GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 14:54

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto: A me le crisi di pianto venivano più i primi tre mesi di gravidanza perchè non mi sentivo molto in forma fisicamente ed anche mentalmente ero un pò scombussolata, ora sto bene, per quanto riguarda il marito i nostri rapporti fisici sono diminuiti perchè lui mi dice che ha paura di far male al piccolo ed io per contro non riesco ad avere le prestazioni che avevo prima senza pensare di avere un piccolino in pancia che forse mi ascolta purtroppo per ora è così, ma sono sicura che poi tutto tornerà come prima :sorrisoo Cmq io con questa pancia mi sento molto bella e sono sicura che lo siete anche voi :emozionee
Anche i nostri sono diminuiti di frequenza rispetto a prima perchè entrambi abbiamo un po' di paura ma il mio vero problema è la gelosia ...da quando si è iscritto a fb mi dà un fastidio tremendo il fatto che si va a guardare le pagine di quelle che credo siano le sue ex e lo fa con una certa frequenza. Da qui scatta il mio pensiero che forse lo fa perchè non gli piaccio più anche se lui dice che mi vede sempre uguale (ma poi mi chiama botolina :argh )
Tesoro... parlaglene anche di questo... non tenertelo per te ... altrimenti poi ci stai solo male!! :coccola
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:55

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Marge, bè ma c'è solo quello???????
Rimetto il link perchè prima non si vedeva http://www.bebeconfortsnc.it/trio-/134-" onclick="window.open(this.href);return false; ... aggio.html
Questo della bebè confort è in assoluto il più piccolo altrimenti c'è anche l'avio della inglesina http://www.bimbomarket.it/trio-avio-fuxia-P21613.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che naturalmente non mi piace e tra l'altro per ora non l'ho visto in nessun negozio ma solo nei cataloghi
Il primo link non mi si carica...Concordo con quanto detto da Betty, gira qualche altro negozio, sicuramente troverai che che fa per te e sicuramente ti piacerà...io ho dato uno sguardo, ma non ho preso misure, lo farò tra una settimana...in compagnia di mia sorella!!!!
Finalmente viene a trovarmi e potremo stare un po' insieme :emozionee
sono contenta che andrai in giro con tua sorella :-D comunque anch'io continurò i miei giri...prima o poi (entro marzo però :risatina: ) troverò il trio giusto :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 nov 2012, 14:57

betty1977 ha scritto:Sylvya discorso kg... io sono a +6 ma ora mi sono messa un pò a stecchetto per vedere se riesco a non prendere molto fino alla prossima visita :incrocini . Mi ero data la soglia dei 10 kg totali ad inizio gravidanza ma se vado avanti così non ce la farò mai :nonegiusto
Discorso corso post-parto: no da me non lo fanno in ospedale. Lo fanno ad un consultorio non lontano da me :ok
QUOTO VALYX E SYLVYA... ANCHE IO CON LA PANCIA MI SENTO PIU' BELLA!! (Forse è l'unica volta nella vita in cui posso mettere in mostra la pancia senza nascondermi sotto abiti larghi!! :risatina: )
Io ho notato che da quando ho smesso il progesterone la mia crescita in Kg si è rallentata .... i primi tre mesi invece correva di brutto .... infatti so un po' la colpa a quello (ed un pochino anche al fatto che mi muovo meno). E adesso mangio davvero normale senza esagerare con niente (ed ho sempre mangiato piuttosto "bene" .. non sono golosa di dolci, mi piace cucinar perciò sempre tanta verdura, cotture non grasse, vario tantissimo, carne pesce, legumi .... insomma son brava!! :unghiette :unghiette ), l'unica cosa che mi frega (e mi fregava) è il pane .. ma cerco di fare la brava ....
Sinceramente ho smesse di preoccuparmi troppo del peso ... fintanto che non mi da problemi di diabete ecc.. e si mantiene su in incremento più rallentato rispetto a prima .. va bene (da metà setembre a oggi ho messo 1,5 kg .. buono direi)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:58

betty1977 ha scritto:Marge, bè cmq anche il mio umore è cambiato in gravidanza... così dice anche mio marito. Dice che scherzo meno, che sono più "seria" e mi arrabbio facilmente :fischia
Riguardo ai colpetti... vedrai che inizieranno pian piano ad intensificarsi e poi diventerà una rompiballe come la mia :risatina:
Coyote quanto ti invidio!! Io sono innamorata della Toscana :emozionee
Bradipina è giusto la DDP in prima pagina???
Violetta è normale che i futuri papà in questo momento si preoccupino di più dei pupetti che di noi!! Vedrai che quando sarà nato il tuo cucciolo ti romperà le scatole perchè darai attenzione e lui e il marito non lo cagherai più nemmeno di striscio :ahaha
E poi scusami ma....... :fischia .............. :sberla: per la tua ansia per la dietologa!!! :prr

