non leggo tutti gli arretrati perche' non ce la faccio....solo un abbraccio a eva èer il suo sfortunato natale!!!
allora....noi natale normale,Lorenzo è stato spupazzato da tutti e si è divertito come un matto...mille regali e non gioca con niente!!!
Lorenzo adesso ha sempre gli stessi due denti....
è cresciuto e mangia tutto ....anche se le cose nostre le preferisce.
tosse e raffreddore ci fanno compagnia da quasi 2 settimane...
ieri vaccino e oggi febbre,anche se stasera poi ha finito per addormentarsi alle 23!!!!
Lorenzo si sposta velocissimo gattonando, poi si attacca, si tira su a qualsiasi appiglio e si sposta...si laSCIA, STA' IN PIEDI DA SOLO....ma poi cade e ride!!!!
è un terremoto..e in casa tocca sempre stargli dietro per evitare che si faccia male.
CI FACCIAMO DELLE CHIACCHIERATE INCREDIBILI....dopo mamma..babbo..nonna..isotta...la sua parola preferita è cacca...che dice ogni volta che la fa...e ogni volta che mette qualcosa in bocca e sa di non poterla mettere...quindi ragioniamo di cacca quasi tutto il giorno!!!!
quando non vuole piu' giocare chiede di mettere i giochi a nanna..e stiamo imparando a mettere le cose al suo posto insieme....
LAVORO...il mio principale è scappato in messico e non sono sicura che torni..avanzo ancora quasi 2000 euro e ho scoperto pochi giorni fa di non avere 2 anni di contributi versati.....ho fatto vertenza e non rimane che aspettare....
REGALO DI NATALE.mi hanno pure rubato il portafoglio a lavoro, la vigilia di natale....tanto per quello hde guadagno!!!!
ADESSO NON VI MOLLO PIU'....A PRESTO!!!