GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 20:06

Buonaseeeeeera.

Noi niente ponte. Ero sola in ufficio :che_dici
Noi tutto ok. Figli a posto. Abbiamo finito il cambio armadi nostro. Montato 3 mensole. Creato scatolone da dare via + un bustone. Quasi eliminato fasciatoio :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 20:58

APEzzetti ha scritto:Buonasera a tutte le golline volanti!
Qui week end di pieno ozio. Il Rosso musicante sia venerdì che ieri sera e così io ne ho approfittato per dormire, fare biscottini buonissimi e vedere un'amica di Roma in trasferta qua in Maremma.
E se smette di piovere stasera trascino il Rosso alla fiera del mercatino europeo, così ci facciamo un giretto.
Ah, ho pure prenotato il treno. Parto sabato, rimango un paio di notti dalla mia amica milanese e poi vado in ospedale. I miei mi verranno a prendere a dimissioni avvenute, non me la sento di farli stare in albergo per giorni...

lory75 benvenuta!
kerubi se continui a descriverci i manicaretti che prepari potrei ingrassare solo a leggerli :risatina:
ely66 sei proprio una ely tuttofare! Pure l'asse del wc!
dandi evviva i -4 alla rimozione del gesso!
val978 spero che la situazione del pannolino si risolva in fretta. :incrocini
stele buon rientro al lavoro!!!!
vajana lo ammetto, anch'io uso il curalavastoviglie. Della Dexal ovviamente! Una volta ogni due mesi
tittiale :ok per il pomeriggio sociale!
newbetti evviva il mobiletto montato!!!!
miki77 per l'arrivo dell'asciugatrice! Somma invidia!
bujidoppia mi hai dato un'ottima idea per gestire il budget mensile, anche noi stiamo spendendo troppo troppo!
coloricaldi :coccola per il poco sonno...
chiarasole manderesti il file anche a me, per favore?
licia evivva il termostato montato!
mariangela e tutte le golline volanti buona serata e buon inizio di settimana!
quando leggo i resumèe, ridacchio da sola, qualcuno me la spiega??? :risatina:
apezzetti, due serate da sola, anzi due giornate??? :nonegiusto :nonegiusto inDivia!!!!

tutte che hanno fatto il cambio armadi?? boh, dovrei guardare nei cassetti del comò, ma in realtà ho aperto i bustoni e tolgo i maglioni. messi nell'armadio e bon. fatto. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 nov 2012, 21:49

oggi giornata di mierdas....mega litigata col socio...purtoppo come da due mesi a questa parte.Cerco di essere forte...passerà.
Intanto domani rientro a lavoro, ho preparato tutto, come vorrebe la siura fly e mi godo il letto.
Abbattero James quando mio maritoo non c'e cosi sto tranquilla!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 nov 2012, 22:03

ely66 ha scritto:
ho fatto parecchi errori,
ne conosco un'altra :fischia
però ad un certo punto, malgrado dicano di no, anche l'urlaccio ci sta benone eh? :fischia :fischia
Provato anche quello

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 22:09

stele ha scritto:oggi giornata di mierdas....mega litigata col socio...purtoppo come da due mesi a questa parte.Cerco di essere forte...passerà.
Intanto domani rientro a lavoro, ho preparato tutto, come vorrebe la siura fly e mi godo il letto.
Abbattero James quando mio maritoo non c'e cosi sto tranquilla!
Anche x noi giornata no....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 nov 2012, 22:17

io ho praticamente smontato e rimontato la cucina!

dovevo farlo!
il fine settimana faccio giusto il letto , passo l'aspirapolvere e tengo in ordine... ma quasta cosa della cucina mi premeva! ora sono a posto per un pochino.

cambio armadi fatti da un mese :ok

cura lavastoviglie : COMPRATOOOOOOOO :vaiii: :vaiii: :vaiii:

domani lo uso,anche se ho pulito tutto a amno, c'è sempre il pensiero dei tubi come dice la saggia zia :risatina:

sto sorseggiando una camomilla e sto mangiando il primo pandorino di Natale :yeee

anche io martedi e mercoledi sarà sola :buuu uff. proprio non mi abituo!!

