Sono a casa dal 18 settembre lavoro in un agenzia di assicurazioneKom11 ha scritto:DAKOTA, cavolo pure io pero' eh!!!
il 20 torno al lavoro e non so mica cosa mi va bene....cioè...i vestiti mi vanno...è che stringono un po'!
che lavoro fai?
da quanto sei a casa?
a me piglia un po' male tornare.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Kom11
- Expert~GolGirl®
eh...anche tu sei a casa da un po'...piu' o meno come me....
ufffffffffffffffffffffff
ufffffffffffffffffffffff
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- rory75
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze...ho appena accompagnato i pargoli a scuola..cavolo ma fa
argomento nomi...se fosse stata fammina a piaceva sofia...ma piaceva solo a me tutti me l hanno smontato e non piaceva nemmeno a mio marito..io lo trovo bellissimo! non ricordo chi ha scritto MIA ..mi piace molto belloo
kom xi nomi femminili che hai scritto dalia quello che mi piace di meno poi mi piacciono tutti c'è solo l'imbarazzo della scelta
x fortuna che la mia corrazzina è blu

argomento nomi...se fosse stata fammina a piaceva sofia...ma piaceva solo a me tutti me l hanno smontato e non piaceva nemmeno a mio marito..io lo trovo bellissimo! non ricordo chi ha scritto MIA ..mi piace molto belloo

kom xi nomi femminili che hai scritto dalia quello che mi piace di meno poi mi piacciono tutti c'è solo l'imbarazzo della scelta

x fortuna che la mia corrazzina è blu

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Infatti già tornare al lavoro sara' traumatico il mio non e' un lavoro faticoso dal punto di vista fisico ma lo stress e' a mille, tutte le rotture spettano a me devo coordinare il lavoro dell'ufficio le impiegate i collaboratori gestire i clienti e tenere i contatti con la direzione insomma ho il mio bel da fareKom11 ha scritto:eh...anche tu sei a casa da un po'...piu' o meno come me....
ufffffffffffffffffffffff

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io non sono molto informata ma lo faro' sicuramente magari più avanti quando sara' il momento ne riparleremo perché penso che interessi tutte sia i pro che i contro40digioia ha scritto:straottobrina ha scritto:Sany il discorso vaccini é molto complesso in quanto gli interessi delle case produttrici sono tanti e cercano sempre tutti di evitare i discorsi. Il problema é che tra i materiali usati per la conservazione ce ne sono alcuni tossici, noi stessi siamo infettati e pieni di schifezze. Al momento del vaccino puó succedere che un bambino sia piu debole di un altro o che geneticamente non tolleri queste sostanze per cui vengono ad oscurarsi le connessioni e si hanno dei blocchi nello sviluppo. Succede anche che alcuni bambini abbiano iniziato a parlare e fare tutto normalmente e a 15 mesi con il vaccino siano sprofondati nel buoi totalealtri invece sin dai primi mesi. L'ideale sarebbe fare un esame genetico per vedere se il bambino possa tollerare il vaccino, ma nn lo fanno! La soluzione allora: evitare il vaccino!!
- Kom11
- Expert~GolGirl®
rory75, Dalia non l'ho scritto io!
comunque concordo...fa freddo!!!
DAKOTA, si immagino...anche il mio non è faticoso a livello fisico...lavoro in un'agenzia di pubblicità...ma lo stress galoppa ogni giorno! Fai anche tu 8 ore?
Io ora 7...per 1 sono in cassa integrazione!

