GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 13:43

nary ti ho chiesto l'amicizia su face :sorrisoo
...cmq fai bene a non interessarti di quello che pensa la gente sul nome...........io appena ho detto GIOLE tutti hanno disapprovato :nonegiusto :nonegiusto uffa a me e mio marito piace..bello leo :ok crea un legame con il nome di tua figlia :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 nov 2012, 13:50

sany97, si vista :ok Ci sei nel gruppo o ti aggiungo? Grazie, si più ci penso più mi piace il nome. Adesso c'e' solo da vedere se è un maschietto o meno. Mi rendo conto che parlo sempre al maschile quasi dentro di me ne fossi certa. Il 27 ho la visita, vedremo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 13:52

io avevo il tiralatte ma l'ho usato verso il 4^mese quando ho avuto problemi con l'allatamento...cmq niky non voleva ne ciuccio e ne biberon..e all'inizio e' sconsigliato usarli...perche dice la mia ostetrica potrebbero confondersi e preferire il biberon perche gli porta meno fatica ciucciare...e nemmeno usare il ciuccio lei e' contraria...pero' io sono dell'idea che il ciuccio e' un grande aiuto e anche il tiralatte x eventuali ingorghi :ok ...bisogna anche seguire il nostro istinto materno :sorrisoo

...cmq se il primo mese avete episodi d febbre non prendetela come mastite rivolgetevi sempre ad una brava ostetrica ve lo dico x esperienza personale..ho avuto 39 di febbre dopo 15 gg dalla nastita di 22 agosto ero con le coperte sul letto :x: ...e il medico curante diagnostico' mastite e mi diede antibiotici..mentre sentendo l'ostretrica era semplicemente la montata lattea...quindi se potete frequentate un corso sull'allattamento o comunque un consulto anche durante l'allattamento e' di grande aiuto :ok da una brava ostetrica loro sono fondamentali..io ne ho una strepitosa :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 nov 2012, 14:03

Narima grazie per la notizia :risatina: ogni volta che mi succede è un evento e anch'io mando un messaggio a mio marito :ahah :ahah :ahah

Rory il mio non è un pensiero o opinione personale sul girello e neanche questione di esperienza visto che sno al primo, ma sono del mestiere e certe cose le so per questo. Purtroppo in passato la ricerca nn era arrivata qui e dunque nessuno ne era a conoscenza. Adesso che lo sappiamo, cerchiamo di evitare. Inoltre i bimbi messi per terra hanno la possibilità di sviluppare tante capacità in maniera spontanea :sorrisoo
Altro problema ragazze: non dite mai altrimenti nn lo venderebbero, sapete quante cose legali fanno male? vogliamo affrontare il discorso vaccini ad esempio? io molto prob. non vaccinerò mio figlio/a nei primi due anni di vita. Sempre più bambini autistici, io ci lavoro.. il mio lavoro aumenta aumentando i bambini, ma ogni volta che ne viene diagnosticato uno soffro dentro tremendamente :buuu :buuu
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 7 nov 2012, 14:14

sany97 ha scritto:ho letto tutto

kom..ti hanno dato ottimi consigli...io avevo la sdraietta e ti diro l'ho sfruttata tanto tanto..niky ci stava volentire..e anche la palestrina l'ho usata ma non tantissimo..il box l'avevo perche me l'hanno prestato ma niky non c'e' mai stato piangeva appena lo posavo dentro aveva paura :x: ....

rory ti quoto sul pensiero del girello...mio figlio c'e' stato dagli otto mesi in poi e a quasi12 mesi gia camminava...senza alcun problema...pensa il giorno del suo compleanno voleva salire le scale con la nonna :risatina: :risatina: ...certo non bisogna abusarne...ma lui era molto vivace...e non voleva saperne di gattonare..quindi e' tutto in base all'esperienze personali.
anch' io ieri sera ho avuto un episodio fortissimo di nausea che non mi ha fatto cenare...mamma mia terribile :x:

certo poi ognuno fa come vuole :ok

la sdraietta è comodissima me l'hanno regalata al battesimo di antonio ma è nuovissima la uso molto
x il girello giusto sany alla fine ognuno fa come meglio crede :ok

vale congratulazione x la tua visita :sorrisoo
sany io ho avuto febbre ad entrambi...febbre che ha toccato i 40 ma avevo solo brividi x il resto neanche la sentivo la febbre così alta il medico mi disse che era appunto la montata lattea scendeva con la tachi .....
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 14:16

ottobrina scusa potresti spiegarmi il nesso del vaccino con l'autismo? x conoscenza...perche qui iniziano a vaccinarli a pochi mesi :sorrisoo

scusate ragazze vorrei un consiglio..leggevo su internet che a 14 sett e' troppo presto dare la certezza sul sesso del bambino...che tanti maschietti si sono trasformati in femmine e viceversa...perche' gli organi sono molto simili a queste settimane...ma questo dottore dell'osp mi sembra molto convinto ci fa fatto vedere anche il genitale..anche se io non riuscivo a capire molto...non per nulla ma non vorrei farmi un idea e poi cambiarla :domanda o meglio non vorrei dire una cosa x un altra a mio figlio :pensieroso :pensieroso che ne pensate?

