GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da paola1975 » 29 dic 2007, 23:50

ECCOMIIIIIIIIIII.......FINALMENTE SONO TORNATA E NON VI MOLLO PIU'!!!MI SIETE MANCATE..
non leggo tutti gli arretrati perche' non ce la faccio....solo un abbraccio a eva èer il suo sfortunato natale!!!

allora....noi natale normale,Lorenzo è stato spupazzato da tutti e si è divertito come un matto...mille regali e non gioca con niente!!!
Lorenzo adesso ha sempre gli stessi due denti.... :domanda
è cresciuto e mangia tutto ....anche se le cose nostre le preferisce.
tosse e raffreddore ci fanno compagnia da quasi 2 settimane...
ieri vaccino e oggi febbre,anche se stasera poi ha finito per addormentarsi alle 23!!!!

Lorenzo si sposta velocissimo gattonando, poi si attacca, si tira su a qualsiasi appiglio e si sposta...si laSCIA, STA' IN PIEDI DA SOLO....ma poi cade e ride!!!!
è un terremoto..e in casa tocca sempre stargli dietro per evitare che si faccia male.
CI FACCIAMO DELLE CHIACCHIERATE INCREDIBILI....dopo mamma..babbo..nonna..isotta...la sua parola preferita è cacca...che dice ogni volta che la fa...e ogni volta che mette qualcosa in bocca e sa di non poterla mettere...quindi ragioniamo di cacca quasi tutto il giorno!!!!
quando non vuole piu' giocare chiede di mettere i giochi a nanna..e stiamo imparando a mettere le cose al suo posto insieme....

LAVORO...il mio principale è scappato in messico e non sono sicura che torni..avanzo ancora quasi 2000 euro e ho scoperto pochi giorni fa di non avere 2 anni di contributi versati.....ho fatto vertenza e non rimane che aspettare....

REGALO DI NATALE.mi hanno pure rubato il portafoglio a lavoro, la vigilia di natale....tanto per quello hde guadagno!!!!

ADESSO NON VI MOLLO PIU'....A PRESTO!!!

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 30 dic 2007, 9:55

Buongiornoooooooooo
BENTORNATA PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee anche se ultimamente non mi sono collegata spesso, cmq la tua mancanza si è sentita
Noto che Lorenzo è un piccolo terremoto proprio come il mio Francesco.... io più che terremoto lo chiamo TEPPISTA anche perchè è molto prepotente... e non ti dico con i cuginetti che hanno praticamente quasi gli stessi suoi mesi.
Ieri sera voleva "distruggere" mia nipote di 4 mesi circa, perchè mio marito l'aveva presa in braccio e baciata e spupazzata.... :ahaha non vi dico gli urli che ha fatto, ha praticamente cazziato il padre per quello che stava facendo e quando ha avuto la cuginetta vicino a lui.... :ahaha la voleva prendere e chissà farle cosa :ahaha ..... ME LA VEDO BRUTTAAAAAAAA

Va bè.... per ora vado a prepararmi che oggi pare essere una bella giornata e vorremmo portare Francesco alla villa con la macchinina o con il 5 in 1 che io chiamo pseudo triciclo (non ha i pedali).

BACIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 30 dic 2007, 10:39

Buongiorno a tutte...

Paola non ti conosco ma BENTORNATA lo stesso :yeee
Ma Lorenzo dice già tutte quelle parole??? Che bravo... Ilaria nulla...
Mi spiace per la tua situazione sul lavoro... cavoli, pure il portafoglio rubato :urka

Flavia, povera la tua nipotina... anche Ilaria quando prendo in braccio la mia nipotina di 1 mese e mezzo inizia subito a strillare :aargh ma io mica resisto a non potermela coccolare un pochino... è così piccola!!!

Un bacione a tutte

p.s. se vi interessa ho messo qualche fotina di Ilaria nel mio fotoalbum :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 30 dic 2007, 11:17

Ciao a tutteeeeeee!!!!!! :-D

Bentornata Paola :yeee , ci sei mancata un sacco, anche perchè la tua presenza era costante e quindi non leggerti più........... :x:

Un bacione a tutte e tutti, un :incrocini :incrocini :incrocini per Eva che ne ha sempre una :aargh

Rosmirk, ho appena guardato il tuo fotoalbum e la piccola è davvero BELLISSIMA!!!!!