comunque concordo...fa freddo!!!
DAKOTA, si immagino...anche il mio non è faticoso a livello fisico...lavoro in un'agenzia di pubblicità...ma lo stress galoppa ogni giorno! Fai anche tu 8 ore?
- Narima
- Original~GolGirl®
ilaria1979, si una mossa davvero azzardata, ma poi cavolo aspetta che ti dicano con sicurezza che è maschio o femmina, non alle prime eco ... per la suocera tu pensa a fare la tua copertina e fregatene!
ottobrina, Emma era il secondo nome della mia bisnonna a cui ero legatissima ed è morta nel 2004 a 94 anni. Mi manca ancora terribilemente e alle volte ho pensato anche io a quel nome, ma non mi piace fare il nome dei parenti defunti per cui non l'ho mai preso in considerazione per mia figlia ma mi piace molto.
Kom11, Dalia o Aurora, per me sono i più belli
Non metterti i vestiti se ti stringono specie se ci devi stare fuori tutto il giorno a lavoro, alla lunga ti darebbero beramente noia.
DAKOTA, io sono due giorni che ho stripizzotti di pancia. Non mi sembrano contrazioni e credo siano legati alla tosse secca che mi è venuta e la stitichezza di questi giorni, ma ogni volta controllo per paura di avere sangue o altro. Risultato dormo pochissimo e faccio continuamente brutti sogni. Speriamo mi passino presto.
Questo è il trio che ho preso io 6 anni fa : http://ba9e555302d4bcac2c26-c451318100c ... ickbox.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; in pratica non è cambiato. Solo un pò più moderni i colori con tessuto vellutato (preferisco il mio lavabile e impermiabile) e nuova la borsa che comunque dovrò ricomprare perchè è stata distrutta l'altra a forza di usarla. Il colore nostro è http://annunci.ebay.it/annunci/altro-pe ... 3/34761162" onclick="window.open(this.href);return false;
ottobrina, Emma era il secondo nome della mia bisnonna a cui ero legatissima ed è morta nel 2004 a 94 anni. Mi manca ancora terribilemente e alle volte ho pensato anche io a quel nome, ma non mi piace fare il nome dei parenti defunti per cui non l'ho mai preso in considerazione per mia figlia ma mi piace molto.
Kom11, Dalia o Aurora, per me sono i più belli

DAKOTA, io sono due giorni che ho stripizzotti di pancia. Non mi sembrano contrazioni e credo siano legati alla tosse secca che mi è venuta e la stitichezza di questi giorni, ma ogni volta controllo per paura di avere sangue o altro. Risultato dormo pochissimo e faccio continuamente brutti sogni. Speriamo mi passino presto.
Questo è il trio che ho preso io 6 anni fa : http://ba9e555302d4bcac2c26-c451318100c ... ickbox.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; in pratica non è cambiato. Solo un pò più moderni i colori con tessuto vellutato (preferisco il mio lavabile e impermiabile) e nuova la borsa che comunque dovrò ricomprare perchè è stata distrutta l'altra a forza di usarla. Il colore nostro è http://annunci.ebay.it/annunci/altro-pe ... 3/34761162" onclick="window.open(this.href);return false;
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Kom11 Anche nella mia lista c'erano quei nomi da femminuccia! Alice è adorabile! Ha un suono tanto dolce
Io ormai ho quasi deciso! Se sarà maschio Christian
.. Se è femmina Alice o Giulia. Non so perché ma sono convinta che sarà un maschietto 

Io ormai ho quasi deciso! Se sarà maschio Christian

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Kom11
- Expert~GolGirl®
a me piace tanto questo...
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S ... 0000457207" onclick="window.open(this.href);return false;
il fatto è che c'e' del rosa in mezzo...e so benissimo che prendere qualcosa di neutro sarebbe meglio...
Adhara, Bello Christian! Io pero' farei Cristian!! Mio parere eh!!

http://www.prenatal.it/shop/Passeggio-S ... 0000457207" onclick="window.open(this.href);return false;
il fatto è che c'e' del rosa in mezzo...e so benissimo che prendere qualcosa di neutro sarebbe meglio...
Adhara, Bello Christian! Io pero' farei Cristian!! Mio parere eh!!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Contrattualmente sarebbero sette ore e mezza io ne facevo 10 ....adesso devo parlare bene con tutti e vedere di fare magari dalle otto alle 14 e poi lavorare da casa con reperibilita' cellulare e pc e fare qualche pomeriggio , tipo la prossima settimana sarei dovuta andare a Milano ad un corso o ho già detto che non ci vado.Kom11 ha scritto: DAKOTA, si immagino...anche il mio non è faticoso a livello fisico...lavoro in un'agenzia di pubblicità...ma lo stress galoppa ogni giorno! Fai anche tu 8 ore?
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Narima e' bello il tuo trio
Ho guardato un attimo i gemellari su internet serve un muto per comprarli e poi non mi staranno mai in macchina
Kom il colore e' bello pero' dato che sei giovane se poi fai il secondo ...

Ho guardato un attimo i gemellari su internet serve un muto per comprarli e poi non mi staranno mai in macchina

Kom il colore e' bello pero' dato che sei giovane se poi fai il secondo ...
- Narima
- Original~GolGirl®
Kom11, ma generalmente per ogni modello ci sono varie possibilità di colore da scegliere. Non so io con inserti rosa non li prenderei, metti che te ne venga un'altro ed è un maschietto? Essendo una bella spesa il trio ragionerei più così.
Comunque alle mamme bis come me ... ho una voglia matta di riavere la carrozzina pronta per casa!!!!!
DAKOTA io ho mia cognata che sta diventando sc**a a scegliere un gemellare. E' una spesa non indifferente. Noi abbiamo una 206, lo spazio è quello che è, e anche con i mio trio occupo tutto il bagagliaio
Comunque alle mamme bis come me ... ho una voglia matta di riavere la carrozzina pronta per casa!!!!!

