GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti

Messaggio da nelletta » 8 nov 2012, 8:07

Buongiorno
Van che classe frequenta Asia? Carolina quest'anno ha cambiato insegnante di matematica e la nuova non mi convince per niente :pensieroso
Oggi giornata favolosa mi sa che porto il nano a passeggio :ok
Anche se a casa dovrei fare un miliardo di cose :fischia
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:19

Stefy74 ha scritto:Stè hai ragione, non ha figli :ahah

Ho appena comprato i regali di Natale per Marco su Amazon :ok Sarà il bambino più felice della terra :emozionee Gli ho preso veliero di Jake, nave e covo di Uncino. Prezzo ottimo, 133 uero per tutto quanto, in negozio il solo veliero di Jake è 104 euro, 80 il covo e 40 la nave di Uncino :urka Sono pazzi precisi!

Ora mi restano solo le bambine :impiccata: Poche idee...
ma che ti senti di nascosto con Marina? Si è svegliata tutta pimpante che per Natale vuole il veliero di Jake. :che_dici :risatina:
Vediamo un po' che dice Babbo Natale, di sicuro i regali li prendo anch'io su Amazon, il solo pensiero di andare per negozi di giocattoli sotto le feste mi fa venire il freddo :freddo
Ah, buon giorno a tutte. Anche qui oggi brilla il sole in cielo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:19

Buongiorno :sorrisoo

Van le divisioni a due cifre sono difficili da capire, Laura ci ha impiegato un pezzo per imparare a farle davvero bene :che_dici Sono la cosa più ostica della quarta :x:
Ancora adesso ogni tanto ne sbaglia qualcuna, mentre padroneggia tutto il resto come fosse una bazzecola.

Qui abbiamo 4° ma sole splendente e cielo blu :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:24

R2D2 ha scritto:e la maestra in questi 5 anni non ha fatto niente? :urka Povera Laura, ma ha fatto bene a restituire il colpo. E si è pure contenuta.
Rosa è furba e queste cose le fa nei momenti di gioco libero o quando comunque la maestra non vede. Laura non va a piagnucolare dalla maestra e si difende da sola a parole.
Ma sta bambina è sempre con note sul diario per svariati motivi di ordine disciplinare. E' proprio maleducta :x: E lei riporta orgogliosa che la madre non la sgrida mai. I risultati sono evidenti.
Ovviamente è pure una capra, non c'è bisogno di sottolinearlo :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:28

chi viene ad indagare con me?:
http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... 4519.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
voglio fare l'esploratrice io :buuu

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:31

ma ha preso di mire solo tua figlia o fa così con tutti? Io a questi bambini li manderei ad imparare l'educazione in certe scuole di frontiera che ci sono qui da noi. :che_dici Assurdo, che sia una capra va proprio a braccetto con la prepotenza. Esiste ancora la bocciatura alle elementari? Io sono per metodi d'istruzione ottocenteschi :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:33

van ha scritto:Per Rosa che dire, ha già la sua croce con un nome così :argh
Lei ne va orgogliosa, è il nome della nonna, che ti pare?! :ahah Non ce l'ha nessuno a Parma un nome così, se ne vanta un sacco, come del suo nuovo cucciolo di Rottweiler avuto in premio proprio in questi giorni :urka Ma premio per cosa??? :urka

Che famiglia allucinante, la madre che dice alle maestre che la figlia studierà le tabelline quando avrà voglia :argh
Che figure che facciamo, meno male che c'è Laura a tenere alta la bandiera :nonegiusto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:33

vado a portare la pupa a scuola :ciaociao

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 8:35

certo che la mamma di questa bambina è mitica. :ahah
Un rottweiler in mano a questa gente? Se lo educano come la bambina saranno dolori e... punti al pronto soccorso. :urka :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:37

R2 io la penso come te ma non si boccia nessuno alle elementari :bomba

Ha preso di mira Laura e secondo me la motivazione è che Laura è la più brava della classe mentre lei è la capra delal classe. Credo sia gelosa :che_dici E i suoi potenti mezzi espressivi le danno come soluzione l'uso della forza fisica, che possiede solo solo per la sua stazza. E' bella cicciona, ovviamente, per la sua mamma mangia sempre poco :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:38

R2D2 ha scritto:certo che la mamma di questa bambina è mitica. :ahah
Un rottweiler in mano a questa gente? Se lo educano come la bambina saranno dolori e... punti al pronto soccorso. :urka :freddo
L'ha pensato pure Laura :ahah Infatti le ha consigliato un addestratore :caduta_sedia:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 8:54

R2D2 ha scritto:chi viene ad indagare con me?:
http://www.corriere.it/cronache/12_nove" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4519.shtml
:-D curiosaaaaaaaaaaaaaaa, vengo anche io ad esplorare :hi hi hi hi

troppo piccolo per essere un UFO, però :permaloso: Magari è solo un pezzo di UFO :ahah

Google ci ricorda che oggi è il 165° anniversario della nascita di Bram Stocker :-D :pipistrello:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 8:56

Buongiorno,

Stefy state messi bene anche voi in classe :martello Un rottweiller in mano a certa gente? Se le regalavano una pistola carica era uguale :che_dici