Noi tutto bene, il Natale è trascorso tranquillo in famiglia, Sara ha avuto tanti regali e molto apprezzati :-D

A prestissimo :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 30 dic 2007, 12:58

...................Arrieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............non ditemi che vi siete dimenticate di me!! :fischia
Inizio ringraziando Agnese ed Aruko per gli auguri di Natale e contraccambio solo adesso(svergognata!) inquanto avevo il telefono a zero euri :che_dici

NATALE festeggiato il 26 a casa nostra...mia sorella ha fatto babbo natale :hi hi hi hi La bimba grande si è spaventata ed è voluta andare in bracccio al babbino :ahaha mentre Rachele, seduta nel seggiolone, lo guardava tutta eccitata muovendo manine e piedini :ahaha
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 30 dic 2007, 14:25

Ragazze, oggi ho bisogno del vs supporto!!!! :buuu
Ieri è stata una bruttissima giornata...dopo il giorno intero di raffreddore, ieri sera siamo andati dai nonni (i miei suoceri :pistole ) per cena....quando abbiamo finito di mangiare sua nonna la voluto far gironzolare per casa e lei lo badava....erano in camera da letto quando ad un certo punto si è sentito un tonfo :buuu
Daniel è caduto dal letto (e la nonna quindi non lo stava badando a dovere :pistole ) ed ha sbattuto il naso nella sponda del letto di legno e la bocca...quando io e il babbo lo abbiamo preso per vedere come stava il naso a cominciato a sanguinare da matti e il labbro superiore "spaccato" dai denti!
Il mio pulcino non riusciva a smettere di piangere...poi di corsa la Ps perchè avevo paura che si fosse rotto il naso..
La dottoressa che l'ha visitato appena gli ha messo le mani sul nasino lui si è infuriato.... :buuu ma mi ha rassicurato dicendomi che la sua cartilagine non è ancora formata quindi non si dovrebbe essere rotto nulla!!!
Poi mi ha detto di stare attenta nei prox 3 giorni, perchè avendo sbattuto la testa non si sa mai se ha dei comportamenti strani di riportarlo subito al ps.
Una volta tornati a casa, già era raffreddato e dopo tutto quel pianto non riusciva a respirare quindi per dormire ci ha messo un pò..poi è crollato con me sul divano mentre lo accarezzavo :emozionee
Oggi pome l'ho portato dai miei perchè io e il babbo lavoriamo....spero che si risolva così...oggi sono proprio triste...e spero che almeno gli passi il raffreddore (lavaggi aspirazioni e aerosolo non riesco a farglieli!!)
Aiuto sono in pensiero!!!

p.s. dopo questa, già i miei suoceri non mi davano sicurezza...adesso poi!!!!Per dieci minuti che è stato con sua nonna si è ridotto cosi, figuriamoci se lo dovesse tenere di più!!! Ma dico io, lo metti sul letto e non lo tieni controllato??? Non lo sai che i bambini gattonano????Non so come ho fatto a non esprimermi....forse l'amore che ho per mio marito mi ha trattenuto.....ma ne avrei dette di ogni!!!
Torno a vedere di lavorare un pò se riesco.
Baci a tutte!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 30 dic 2007, 15:39

SUSY103 Te lo dice una che non lascerebbe mai le bimbe alla suocera... purtroppo queste cose possono capitare anche alle nonne da parte di mamma...ad esempio mia mamma una volta aveva la mia pulce martina in braccio,aveva 8 mesi, le faceva toccare uno spremi agrumi,hai presente quelli in metallo con la maniglia da alzare e abbassare...per farla breve alla piccola rimase un ditino incastrato..per fortuna non successe niente,solo un bello spavento.. questo per farti capire che se devono succedere..capitano sia che stia con te o con tua mamma o suocera o asilo.... solo che quando capita alla suocera non so il perche'...diventiamo tutte(oquasi) un po piu' isteriche :prrrr ...il bello è che io sono come te(predico bene e razzolo male)..con una differenza...io non gliene faccio passare una..qualsiasi cosa lei faccia di sbagliato gliela faccio subito notare!! :ok
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 30 dic 2007, 15:45

Cara Naty70....grazie! Lo sò che possono capitare, hai ragione...ma credo anche che ai bimbi non bisogna togliere lo sguardo nemmeno per un attimo....invece lei lo ha fatto! So, anche che è molto dispiaciuta, capisco anche lei,....ma....
Sto comunque meditanto la mia lenta vendetta :fischia
Che arriverà e la travolgerà...... :pistole
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 30 dic 2007, 17:17

Susi... non sai quanto mi fai sentire in colpa... devo ammettere che anche IO ho fatto cadere Ilaria dal letto... :x: lei aveva solo 6 mesi... :urka e io che pensavo di averla messa al sicuro... pensa che un attimo prima l'avevo spostata perchè pensavo che in quella posizione potesse cadere!!! mi sono girata un istante e ho sentito un botto e mi sono vista Ilaria distesa per terra... non ti dico che colpo!!! :argh Fortunatamente non si è fatta nulla, ma purtroppo è successo... e da quel momento la tengo d'occhio veramente in ogni movimento... Dai che tua suocera sarà sicuramente molto dispiaciuta... figurati il suo piccolo nipotino, sicuramente ora starà molto più attenta :che_dici