DAKOTA io ho mia cognata che sta diventando sc**a a scegliere un gemellare. E' una spesa non indifferente. Noi abbiamo una 206, lo spazio è quello che è, e anche con i mio trio occupo tutto il bagagliaio

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- Kom11
- Expert~GolGirl®
gia'...sarebbe una figata poter lavorare da casa!!
Per il mio lavoro pero' sarebbe impossibile....e poi sarebbe piu' il tempo che ci metto ad andare al lavoro e tornare che quello che resto la a fare solo mezza giornata!
Il mio problema è anche quello, la strada...30 min ad andare e 30 a tornare...un pezzo di strada di campagna e poi autostrada...sbatti assurdo!!
Cioè...prima lo facevo senza problemi, ma ora un po me ne faccio!!
Alla fine se faccio i calcolo resto fuori di casa 10 ore tra una cosa e l'altra!
Settimana prossima vado a mettere le gomme invernali...perche' qui tra poco inizia il ghiacco...le nebbie...speriamo non la neve...e sono cose che non giocano a favore!
Per il mio lavoro pero' sarebbe impossibile....e poi sarebbe piu' il tempo che ci metto ad andare al lavoro e tornare che quello che resto la a fare solo mezza giornata!
Il mio problema è anche quello, la strada...30 min ad andare e 30 a tornare...un pezzo di strada di campagna e poi autostrada...sbatti assurdo!!
Cioè...prima lo facevo senza problemi, ma ora un po me ne faccio!!
Alla fine se faccio i calcolo resto fuori di casa 10 ore tra una cosa e l'altra!
Settimana prossima vado a mettere le gomme invernali...perche' qui tra poco inizia il ghiacco...le nebbie...speriamo non la neve...e sono cose che non giocano a favore!
- Kom11
- Expert~GolGirl®
lo so lo so ragazze...l'ho detto subito che quel rosa non va mica bene...
e di questo modello c'e' solo quel colore...quindi niente...
e di questo modello c'e' solo quel colore...quindi niente...

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
KOM in effetti hai un bel Po di strada io sono a 4 km dal lavoro riesco anche a tornare a casa per pranzo. Diciamo che da casa posso fare i preventivi e contattare i clienti telefonicamente e organizzare il lavoro.
Anche qui hanno messo l'obbligo delle gomme invernali e secondo me hanno fatto bene perché si vedono certi numeri sulla neve
Anche qui hanno messo l'obbligo delle gomme invernali e secondo me hanno fatto bene perché si vedono certi numeri sulla neve

- Narima
- Original~GolGirl®
Kom11, pensa che il mio sogno da sempre era questa http://mamma.atuttonet.it/wp-content/up ... assica.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ma con quanto costava ci ho preso il Trio.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Molto romantica da gita nella campagna ingleseNarima ha scritto:Kom11, pensa che il mio sogno da sempre era questa http://mamma.atuttonet.it/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... assica.jpg ma con quanto costava ci ho preso il Trio.

- Kom11
- Expert~GolGirl®
DAKOTA, eh no...io esco di casa alle 7.30 e torno alle 17.45 solitamente...e sono tanteeee ore!!! :-(((((((((((
Narima, eh si...mi sa che hai fatto bene a prendere il trio! Poi no...non è il mio genere...troppo principesca!!!!
Se buchi una gomma sei a terra... :ahah :ahah
Narima, eh si...mi sa che hai fatto bene a prendere il trio! Poi no...non è il mio genere...troppo principesca!!!!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io ho una Smart forfour quindi penso non ci stia nienteNarima ha scritto:

Mi riprenderò la mia vecchia macchina che ho prestato a mio marito ma anche questa non ha un gran baule classe A
- rory75
- Basic~GolGirl®
KOM questooooooKom11 ha scritto:Ieri sera il socio è tornato a casa con un altro nome...Alice!
Ok, ora siamo a quota 4: Aurora, Sofia, Beatrice, Alice. Al posto di diminuire, aumentano!!!
A me piace anche Dalia!

adhara christian bellissimo