Van che classe frequenta Asia? Carolina quest'anno ha cambiato insegnante di matematica e la nuova non mi convince per niente
Oggi giornata favolosa mi sa che porto il nano a passeggio
Anche se a casa dovrei fare un miliardo di cose

Messaggio da nelletta » 8 nov 2012, 8:07

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:19
ma che ti senti di nascosto con Marina? Si è svegliata tutta pimpante che per Natale vuole il veliero di Jake.Stefy74 ha scritto:Stè hai ragione, non ha figli :ahah
Ho appena comprato i regali di Natale per Marco su AmazonSarà il bambino più felice della terra
Gli ho preso veliero di Jake, nave e covo di Uncino. Prezzo ottimo, 133 uero per tutto quanto, in negozio il solo veliero di Jake è 104 euro, 80 il covo e 40 la nave di Uncino
Sono pazzi precisi!
Ora mi restano solo le bambinePoche idee...

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:19

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:24
Rosa è furba e queste cose le fa nei momenti di gioco libero o quando comunque la maestra non vede. Laura non va a piagnucolare dalla maestra e si difende da sola a parole.R2D2 ha scritto:e la maestra in questi 5 anni non ha fatto niente?Povera Laura, ma ha fatto bene a restituire il colpo. E si è pure contenuta.

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:28

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:31

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:33
Lei ne va orgogliosa, è il nome della nonna, che ti pare?! :ahah Non ce l'ha nessuno a Parma un nome così, se ne vanta un sacco, come del suo nuovo cucciolo di Rottweiler avuto in premio proprio in questi giornivan ha scritto:Per Rosa che dire, ha già la sua croce con un nome così![]()

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:33

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:35

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:37

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:38
L'ha pensato pure Laura :ahah Infatti le ha consigliato un addestratoreR2D2 ha scritto:certo che la mamma di questa bambina è mitica. :ahah
Un rottweiler in mano a questa gente? Se lo educano come la bambina saranno dolori e... punti al pronto soccorso.![]()

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:54
R2D2 ha scritto:chi viene ad indagare con me?:
http://www.corriere.it/cronache/12_nove" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4519.shtml
voglio fare l'esploratrice io

Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 8:56

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:00

Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:01
Stefy74 ha scritto:R2D2 ha scritto:chi viene ad indagare con me?:
http://www.corriere.it/cronache/12_nove" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4519.shtml
voglio fare l'esploratrice iocuriosaaaaaaaaaaaaaaa, vengo anche io ad esplorare
![]()
troppo piccolo per essere un UFO, peròMagari è solo un pezzo di UFO :ahah
Google ci ricorda che oggi è il 165° anniversario della nascita di Bram Stocker![]()

Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:04
Il maestro di geografia saputa la notizia della sparizione delle penne ha detto :" Io non sono un cartolaio".Stefy74 ha scritto:Che schifo, Tesla![]()
![]()
![]()
Io mi auguro che certa gente prima o poi paghi le conseguenze di quello che fa. E le paghi molto care. Che rabbia
Povero bimbo

Messaggio da van » 8 nov 2012, 9:06

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:09
troppo piccolo per essere un UFO, peròTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:R2D2 ha scritto:chi viene ad indagare con me?:
voglio fare l'esploratrice iocuriosaaaaaaaaaaaaaaa, vengo anche io ad esplorare
![]()
Perché tu dai per assodato che gli alieni abbiano le nostre stesse dimensioni... potrebbero essere ad altezza lillipuziana![]()
Ok, ho capito, ho capito, la inizio stasera :ahahno, un alieno lillipuziano noAlmeno 150 cm concediamoglieli :ahah Io li ho sempre immaginati molto alti, tipo dal metro e novanta in su
![]()
Devo dire che la saga degli Shadowhunter mi piaceE' adolescenziale nei termini, a volte si sofferma troppo sulle stesse caratteristiche dei personaggi, ma la trama è avvincente
Non posso dire di amare Jace, ha solo 17 anni

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:13
Va beh, ogghiu fitusu e padella spunnataTesla ha scritto:Il maestro di geografia saputa la notizia della sparizione delle penne ha detto :" Io non sono un cartolaio".Stefy74 ha scritto:Che schifo, Tesla![]()
![]()
![]()
Io mi auguro che certa gente prima o poi paghi le conseguenze di quello che fa. E le paghi molto care. Che rabbia
Povero bimbo
![]()
Ha perfettamente ragione, non spetta a lui indagare su furti ed altro, però hai davanti bambini di 8 anni, a chi vuoi che si rivolgano se non al maestro?

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”