GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 8:54

Kom11 ha scritto:DAKOTA, cavolo pure io pero' eh!!!
il 20 torno al lavoro e non so mica cosa mi va bene....cioè...i vestiti mi vanno...è che stringono un po'!

che lavoro fai?
da quanto sei a casa?

a me piglia un po' male tornare.....
Sono a casa dal 18 settembre lavoro in un agenzia di assicurazione
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 nov 2012, 8:56

eh...anche tu sei a casa da un po'...piu' o meno come me....
ufffffffffffffffffffffff
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 8 nov 2012, 8:58

buongiorno ragazze...ho appena accompagnato i pargoli a scuola..cavolo ma fa :freddo
argomento nomi...se fosse stata fammina a piaceva sofia...ma piaceva solo a me tutti me l hanno smontato e non piaceva nemmeno a mio marito..io lo trovo bellissimo! non ricordo chi ha scritto MIA ..mi piace molto belloo :-D
kom xi nomi femminili che hai scritto dalia quello che mi piace di meno poi mi piacciono tutti c'è solo l'imbarazzo della scelta :cuore
x fortuna che la mia corrazzina è blu :-D
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 9:01

Kom11 ha scritto:eh...anche tu sei a casa da un po'...piu' o meno come me....
ufffffffffffffffffffffff
Infatti già tornare al lavoro sara' traumatico il mio non e' un lavoro faticoso dal punto di vista fisico ma lo stress e' a mille, tutte le rotture spettano a me devo coordinare il lavoro dell'ufficio le impiegate i collaboratori gestire i clienti e tenere i contatti con la direzione insomma ho il mio bel da fare :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 9:04

40digioia ha scritto:
ottobrina ha scritto:Sany il discorso vaccini é molto complesso in quanto gli interessi delle case produttrici sono tanti e cercano sempre tutti di evitare i discorsi. Il problema é che tra i materiali usati per la conservazione ce ne sono alcuni tossici, noi stessi siamo infettati e pieni di schifezze. Al momento del vaccino puó succedere che un bambino sia piu debole di un altro o che geneticamente non tolleri queste sostanze per cui vengono ad oscurarsi le connessioni e si hanno dei blocchi nello sviluppo. Succede anche che alcuni bambini abbiano iniziato a parlare e fare tutto normalmente e a 15 mesi con il vaccino siano sprofondati nel buoi totale :buuu altri invece sin dai primi mesi. L'ideale sarebbe fare un esame genetico per vedere se il bambino possa tollerare il vaccino, ma nn lo fanno! La soluzione allora: evitare il vaccino!!
stra :quoto_1:
Io non sono molto informata ma lo faro' sicuramente magari più avanti quando sara' il momento ne riparleremo perché penso che interessi tutte sia i pro che i contro

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 nov 2012, 9:23

rory75, Dalia non l'ho scritto io! :prr
comunque concordo...fa freddo!!!

DAKOTA, si immagino...anche il mio non è faticoso a livello fisico...lavoro in un'agenzia di pubblicità...ma lo stress galoppa ogni giorno! Fai anche tu 8 ore?
Io ora 7...per 1 sono in cassa integrazione!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 8 nov 2012, 9:27

ilaria1979, si una mossa davvero azzardata, ma poi cavolo aspetta che ti dicano con sicurezza che è maschio o femmina, non alle prime eco ... per la suocera tu pensa a fare la tua copertina e fregatene!

ottobrina, Emma era il secondo nome della mia bisnonna a cui ero legatissima ed è morta nel 2004 a 94 anni. Mi manca ancora terribilemente e alle volte ho pensato anche io a quel nome, ma non mi piace fare il nome dei parenti defunti per cui non l'ho mai preso in considerazione per mia figlia ma mi piace molto.

Kom11, Dalia o Aurora, per me sono i più belli :ok Non metterti i vestiti se ti stringono specie se ci devi stare fuori tutto il giorno a lavoro, alla lunga ti darebbero beramente noia.

DAKOTA, io sono due giorni che ho stripizzotti di pancia. Non mi sembrano contrazioni e credo siano legati alla tosse secca che mi è venuta e la stitichezza di questi giorni, ma ogni volta controllo per paura di avere sangue o altro. Risultato dormo pochissimo e faccio continuamente brutti sogni. Speriamo mi passino presto.

Questo è il trio che ho preso io 6 anni fa : http://ba9e555302d4bcac2c26-c451318100c ... ickbox.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; in pratica non è cambiato. Solo un pò più moderni i colori con tessuto vellutato (preferisco il mio lavabile e impermiabile) e nuova la borsa che comunque dovrò ricomprare perchè è stata distrutta l'altra a forza di usarla. Il colore nostro è http://annunci.ebay.it/annunci/altro-pe ... 3/34761162" onclick="window.open(this.href);return false;
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 8 nov 2012, 9:36

Kom11 Anche nella mia lista c'erano quei nomi da femminuccia! Alice è adorabile! Ha un suono tanto dolce :cuore

Io ormai ho quasi deciso! Se sarà maschio Christian :emozionee .. Se è femmina Alice o Giulia. Non so perché ma sono convinta che sarà un maschietto :emozionee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 nov 2012, 9:49

a me piace tanto questo...
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S ... 0000457207" onclick="window.open(this.href);return false;
il fatto è che c'e' del rosa in mezzo...e so benissimo che prendere qualcosa di neutro sarebbe meglio...

