Tesoro... parlaglene anche di questo... non tenertelo per te ... altrimenti poi ci stai solo male!!Marge ha scritto:Anche i nostri sono diminuiti di frequenza rispetto a prima perchè entrambi abbiamo un po' di paura ma il mio vero problema è la gelosia ...da quando si è iscritto a fb mi dà un fastidio tremendo il fatto che si va a guardare le pagine di quelle che credo siano le sue ex e lo fa con una certa frequenza. Da qui scatta il mio pensiero che forse lo fa perchè non gli piaccio più anche se lui dice che mi vede sempre uguale (ma poi mi chiama botolinaValyx ha scritto: A me le crisi di pianto venivano più i primi tre mesi di gravidanza perchè non mi sentivo molto in forma fisicamente ed anche mentalmente ero un pò scombussolata, ora sto bene, per quanto riguarda il marito i nostri rapporti fisici sono diminuiti perchè lui mi dice che ha paura di far male al piccolo ed io per contro non riesco ad avere le prestazioni che avevo prima senza pensare di avere un piccolino in pancia che forse mi ascolta purtroppo per ora è così, ma sono sicura che poi tutto tornerà come primaCmq io con questa pancia mi sento molto bella e sono sicura che lo siete anche voi
)