Sylvya discorso kg... io sono a +6 ma ora mi sono messa un pò a stecchetto per vedere se riesco a non prendere molto fino alla prossima visita :incrocini . Mi ero data la soglia dei 10 kg totali ad inizio gravidanza ma se vado avanti così non ce la farò mai :nonegiusto
Discorso corso post-parto: no da me non lo fanno in ospedale. Lo fanno ad un consultorio non lontano da me :ok
QUOTO VALYX E SYLVYA... ANCHE IO CON LA PANCIA MI SENTO PIU' BELLA!! (Forse è l'unica volta nella vita in cui posso mettere in mostra la pancia senza nascondermi sotto abiti larghi!! :risatina: )
Betty io i colpetti li aspetto sempre con ansia....le dico dai piccolina bussa alla mamma :risatina:

Per i kg amche io sono a + 6 e non volevo superare i 10 kg ma la vedo assai dura :fischia :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:58

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Un salutone.... oggi mi metto in pari... stamattina sono andata a fare la spesa!! :sorrisoo
Ah eccoti Bettyna :bacetto ero in pensiero ...come stai e la tua bimba?
Oggi SEMBRA tutti bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Bene :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:59

betty1977 ha scritto:A me ogni tanto capita una cosa strana... quando sto tanto in piedi sento come spingere l'utero sulla patata e sul retto :pensieroso
A voi non capita mai?????????
No Betty a me no ma tu hai la pancia grande io ce l'ho piccolina ina ina forse anche questo conta

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:01

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto: A me le crisi di pianto venivano più i primi tre mesi di gravidanza perchè non mi sentivo molto in forma fisicamente ed anche mentalmente ero un pò scombussolata, ora sto bene, per quanto riguarda il marito i nostri rapporti fisici sono diminuiti perchè lui mi dice che ha paura di far male al piccolo ed io per contro non riesco ad avere le prestazioni che avevo prima senza pensare di avere un piccolino in pancia che forse mi ascolta purtroppo per ora è così, ma sono sicura che poi tutto tornerà come prima :sorrisoo Cmq io con questa pancia mi sento molto bella e sono sicura che lo siete anche voi :emozionee
Anche i nostri sono diminuiti di frequenza rispetto a prima perchè entrambi abbiamo un po' di paura ma il mio vero problema è la gelosia ...da quando si è iscritto a fb mi dà un fastidio tremendo il fatto che si va a guardare le pagine di quelle che credo siano le sue ex e lo fa con una certa frequenza. Da qui scatta il mio pensiero che forse lo fa perchè non gli piaccio più anche se lui dice che mi vede sempre uguale (ma poi mi chiama botolina :argh )
Tesoro... parlaglene anche di questo... non tenertelo per te ... altrimenti poi ci stai solo male!! :coccola
Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 nov 2012, 15:02

Marge ha scritto:Betty io i colpetti li aspetto sempre con ansia....le dico dai piccolina bussa alla mamma :risatina:

Per i kg amche io sono a + 6 e non volevo superare i 10 kg ma la vedo assai dura :fischia :buuu
Poi ci troveremo tutte noi morbidose e faremo una gara a chi rotola meglio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha So simpatica, ditelo!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:03

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya discorso kg... io sono a +6 ma ora mi sono messa un pò a stecchetto per vedere se riesco a non prendere molto fino alla prossima visita :incrocini . Mi ero data la soglia dei 10 kg totali ad inizio gravidanza ma se vado avanti così non ce la farò mai :nonegiusto
Io ho notato che da quando ho smesso il progesterone la mia crescita in Kg si è rallentata .... i primi tre mesi invece correva di brutto .... infatti so un po' la colpa a quello (ed un pochino anche al fatto che mi muovo meno). E adesso mangio davvero normale senza esagerare con niente (ed ho sempre mangiato piuttosto "bene" .. non sono golosa di dolci, mi piace cucinar perciò sempre tanta verdura, cotture non grasse, vario tantissimo, carne pesce, legumi .... insomma son brava!! :unghiette :unghiette ), l'unica cosa che mi frega (e mi fregava) è il pane .. ma cerco di fare la brava ....
Sinceramente ho smesse di preoccuparmi troppo del peso ... fintanto che non mi da problemi di diabete ecc.. e si mantiene su in incremento più rallentato rispetto a prima .. va bene (da metà setembre a oggi ho messo 1,5 kg .. buono direi)
Ma dall'inizio quanto hai preso?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:03