Adhara, Bello Christian! Io pero' farei Cristian!! Mio parere eh!!
:bacio

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 9:52

Kom11 ha scritto: DAKOTA, si immagino...anche il mio non è faticoso a livello fisico...lavoro in un'agenzia di pubblicità...ma lo stress galoppa ogni giorno! Fai anche tu 8 ore?
Io ora 7...per 1 sono in cassa integrazione!
Contrattualmente sarebbero sette ore e mezza io ne facevo 10 ....adesso devo parlare bene con tutti e vedere di fare magari dalle otto alle 14 e poi lavorare da casa con reperibilita' cellulare e pc e fare qualche pomeriggio , tipo la prossima settimana sarei dovuta andare a Milano ad un corso o ho già detto che non ci vado.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 9:56

Narima e' bello il tuo trio :ok
Ho guardato un attimo i gemellari su internet serve un muto per comprarli e poi non mi staranno mai in macchina :argh

Kom il colore e' bello pero' dato che sei giovane se poi fai il secondo ...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 8 nov 2012, 9:56

Kom11, ma generalmente per ogni modello ci sono varie possibilità di colore da scegliere. Non so io con inserti rosa non li prenderei, metti che te ne venga un'altro ed è un maschietto? Essendo una bella spesa il trio ragionerei più così.

Comunque alle mamme bis come me ... ho una voglia matta di riavere la carrozzina pronta per casa!!!!! :cuore

DAKOTA io ho mia cognata che sta diventando sc**a a scegliere un gemellare. E' una spesa non indifferente. Noi abbiamo una 206, lo spazio è quello che è, e anche con i mio trio occupo tutto il bagagliaio :risatina:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 nov 2012, 9:57

gia'...sarebbe una figata poter lavorare da casa!!
Per il mio lavoro pero' sarebbe impossibile....e poi sarebbe piu' il tempo che ci metto ad andare al lavoro e tornare che quello che resto la a fare solo mezza giornata!
Il mio problema è anche quello, la strada...30 min ad andare e 30 a tornare...un pezzo di strada di campagna e poi autostrada...sbatti assurdo!!
Cioè...prima lo facevo senza problemi, ma ora un po me ne faccio!!
Alla fine se faccio i calcolo resto fuori di casa 10 ore tra una cosa e l'altra!
Settimana prossima vado a mettere le gomme invernali...perche' qui tra poco inizia il ghiacco...le nebbie...speriamo non la neve...e sono cose che non giocano a favore!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 nov 2012, 9:59

lo so lo so ragazze...l'ho detto subito che quel rosa non va mica bene...
e di questo modello c'e' solo quel colore...quindi niente... :permaloso:

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 10:02

KOM in effetti hai un bel Po di strada io sono a 4 km dal lavoro riesco anche a tornare a casa per pranzo. Diciamo che da casa posso fare i preventivi e contattare i clienti telefonicamente e organizzare il lavoro.

Anche qui hanno messo l'obbligo delle gomme invernali e secondo me hanno fatto bene perché si vedono certi numeri sulla neve :x:

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 8 nov 2012, 10:02

Kom11, pensa che il mio sogno da sempre era questa http://mamma.atuttonet.it/wp-content/up ... assica.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ma con quanto costava ci ho preso il Trio.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 10:03

Narima ha scritto:Kom11, pensa che il mio sogno da sempre era questa http://mamma.atuttonet.it/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... assica.jpg ma con quanto costava ci ho preso il Trio.
Molto romantica da gita nella campagna inglese :emozionee

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 8 nov 2012, 10:05

DAKOTA, eh no...io esco di casa alle 7.30 e torno alle 17.45 solitamente...e sono tanteeee ore!!! :-(((((((((((

Narima, eh si...mi sa che hai fatto bene a prendere il trio! Poi no...non è il mio genere...troppo principesca!!!! :sorrisoo Se buchi una gomma sei a terra... :ahah :ahah

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 10:07

Narima ha scritto:
DAKOTA io ho mia cognata che sta diventando sc**a a scegliere un gemellare. E' una spesa non indifferente. Noi abbiamo una 206, lo spazio è quello che è, e anche con i mio trio occupo tutto il bagagliaio :risatina:
Io ho una Smart forfour quindi penso non ci stia niente :buuu
Mi riprenderò la mia vecchia macchina che ho prestato a mio marito ma anche questa non ha un gran baule classe A

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 8 nov 2012, 10:54

Kom11 ha scritto:Ieri sera il socio è tornato a casa con un altro nome...Alice!
Ok, ora siamo a quota 4: Aurora, Sofia, Beatrice, Alice. Al posto di diminuire, aumentano!!!

A me piace anche Dalia!
KOM questoooooo :prr
adhara christian bellissimo :ok anche alice e giulia :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”