...cmq fai bene a non interessarti di quello che pensa la gente sul nome...........io appena ho detto GIOLE tutti hanno disapprovato

Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 13:43
Messaggio da Narima » 7 nov 2012, 13:50
Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 13:52
Messaggio da ottobrina » 7 nov 2012, 14:03
Messaggio da rory75 » 7 nov 2012, 14:14
la sdraietta è comodissima me l'hanno regalata al battesimo di antonio ma è nuovissima la uso moltosany97 ha scritto:ho letto tutto
kom..ti hanno dato ottimi consigli...io avevo la sdraietta e ti diro l'ho sfruttata tanto tanto..niky ci stava volentire..e anche la palestrina l'ho usata ma non tantissimo..il box l'avevo perche me l'hanno prestato ma niky non c'e' mai stato piangeva appena lo posavo dentro aveva paura....
rory ti quoto sul pensiero del girello...mio figlio c'e' stato dagli otto mesi in poi e a quasi12 mesi gia camminava...senza alcun problema...pensa il giorno del suo compleanno voleva salire le scale con la nonna![]()
...certo non bisogna abusarne...ma lui era molto vivace...e non voleva saperne di gattonare..quindi e' tutto in base all'esperienze personali.
anch' io ieri sera ho avuto un episodio fortissimo di nausea che non mi ha fatto cenare...mamma mia terribile![]()
certo poi ognuno fa come vuole![]()
Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 14:16
Messaggio da rory75 » 7 nov 2012, 14:18
Messaggio da Narima » 7 nov 2012, 14:29
Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 14:37
e gia non credevo e invece ci sono tanti casi magari non e' il nostro...pero' ci sno rimasta un po malerory75 ha scritto:certo ottobrina sei sei del mestere è giusto che tu faccia come meglio ritieni opportuno...poi ognuno fa un pò come meglio crede sia giusto
si sany l ho letto anche io che molti sessi si confondono xchè a queste settiamane è facile scambiarli essendo molto simili.....non saprei il gine mi ha detto che è maschietto anche il mio sembrava convinto poi si vedrà ...io xò sapevo che si poteva sbagliare da femminuccia in maschietto e no viceversa e invece a quanto sembra non è così!
Messaggio da DAKOTA » 7 nov 2012, 15:07
Messaggio da TekNiko » 7 nov 2012, 16:01
ehm!!sany97 ha scritto: e gia non credevo e invece ci sono tanti casi magari non e' il nostro...pero' ci sno rimasta un po male...forse e' meglio aspettare la morfo...
cmq io il 19 vedo dal mio gine vediamo che mi dice...cmq l'importante che stanno bene e che il distacco si e' riassorbito...e solo che mio marito l'ha detto ha tutti gia'
io gli ho detto aspettiamo ma lui e' chiacchierone
Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:04
sany97 ha scritto:buondi mammine....
eccomi di ritorno dall'eco con delle bellissime notizie distacco guarito completamente ritorno a vita normale e basta progesterone![]()
![]()
![]()
ragazze siamo al settimo cielo io e mio marito
![]()
....e dovrebbe essere un altro maschiettino
....cmq aspettimo conferme...
..abbiamo anche pensato al nome GIOLE O SAMUELE O SAMUEL....che ne pensate??
Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:08
Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 16:19
Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:52
anche al sesto mese mia figlia era data x maschio....sany97 ha scritto:ottobrina scusa potresti spiegarmi il nesso del vaccino con l'autismo? x conoscenza...perche qui iniziano a vaccinarli a pochi mesi![]()
scusate ragazze vorrei un consiglio..leggevo su internet che a 14 sett e' troppo presto dare la certezza sul sesso del bambino...che tanti maschietti si sono trasformati in femmine e viceversa...perche' gli organi sono molto simili a queste settimane...ma questo dottore dell'osp mi sembra molto convinto ci fa fatto vedere anche il genitale..anche se io non riuscivo a capire molto...non per nulla ma non vorrei farmi un idea e poi cambiarlao meglio non vorrei dire una cosa x un altra a mio figlio
![]()
che ne pensate?
Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:55
Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:58
Messaggio da Kom11 » 7 nov 2012, 17:04
Messaggio da alisea » 7 nov 2012, 17:05
sei un amore a chiedere semprefrancesca1978 ha scritto: Bella questa tradizione di famiglia![]()
![]()
![]()
Oggi come stai?
maddai! fino al sesto mese??? e una bimba data per maschio???lamora79 ha scritto: anche al sesto mese mia figlia era data x maschio....![]()
![]()
Messaggio da Kom11 » 7 nov 2012, 17:07