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 30 dic 2007, 17:23

Ros...no dai, ripeto può capitare lo so, ma dovrò sfogarmi in qualche modo???!? :fischia

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 30 dic 2007, 17:25

si certo, soprattutto se si tratta della suocera, no??? :hi hi hi hi

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 30 dic 2007, 17:41

esatto :bomba :bast_ins :spara

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 30 dic 2007, 18:12

:hi hi hi hi :hi hi hi hi mi domando...ma perchè queste suocere ci istigano a tanta violenza :domanda .. :pistole :pistole :bomba :urka ...... :ahaha :ahaha :ahaha
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 30 dic 2007, 19:21

no, dai... io parlavo ironicamente... fortunatamente non posso lamentarmi... pensate che la mia viene e mi porta via i panni da stirare!!! :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 dic 2007, 9:57

buongiorno ragazze belle, a me va abbastanza bene .. a parte il dolore per i dentini (ale) e per le mani (me) ...
paola e naty carissime, quanto vi ho pensate!! bentornate .. per naty, veramente pensavo che ci avessi abbandonato per i tuoi preparativi matrimoniali .. ma che hai fatto poi?? paola, e la nonna come sta? lorenzo è un portento .. come gemello di fragolona ci sta proprio bene :ahaha lei non gattona (se non per qualche breve tentativo in cui è andata però .... all'indietro :che_dici ) non si sa sedere da sola .. ma ha un bel paio di scarpette nuove con cui CAMMINA non so come, ma va! sembra un militare perchè + che camminare lei marcia .. e quando si stanca e vuole raggiungere qualche cosa fa un passettone unico, come una spaccata .. arrivata dove le piace si siede a terra ..
susy :coccola per te e daniel e sappi che ti appoggio in pieno! prima dicono che non glieli facciamo tenere e poi quando capita manco li guardano :aargh certo che è dispiaciuta, DEVE esserlo! a me non è accaduta una cosa del genere ma se fosse la avrei uccisa! non ci voglio pensare ce l'ho a pranzo e cena oggi e domani .. mammamia!! vabbè, sull'argomento mi sfago alòtrove ... c omunque mi diapiace tanto per daniel, uff, povero cuccioletto :bacio .
ros ila è splendida, e adesso vado a vedermi le nuove foto!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 31 dic 2007, 12:15

Ciao Hilios!!!
I preparativi nozze si erano fermati :aargh la nave su cui è imbarcato il socio ha cambiato disposizioni sulle partenze :pistole doveva andare via aprile maggio e giugno e invece hanno cancellato quella missione per appioppargliene una che probabolmente durera' 6 mesi.... :che_dici mmm mi viene il dubbio...non sara' che è stato lui a chiedere di partire per sfuggire al lieto evento :domanda :prrrr :ahah :ahah
Comunque a parte gli scherzi per ora stiamo aspettando da Prato il certificato del suo battesimo,dovrebbe arrivare a giorni..almeno spero..e poi andiamo in comune a fare la promessa di matrimonio..che non ho ancora ben capito di cosa si tratti :domanda
Per il resto tutto bene Rachele cresce che è una favola..per ora ha messo 2 dentini :emozionee
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 31 dic 2007, 15:00

ULTIMO DELL'ANNO.....IN FAMIGLIA....NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!lorenzo ha la febbre, gola rossa e visto che facevamo l'ultimi dell'anno con le ragazze del corso non ci è sembrato giusto infettare gli altri!!!! :sorrisoo

per il resto diciamo bene, anche se vederlo cosi mogio mi rattrista.....

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 31 dic 2007, 15:41

paola ben tornata!!!!!
mamma mia è gia grande lorenzo!!!
passo per farvi gli auguri perche stasera siamo dai miei ...
stamattina al supermercato andrea camminava con una mano a me e una a mia sorella mamma mia si è divertito come un matto
se ci penso questo anno è volato.... e tra 1mese e mezzo andrea fa un anno!!!!!!
TANTI AUGURI A TUTTE E ALLE VOSTRE FAMIGLIE....

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 31 dic 2007, 16:20

Buon pomeriggio a tutteeeeeeee
Un passaggio veloce per augurare a tutte voi e ai vostri pargoletti un buon fine anno...... ma un augurio enorme per uno strepitoso nuovo anno..... con meno lacrime, meno influenze, meno problemi di lavoro e tanta tanta tantissima felicità e miriade di sorrisiiiiiiiiiiii......

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cincin Smnatale Coretto Gift Gift Gift

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 31 dic 2007, 16:22

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ho cercato di mettere qualche emoticons scrivendo il "codice"..... ma non ci sono riuscitaaaaaaa :ahah :ahah
Non importa.... cmq AUGURIIIIIIIIIII

Bloccato

Torna a “Marzo”