ely66 ha scritto:la codona di paglia no?? dato che se non erro ero stata io a dire della fazenda troll![]()

Messaggio da Lilluna » 2 nov 2012, 22:26
ely66 ha scritto:la codona di paglia no?? dato che se non erro ero stata io a dire della fazenda troll![]()
Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 22:29
La percentuale è data sul totale, quindi pubblico e privato.ely66 ha scritto:no, che partoriscono in clinica. e hanno assistenza diversa, ma proprio perchè la richiedono loro. se la vogliono loro, a me sta benissimo. tutto qui.
Messaggio da ely66 » 2 nov 2012, 22:37
Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 22:39
Appunto quindi non è un problema di scelte della paziente. È un problema di gestione, di mentalità e di formazione del personale medico e ospedaliero in genere.ely66 ha scritto:si lo so, ma nel sud i parti cesarei ad esempio sono nettamente superiori che nel resto d'Italia. pubblico e privato. ma il pubblico diciamo che è ... poco efficiente. e non sono io a dirlo eh? quindi si basano su dati complessivi che inficiano la realtà.
Messaggio da ely66 » 2 nov 2012, 22:43
Messaggio da Zzz... » 2 nov 2012, 22:44
Fa ancora più strano che queste cose le dica tu che ci hai rinunciato, non credi????mammaely ha scritto:forse perchè appunto essendo la cosa piu' naturale e scontata del mondo
fa strano sapere che tante persone vi rinunciano non credi??
Messaggio da Zzz... » 2 nov 2012, 22:46
Oddio prendere i bambini africani come modello di salute infantile non si può sentire eh?mammaely ha scritto:ely parlo di africane in africa
pensavo si capisse
Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 22:46
Beh su tutti posso essere d'accordo tranne l'oms che si occupa istituzionalmente di salute pubblica e di divulgare delle linee guida.ely66 ha scritto:e di mamme.
e resto sempre dell'idea che se una sceglie di allattare con il biberon fa bene. se sceglie di fare la mammukka fa bene. sono scelte!!!!! e nessuno deve permettersi di rompere le balle. oms, lll, suocera, mammaaliasnonna, vicina di casa, mammaely compresa. tutto qui.
Messaggio da ely66 » 2 nov 2012, 22:50
Messaggio da ely66 » 2 nov 2012, 22:54
Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 22:56
No, meglio non parlarneely66 ha scritto:ishetta.............................. organizzazione mondiale della salute... facciamo che non parliamo di politica stasera? che è complicato ecc..?? che è come parlare dell'UHNCR? te pregooooooo no, non stasera.
Messaggio da mammaely » 3 nov 2012, 9:13
Messaggio da ely66 » 3 nov 2012, 9:17
si dai, così ti si accende il neurone giusto.oppure passo ai caratteri luminosi
Messaggio da mammaely » 3 nov 2012, 9:19
Messaggio da ely66 » 3 nov 2012, 9:25
Messaggio da mammaely » 3 nov 2012, 9:38
Messaggio da ba1976 » 3 nov 2012, 11:40
Messaggio da mammaely » 3 nov 2012, 11:58
e questo la dice lunga su come tu sia andata contro natura, e la natura ti abbia offerto cmq una seconda possibilita'...............ba1976 ha scritto:io per avere L.A. da subito, ho dovuto rispondere alle domande di:
-ostetica
-ginocologo
-pediatra
-infermiera
dopodichè ho avuto il nulla osta (credevo chiamassero anche psichiatria) e han dato bibe a Stella (che ormai tirava giù l'ospedale a furia di urli) e pastiglie a me (a me la montata è comunque venuta lo stesso ma lasciam perdere).
quindi no, non è facile in ospedale scegliere da subito allattamento artificiale esclusivo. Io ho avuto la strada un pò più facile perchè, oltre che essere motivatissima e controbattere senza problemi, ero al secondo figlio e non me ne fregava proprio niente del parere degli altri su questo argomento, parlo solo SU DI ME E SU MIA FIGLIA.
come dice la lillu, ero informatissima su pro e contro di allattamento artificiale e al seno. così come ero informatisisma su pro e contro per cesareo.
per me possono dire PECCATO con la faccia da Barbara d'Urso tutte le volte che vogliono. Io la depressione per allattare l'ho rischiata una volta alla prima figlia e facessi 10 figli non la rischierei più. parlo ripeto PER ME.
Messaggio da ba1976 » 3 nov 2012, 12:06
Messaggio da Lilluna » 3 nov 2012, 12:22
vedere il pupo piangere per UNA SETTIMANper la fame, e non si vuole attaccare nonostante forzature, insistenze e quant'altro... per te è un piagnisteo?mammaely ha scritto:2) Aveva problemi di SALUTE, non è che "non si attaccaaaaa"
chi è il ginOcologo?ba1976 ha scritto:io per avere L.A. da subito, ho dovuto rispondere alle domande di:
-ostetica
-ginocologo
-pediatra
-infermiera