comunque anche noi stamattina abbiamo fatto una bella discussione stupida :che_dici
poi siamo andati a fare la spesa e tutto è passato(io ero quella offesa).

ho tanta, ma tanta, ma tanta , ma tanta di quella roba sta stirare che sono sicura che anche il ferro vorrebbe rifiutarsi di funzionare :impiccata:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 nov 2012, 22:40

Errori che non rifarei:
Il vasino é in casa dai suoi 18 mesi e glie l'abbiamo presentato come un gioco.
Pannolino tolto inizialmente solo un paio d'ore al giorno. Quindi: a mare mutande, a casa pannolo, o mutande, fuori casa pannolo, notte pannolo. Non ci ha capito niente.
Dopo una gastroenterite terribile in cui abbiamo dovuto rimettere il pannolino, dopo neanche 1 settimana abbiamo ripreso lo spannolinamento.
Ho dato retta troppo a mia madre, e lei ha fatto spesso di testa sua.
E forse anche qualcosaltro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 22:43

val978, la dir del nido di emma e edo disse
- il vasino non e un gioco e non si porta in giro x casa
- una volta tolto non si torna indietro (si parla di giorno)
E credo avesse ragione. Non sapete quanto mi scoccia col senno di poi dire ce ha avuto quasi sempre ragione (tette e religione a parte :fischia )

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 nov 2012, 22:52

io l'ho tolto a entrambi a 28 mesi in una settimana giorno e notte. In una settimana vuol dire che dopo una settimana non son più successi incidenti ma dal momento in cui ho messo sù mutande non ho più messo pannolini. Per il primo mese ho usato delle mutande spesse che qualcuno chiama mutande da spannolinamento; bagnano lo stesso in giro ma non fanno pozze perchè trattengono un pelino di più :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 22:52

ish, val, non so sapete? le prime volte Gaia la faceva in salotto. giuro. non le riusciva di farla in bagno, specie la productions. immaginatevi la gioia di dover spalancare le finestre a settembre/ottobre del 2006 qui da noi. ci giocava, lo trascivana in giro per la stanza, lo spatasciava nel muso della pelosa e alla fine lo usava, davanti alla tv. poi s'è decisa e prima portava il vasino vuoto, ce lo mostrava tutta felice. faceva retro immediatamente e tornava in bagno. poi ci trascinava in bagno (lei non parlava) e tutta fiera mostrava il prodotto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 nov 2012, 22:55

Anche Cesare all'inizio usava il vasino davanti alla tv, invece Dario il vasino non lo ha mai voluto ma usava (e usa) il riduttore sul water
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 nov 2012, 23:04

come vorrei essere anche io riuscire ad essere anche la metà di voi e anche un decimo di vajana ma non ci riuscirò mai. Neanche la signora Fly c'è riuscita con me :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 23:56

Incerta ha scritto:come vorrei essere anche io riuscire ad essere anche la metà di voi e anche un decimo di vajana ma non ci riuscirò mai. Neanche la signora Fly c'è riuscita con me :buuu
:caduta_sedia:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 nov 2012, 6:21

Ishetta Vajana abraccio di gruppoooooooooo :buuu :coccola

Per il vasino: la pediatra mi disse inizialmente la mattina , poi pomerigigo e poi notte...secondo voi l'ho ascoltata? :fischia :fischia
Via tolto subito tutto il giiorno, tranne la notte...tempo un mese (è stata tosta Ele) e non l'ha fatta più. Ora capita qualche incidente più per pensare a giocare.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 nov 2012, 6:41

Per esperienza personale e per un breve sondaggio, spannolinare i maschi è moooolto piu complicato. Lui proprio si rompe le @@ ad andare a farla, l'ho già raccontata, un giorno lo sento che parla con il suo mini xy "ecco pipì sei uscita, sei contenta? e ora non tornare piu!", lui è sempre arrivato allo stremo prima di andare, e tutt'ora fa dei balletti e dei contorcimenti assurdi, e delle volte se la cerniera non va giu in 1 secondo netto, la fa addosso, per dire.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 nov 2012, 7:10

:ahah :ahah :ahah Mariangela tuo figlio è un mito!

