Inoltre ho pure la paranoia del PESO. Non sono magra ma nemmeno grassa, diciamo robusta. Ho iniziato la gravidanza che pesavo 64 chili e adesso dopo tre mesi ne peso SOLO 65!!!! E questo unito all'astinenza da eco mi fa venire paura che il fagiolino  NON CRESCA!!!!! Il mio socio mi ha ricordato che il fagiolino peserà forse un etto e la placenta idem, quindi non è il caso di allarmarsi tanto. Ma io vedo tutte voi che mangiate e avete fame e io invece mangio tanto quanto prima, ho solo voglia di spremute di limone ogni tanto. Poi magari tra due settimane però divento pure cannibale e aumento di 20 chili.........
 Inoltre ho pure la paranoia del PESO. Non sono magra ma nemmeno grassa, diciamo robusta. Ho iniziato la gravidanza che pesavo 64 chili e adesso dopo tre mesi ne peso SOLO 65!!!! E questo unito all'astinenza da eco mi fa venire paura che il fagiolino  NON CRESCA!!!!! Il mio socio mi ha ricordato che il fagiolino peserà forse un etto e la placenta idem, quindi non è il caso di allarmarsi tanto. Ma io vedo tutte voi che mangiate e avete fame e io invece mangio tanto quanto prima, ho solo voglia di spremute di limone ogni tanto. Poi magari tra due settimane però divento pure cannibale e aumento di 20 chili......... Meno 6 giorni alla visita, mi farò un litro di camomilla.
Adhara, tranquilla per le tue urine. Anche a me avevano trovato nelle prime analisi due batteri dispersi e la gine allarmata mi aveva fatto fare l'urinocoltura (che dette esito negativo). Bevi moltissima acqua, anche due o più litri, e vedrai che sistemi tutto.
Ilaria benvenuta nel 4° mese

Kom, sì è un virus, ma non ti è piovuto sulla testa a caso e non si rimanifesterà a caso. Se non ci sarà nulla che ti rievochi ciò che te lo ha provocato non ti disturberà più. Tu non aspettartelo così magari lui resta dov'è.

. Io ho sempre sostenuto la tesi che sia maschio, non so perchè ma sento che è così (anche se mi piacerebbe tanto una bimba). Invece tutti quelli che incontro dicono che è femmina perchè ho la pancia distribuita sui fianchi. Ma quale pancia???? Si vede appena!!!
 . Io ho sempre sostenuto la tesi che sia maschio, non so perchè ma sento che è così (anche se mi piacerebbe tanto una bimba). Invece tutti quelli che incontro dicono che è femmina perchè ho la pancia distribuita sui fianchi. Ma quale pancia???? Si vede appena!!!  Anche il calendario cinese dice femmina, anche la luna calante al momento del concepimento....... mah!
 Anche il calendario cinese dice femmina, anche la luna calante al momento del concepimento....... mah!

e poi x la differenza di gravidanza nausee mai avute nelle altre 2 ...tutti quanti mi dicevano questa e femmina e anche io pensavo lo fosse...e invece! e vabbè
 e poi x la differenza di gravidanza nausee mai avute nelle altre 2 ...tutti quanti mi dicevano questa e femmina e anche io pensavo lo fosse...e invece! e vabbè   adesso stiamo pensando al nome voglio far scegliere ai piccoli
 adesso stiamo pensando al nome voglio far scegliere ai piccoli  

me
 me