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Betty io i colpetti li aspetto sempre con ansia....le dico dai piccolina bussa alla mamma :risatina:

Poi ci troveremo tutte noi morbidose e faremo una gara a chi rotola meglio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha So simpatica, ditelo!!!
:quoto_1: :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:06

Sylvya ha scritto:
Io invece ho notato che il progesterone dei primi mesi mi ha lasciato un sacco di cellulite :buuu :buuu :buuu ... come se già non ne avessi di miaaaaaaaaaa!!! :nonegiusto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:08

Marge ha scritto: Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.
Bè faglielo capire in vie traverse senza parlargli esplicitamente di Fb!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:09

Sylvya ha scritto:

Io ho la mia dietina già li pronta :prr

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:09

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Io invece ho notato che il progesterone dei primi mesi mi ha lasciato un sacco di
cellulite :buuu :buuu :buuu ... come se già non ne avessi di miaaaaaaaaaa!!! :nonegiusto
Io mi sa che son nata con la cellulite.....ce l'ho da sempre :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:10

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.
Bè faglielo capire in vie traverse senza parlargli esplicitamente di Fb!!
E come faccio? Normlmente non mi ha mai dato motivo di essere gelosa invece in quest'ultimo mese è un disastro ...a meno che non sia io che a causa degli ormoni sono impazzita :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:11

Marge, sicuramente l'insicurezza in te stessa in questo periodo la sta facendo un pò da padrona!! Cerca di coccolarti e di chiedere a lui conferme... senza aspettare che sia lui a fare l'iniziativa... sicuramente non lo fa apposta... solo che tu in questo periodo ci fai "più caso" :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:15

Marge, un consiglio... :sorrisoo .... appena ti viene la bella panciotta da donna incinta andate tu e lui da un fotografo e fatevi fare un bel servizio fotografico... fatto dalle mani di un fotografo ti assicuro che ti vedrai finalmente come sei realmente... cioè BELLISSIMA!! :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:18

betty1977 ha scritto:Marge, sicuramente l'insicurezza in te stessa in questo periodo la sta facendo un pò da padrona!! Cerca di coccolarti e di chiedere a lui conferme... senza aspettare che sia lui a fare l'iniziativa... sicuramente non lo fa apposta... solo che tu in questo periodo ci fai "più caso" :ok
Su questo hai pienamente ragione Betty :ok Non è ,mai stato un tipo troppo coccoloso e sono sempre io che corro da lui ad abbracciarlo. Direi che è metodico :risatina: bacino quando esce e quando torna a casa. Bacino alla mttina e alla sera e bacino ogni tanto. Ora poi è fortissimo ...mi dà il bacino sulla bocca a me poi uno sulla guancia per la bimba e poi aspetta che io gli do un bacino sulla giancia da parte della cucciola :emozionee
Comunque gli ho chiesto di farmi qualche coccola in più ma dopo un minuto si "stanca". Noi donne siamo proprio diverse da loro :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:19

betty1977 ha scritto:Marge, un consiglio... :sorrisoo .... appena ti viene la bella panciotta da donna incinta andate tu e lui da un fotografo e fatevi fare un bel servizio fotografico... fatto dalle mani di un fotografo ti assicuro che ti vedrai finalmente come sei realmente... cioè BELLISSIMA!! :cuore
Grazie betty :bacetto e devo dire che è una bellissima idea :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:20

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Marge, sicuramente l'insicurezza in te stessa in questo periodo la sta facendo un pò da padrona!! Cerca di coccolarti e di chiedere a lui conferme... senza aspettare che sia lui a fare l'iniziativa... sicuramente non lo fa apposta... solo che tu in questo periodo ci fai "più caso" :ok
Su questo hai pienamente ragione Betty :ok Non è ,mai stato un tipo troppo coccoloso e sono sempre io che corro da lui ad abbracciarlo. Direi che è metodico :risatina: bacino quando esce e quando torna a casa. Bacino alla mttina e alla sera e bacino ogni tanto. Ora poi è fortissimo ...mi dà il bacino sulla bocca a me poi uno sulla guancia per la bimba e poi aspetta che io gli do un bacino sulla giancia da parte della cucciola :emozionee
Comunque gli ho chiesto di farmi qualche coccola in più ma dopo un minuto si "stanca". Noi donne siamo proprio diverse da loro :risatina:
Bè allora devo :martello te ... :ahaha :ahaha
Dai dai... quando vuoi qualche complimento in più vieni qui su GOL che te lo facciamo noi!! :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”