Tutto pronto per il rientro...nana grande pronta e in modalità "devo rompere alla mamma il primo giorno di lavoro", nana piccola si sta abbeverando e poi la cambio....per il resto tutto già pronto da ieri :buuu :buuu :buuu
Ci leggiamo a pranzo, ho un ora di pausa :bacio

PS fatto S&S e svuotato lavastoviglir, meglio della fly :hi hi hi hi

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 nov 2012, 10:00

buondì
già portati i pupi a scuola e messa lavatrice.
a questo punto devo vedere da dove partire :fischia
di fondo oltre a rifare ancora i letti devo disfare le valigie, S&S, e passare l'aspirapolvere ovunque, dopodichè penso alle missioni(ne ho un paio da recuperare)

vedo che c'è bisogno di coccole per qualcuna :coccola :coccola :coccola
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 nov 2012, 10:05

giorno

primo pensiero: stele forza e coraggio, dai che i primi giorni sono brutti, ma poi passa, davvero *coccole*

spannolinamento
con fabio verso i 30 mesi (oh yeah, prima vedevo proprio che non avvertiva lo stimolo) ho tolto il pannolo, ma solo di giorno. primo giorno 3 incidenti, poi nulla. usavamo la sveglia pipi', prima la mettevo ogni mezz'ora poi piano piano allungavo
dopo 3 mesi ha iniziato ad avere il pannolo asciutto di notte (considerate che lui faceva anzi fa tirate di 12 ore) e lo abbiamo tolto. mai incidenti tranne 2 volte la prima settimana (solo con la cacca ha fatto piu' fatica)
con elisa a 26 mesi lei ha detto "il pannolino non mi serve, vi dico io quando devo andare a fare pipi'". mai incidenti, mai pipi' a terra
pero' la notte aveva il pannolo zuppo, quindi mi guardavo bene dal toglierlo
un anno dopo (oh yeah) abbiamo tolto il pannolo di notte, facendole fare pipi' quando andiamo a letto noi (verso le 22.30) per il primo mese. una volta iniziato l'asilo (a marzo scorso) e' regredita, dopo 2 settimane che cambiavo il letto 2 volte a notte abbiamo ricominciato a farle fare pipi' prima di andare a letto noi. adesso sembra che siamo usciti dal tunnel
in entrambi forse ho aspettato piu' della media, pero' il vantaggio di non aver dovuto pulire pozze per terra ma solo qualche mutandina di fabio non ha prezzo
per entrambi ho usato il riduttore, mai il vasino
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 nov 2012, 10:08

in tutto questo, io venerdi' pomeriggio ho pensato di fare i vetri del salotto (due belle vetrate da 3.5m per 1.5) e della cucina che facevao schifo e avevo 3-4 missioni vetri che non avevo fatto
non solo questo fine settimana ha diluviato, ma c'e' stato pure un gabbiano che mi ha fatto la cacca proprio in mezzo alla vetrata dalla parte dell'entrata
fanch...
ho pulito la cacca con uno scottex imbevuto di dete piatti, asciugato un pochino e buona notte.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 nov 2012, 10:16

stele ha scritto::ahah :ahah :ahah Mariangela tuo figlio è un mito!

Tutto pronto per il rientro...nana grande pronta e in modalità "devo rompere alla mamma il primo giorno di lavoro", nana piccola si sta abbeverando e poi la cambio....per il resto tutto già pronto da ieri :buuu :buuu :buuu
Ci leggiamo a pranzo, ho un ora di pausa :bacio

PS fatto S&S e svuotato lavastoviglir, meglio della fly :hi hi hi hi
lo sai vero che la bimba sarà un pochino arrabbiata con te che torni a lavoro vero? :emozionee :bacetto

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”