Ieri ad Andrea ed al suo compagno di banco hanno rubato le penne frixion cancellabili... 4€ ciascuna... quella di Andrea l'ho recuperata nella sacca del parapioggia dello zaino; evidentemente tutta mangiucchiata, con la gommina disintegrata e la ricarica praticamente finita non è stata gradita e gliel'hanno infilata nella tasca superiore dello zaino. Quella del suo compagno di banco, comprata venerdì scorso è scomparsa. Si è verificata la cosa che più m'infastidisce, hanno rubato ad un bambino che ha pochi mezzi economici a disposizione ma un' educazione da fare invidia a molti. Un dolcissimo bambino del Sudan che è in classe di Andrea fin dal nido. Il bambino ieri, scoperto il furto ha detto: " E ora io come faccio? Mio padre è povero non può ricomprarmela" :buuu
L'altro ieri gli avevo fatto regalare da Andrea la matita triangolare perché avevo scoperto che faceva in fretta i compiti per prestargliela... stamane la mia amica che aveva una penna cancellabile di riserva in casa l'ha data alla maestra per il bambino, per fargliela arrivare in forma anonima e non far pesare la cosa ai genitori... però non si vive così!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:00

Che schifo, Tesla :bomba :sberla: :martello :pistole Io mi auguro che certa gente prima o poi paghi le conseguenze di quello che fa. E le paghi molto care. Che rabbia :argh Povero bimbo :bacetto

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:01

Stefy74 ha scritto:
http://www.corriere.it/cronache/12_nove" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4519.shtml

troppo piccolo per essere un UFO, però :permaloso: Magari è solo un pezzo di UFO :ahah

Google ci ricorda che oggi è il 165° anniversario della nascita di Bram Stocker :-D :pipistrello:

Perché tu dai per assodato che gli alieni abbiano le nostre stesse dimensioni... potrebbero essere ad altezza lillipuziana :risatina:

:festa BRAM STOCKER :festa

Devo dire che la saga degli Shadowhunter mi piace :ok E' adolescenziale nei termini, a volte si sofferma troppo sulle stesse caratteristiche dei personaggi, ma la trama è avvincente :ok Non posso dire di amare Jace, ha solo 17 anni :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:04

Stefy74 ha scritto:Che schifo, Tesla :bomba :sberla: :martello :pistole Io mi auguro che certa gente prima o poi paghi le conseguenze di quello che fa. E le paghi molto care. Che rabbia :argh Povero bimbo :bacetto
Il maestro di geografia saputa la notizia della sparizione delle penne ha detto :" Io non sono un cartolaio". :urka
Ha perfettamente ragione, non spetta a lui indagare su furti ed altro, però hai davanti bambini di 8 anni, a chi vuoi che si rivolgano se non al maestro? :pensieroso

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 nov 2012, 9:06

Tesla ma che schifo :bomba

Stefy quindi e' come la penso io, la maestra e' stata superficiale e frettolosa nel giudicare. Sia chiaro che non giustifichi Asia, infatti e' in punizione e la sua amichetta non verra a casa per una settimana e niente pc n
Pero' mi e' sembrato eccessivo un voto così deleterio. Iei gli ho rispiegato per bene le divisioni a due cifre con spiegazione dal libro esercizi pratici e poi su youtube ho trovato dei filmati interessanti sulle divisioni e le abbiamo viste insieme e poi le abbiamo verificate.

R2 Asia e' in 4' ed ha cambiato insegnante. Devo ancora inquadrarla pero'.
Ok esco che devi sbrigare delle cose
Ciao e buona giornata
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:09

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

Perché tu dai per assodato che gli alieni abbiano le nostre stesse dimensioni... potrebbero essere ad altezza lillipuziana :risatina:
no, un alieno lillipuziano no :permaloso: Almeno 150 cm concediamoglieli :ahah Io li ho sempre immaginati molto alti, tipo dal metro e novanta in su :risatina:
Devo dire che la saga degli Shadowhunter mi piace :ok E' adolescenziale nei termini, a volte si sofferma troppo sulle stesse caratteristiche dei personaggi, ma la trama è avvincente :ok Non posso dire di amare Jace, ha solo 17 anni :hi hi hi hi
Ok, ho capito, ho capito, la inizio stasera :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:13

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Che schifo, Tesla :bomba :sberla: :martello :pistole Io mi auguro che certa gente prima o poi paghi le conseguenze di quello che fa. E le paghi molto care. Che rabbia :argh Povero bimbo :bacetto
Il maestro di geografia saputa la notizia della sparizione delle penne ha detto :" Io non sono un cartolaio". :urka
Ha perfettamente ragione, non spetta a lui indagare su furti ed altro, però hai davanti bambini di 8 anni, a chi vuoi che si rivolgano se non al maestro? :pensieroso
Va beh, ogghiu fitusu e padella spunnata :x: :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:15

Van concordo sul far capire ad Asia che non esiste mascherare di aver preso un brutto voto ma magari la maestra è stata parecchio frettolosa. Le divisioni a 2 cifre sono ostiche per i bimbi, per tutti. Devi batterci parecchio, anche se sembra aver capito :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”