Immagine

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 7 nov 2012, 14:18

certo ottobrina sei sei del mestere è giusto che tu faccia come meglio ritieni opportuno...poi ognuno fa un pò come meglio crede sia giusto :ok
si sany l ho letto anche io che molti sessi si confondono xchè a queste settiamane è facile scambiarli essendo molto simili.....non saprei il gine mi ha detto che è maschietto anche il mio sembrava convinto poi si vedrà ...io xò sapevo che si poteva sbagliare da femminuccia in maschietto e no viceversa e invece a quanto sembra non è così!
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 7 nov 2012, 14:29

ottobrina, la penso esattamente come te anche per i vaccini. Questa volta non so se farò subito i vaccini come ho fatto stupidamente a Zoe. Ogni volta ha avuto dolori alla gamba per giorni, febbre. Non so ma sono dell'idea di rimandarli il più possibile come ho fatto per il morbillo che gliel'ho fatta solo a 5 anni e mezzo. Prima le cose non si sapevano, adesso anche sui vaccini basta fare un giro nei siti di certe associazioni per leggere quello che è capitato a tanti bambini, da rabbrividire. Di sicuro dopo il richiamo del morbillo non gliene faccio altri, manco quell contro il papilloma che a quanto pare sta provocando un sacco di problemi come aborti spontanei in chi lo ha fatto. La percentuale di aborti è più alta in chi ha fatto quel vaccino.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 14:37

rory75 ha scritto:certo ottobrina sei sei del mestere è giusto che tu faccia come meglio ritieni opportuno...poi ognuno fa un pò come meglio crede sia giusto :ok
si sany l ho letto anche io che molti sessi si confondono xchè a queste settiamane è facile scambiarli essendo molto simili.....non saprei il gine mi ha detto che è maschietto anche il mio sembrava convinto poi si vedrà ...io xò sapevo che si poteva sbagliare da femminuccia in maschietto e no viceversa e invece a quanto sembra non è così!
e gia non credevo e invece ci sono tanti casi magari non e' il nostro...pero' ci sno rimasta un po male :domanda ...forse e' meglio aspettare la morfo... :sorrisoo cmq io il 19 vedo dal mio gine vediamo che mi dice...cmq l'importante che stanno bene e che il distacco si e' riassorbito...e solo che mio marito l'ha detto ha tutti gia' :martello io gli ho detto aspettiamo ma lui e' chiacchierone :bomba

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 nov 2012, 15:07

SANY che bello :vaiii: :vaiii:

Riguardo al sesso come ho già detto la mia ad esempio su una sembrava sicura sull'altra meno tanto che mi ha detto e' meglio non dirlo ancora a parenti e amici
Mia cugina al primo bimbo le avevano detto maschio poi al settimo mese e' diventata femmina :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

TekNiko
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da TekNiko » 7 nov 2012, 16:01

sany97 ha scritto: e gia non credevo e invece ci sono tanti casi magari non e' il nostro...pero' ci sno rimasta un po male :domanda ...forse e' meglio aspettare la morfo... :sorrisoo cmq io il 19 vedo dal mio gine vediamo che mi dice...cmq l'importante che stanno bene e che il distacco si e' riassorbito...e solo che mio marito l'ha detto ha tutti gia' :martello io gli ho detto aspettiamo ma lui e' chiacchierone :bomba
ehm!! Immagine

effettivamente ho letto anche io di alcuni cambi di sesso in giro qua e la
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Immagine

Ma nel 4° mese se ci sono i testicoli è maschio

:congratulations: :congratulations: :clap :yeee :bacetto

SAMYYYYYYY!!! Comunque il nome è GIOELE non GIOLEEEEEEEEEEEEE!!!!!
WebMaster di Silent Hill Chronicles IT
http://www.SilentHillChronicles.it
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:04

sany97 ha scritto:buondi mammine....

eccomi di ritorno dall'eco con delle bellissime notizie distacco guarito completamente ritorno a vita normale e basta progesterone :Yuppieeee :Yuppieeee :band :band ragazze siamo al settimo cielo io e mio marito :yeee :yeee ....e dovrebbe essere un altro maschiettino :spiteful: ....cmq aspettimo conferme...

