consigli di ogni genere e tipo.)
questo mi ha detto che sto sbagliando tutto e che la soluzione è smettere di allattarlo a richiesta perchè un bambino a 4 mesi deve fare 5 pasti al giorno da 150/180 ml , se non li prende devo dargli l'aggiunta di LA. Sono rimasta così

ah dimenticavo, per abituarlo ai 5 pasti devo lasciarlo piangere, perchè ormai per raddrizzarlo ci vuole un rimedio drastico..

mio marito mi ha pure cazziata, perchè perdo tempo a sentire ignorantoni anzichè godermi mio figlio.. lui parla bene perchè tanto non ha nessuno che lo accusa di affamare il bambino..
non ricordo chi me lo ha chiesto.. cmq tommy ieri pesava 5635 con pannolino pulito e body..
non sono, preoccupata del fatto che non rispetti dati statistici ma perchè mi sembra che il calo sia notevole.. dimesso dall'ospedale (5 luglio) pesava 2360 a fine agosto era già 4700kg a settembre ha preso 625 gr e a ottobre 225 gr..
ora smetto di tediarvi con le mie paranoie.. prometto che cerco di darmi una calmata e vedo di dimenticare di avere una bilancia..
cmq sappiate che siete la mia ancora