Noi niente ponte. Ero sola in ufficio
Noi tutto ok. Figli a posto. Abbiamo finito il cambio armadi nostro. Montato 3 mensole. Creato scatolone da dare via + un bustone. Quasi eliminato fasciatoio

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 20:06

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 20:58
quando leggo i resumèe, ridacchio da sola, qualcuno me la spiega???APEzzetti ha scritto:Buonasera a tutte le golline volanti!
Qui week end di pieno ozio. Il Rosso musicante sia venerdì che ieri sera e così io ne ho approfittato per dormire, fare biscottini buonissimi e vedere un'amica di Roma in trasferta qua in Maremma.
E se smette di piovere stasera trascino il Rosso alla fiera del mercatino europeo, così ci facciamo un giretto.
Ah, ho pure prenotato il treno. Parto sabato, rimango un paio di notti dalla mia amica milanese e poi vado in ospedale. I miei mi verranno a prendere a dimissioni avvenute, non me la sento di farli stare in albergo per giorni...
lory75 benvenuta!
kerubi se continui a descriverci i manicaretti che prepari potrei ingrassare solo a leggerli![]()
ely66 sei proprio una ely tuttofare! Pure l'asse del wc!
dandi evviva i -4 alla rimozione del gesso!
val978 spero che la situazione del pannolino si risolva in fretta.![]()
stele buon rientro al lavoro!!!!
vajana lo ammetto, anch'io uso il curalavastoviglie. Della Dexal ovviamente! Una volta ogni due mesi
tittialeper il pomeriggio sociale!
newbetti evviva il mobiletto montato!!!!
miki77 per l'arrivo dell'asciugatrice! Somma invidia!
bujidoppia mi hai dato un'ottima idea per gestire il budget mensile, anche noi stiamo spendendo troppo troppo!
coloricaldiper il poco sonno...
chiarasole manderesti il file anche a me, per favore?
licia evivva il termostato montato!
mariangela e tutte le golline volanti buona serata e buon inizio di settimana!

Messaggio da stele » 4 nov 2012, 21:49

Messaggio da val978 » 4 nov 2012, 22:03
Provato anche quelloely66 ha scritto:ne conosco un'altraho fatto parecchi errori,![]()
però ad un certo punto, malgrado dicano di no, anche l'urlaccio ci sta benone eh?![]()

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 22:09
Anche x noi giornata no....stele ha scritto:oggi giornata di mierdas....mega litigata col socio...purtoppo come da due mesi a questa parte.Cerco di essere forte...passerà.
Intanto domani rientro a lavoro, ho preparato tutto, come vorrebe la siura fly e mi godo il letto.
Abbattero James quando mio maritoo non c'e cosi sto tranquilla!

Messaggio da Vajana » 4 nov 2012, 22:17

Messaggio da val978 » 4 nov 2012, 22:40

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 22:43

Messaggio da kerubi » 4 nov 2012, 22:52

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 22:52

Messaggio da kerubi » 4 nov 2012, 22:55

Messaggio da Incerta » 4 nov 2012, 23:04

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 23:56
Incerta ha scritto:come vorrei essere anche io riuscire ad essere anche la metà di voi e anche un decimo di vajana ma non ci riuscirò mai. Neanche la signora Fly c'è riuscita con me

Messaggio da stele » 5 nov 2012, 6:21

Messaggio da mariangelac » 5 nov 2012, 6:41

Messaggio da stele » 5 nov 2012, 7:10

Messaggio da dandi » 5 nov 2012, 10:00

Messaggio da chiarasole » 5 nov 2012, 10:05

Messaggio da chiarasole » 5 nov 2012, 10:08

Messaggio da val978 » 5 nov 2012, 10:16
lo sai vero che la bimba sarà un pochino arrabbiata con te che torni a lavoro vero?stele ha scritto::ahah :ahah :ahah Mariangela tuo figlio è un mito!
Tutto pronto per il rientro...nana grande pronta e in modalità "devo rompere alla mamma il primo giorno di lavoro", nana piccola si sta abbeverando e poi la cambio....per il resto tutto già pronto da ieri![]()
![]()
![]()
Ci leggiamo a pranzo, ho un ora di pausa![]()
PS fatto S&S e svuotato lavastoviglir, meglio della fly