..abbiamo anche pensato al nome GIOLE O SAMUELE O SAMUEL....che ne pensate??

evvivaaaa felicissimissimaaaaaaa :ok :ok belli i nomi, soprattutto Samuel :emozionee
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:08

io la penso pari pari a sany97

sdraietta usata tantissimo. l'ho addirittura prestata ad un'amica ed ora la riutilizzero' x questa/o. è comodissima e la pupa mi vedeva mentre stiravo, facevo i mestieri, ballavo, mangiavamo ecc...

idem per il girello. mia figlia non ne voleva sapere di gattonare. a 9/10 mesi si aggrappava a tutto e stava in piedi dritta drtitta. infilata nel girello ha capito come si faceva e a 11 mesi e mezzo camminava senza ne mano ne niente.
ha spento la sua prima candelina, è saltata giu' dalla sedia ed è corsa ad aprire tutti i regali.
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 7 nov 2012, 16:19

tekniko quanto sei simpatico :martello :martello ...non ci fate caso e' mio marito che si e' intrufolato ..e' incinto anche lui :risatina: :risatina:

lamora abbiamo avuto due belle birbe :risatina: ...il mio a 8 mesi gli ho comprato gia le scarpe dalla primigi perche' non si teneva... voleva stare su :che_dici ...spero che questo piccolino sia piu' tranquillo :fischia ..cmq anch'io la sdraiatta l'ho anche prestata ad una amica....

avevo anche la vaschetta per lavorlo con gli appoggi ...costicchia ma e' comodissima...anche se un po ingombrante...

Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:52

sany97 ha scritto:ottobrina scusa potresti spiegarmi il nesso del vaccino con l'autismo? x conoscenza...perche qui iniziano a vaccinarli a pochi mesi :sorrisoo

scusate ragazze vorrei un consiglio..leggevo su internet che a 14 sett e' troppo presto dare la certezza sul sesso del bambino...che tanti maschietti si sono trasformati in femmine e viceversa...perche' gli organi sono molto simili a queste settimane...ma questo dottore dell'osp mi sembra molto convinto ci fa fatto vedere anche il genitale..anche se io non riuscivo a capire molto...non per nulla ma non vorrei farmi un idea e poi cambiarla :domanda o meglio non vorrei dire una cosa x un altra a mio figlio :pensieroso :pensieroso che ne pensate?
anche al sesto mese mia figlia era data x maschio.... :ahaha :caduta_sedia:
anch'io andro' con i piedi di piompo, proprio x la piccola. :clap
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:55

sany97, anch'io ho ancora la vasca x lavarla. è comodissima, lei stava seduta beata ed io....la riempivo di foto :ahaha
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 7 nov 2012, 16:58

ragazze c'è ancora un po' di luce. vesto la birba e usciamo un po a giocare col cane. ci leggiamo dopo :bacetto
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 nov 2012, 17:04

sany97, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
a me piace tanto Samuel!!!
:quoto_1:

Io pero' ragazze non ce la faccio...a mettere insieme i nik che abbiamo qui con i nomi veri su FB...come possiamo fare?! :pensieroso

DAKOTA, non avevo pensato al discorso scale...pure io ho le scale e non ho l'ascensore...su è giu' è un bel problema...ho solo due rampe ma ho il problema che le scale sono aperte...e in inverno ghiaccia tutto...sono caduta gia' due volte io...non vorrei cadere io insieme alla carrozzina!!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffff
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 7 nov 2012, 17:05

francesca1978 ha scritto: Bella questa tradizione di famiglia :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Oggi come stai?
sei un amore a chiedere sempre
oggi era una giornata bellissima e ho arrischiato una passeggiatina :62_son_soddisfazioni:

SANY sono felicissima per te!
per il sesso, io non direi ancora nulla al bimbo.... al resto io ho detto la verita, che PROBABILMENTE è un maschio, anche se lunedi al ps me lo hanno riconfermato :sorrisoo
lamora79 ha scritto: anche al sesto mese mia figlia era data x maschio.... :ahaha :caduta_sedia:
maddai! fino al sesto mese??? e una bimba data per maschio??? :urka ma pensa te!
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 nov 2012, 17:07

TekNiko, :ahah :ahah :ahah
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”