Avete scritto così tanto che non arrivo a leggere tutto...cmq ho visto ke bene o male quasi tutti siamo qui.
e che se ne sono aggiunte anche altre di pancine.
Faccio tante

alla nuove arrivate.Io ho la visita il 9.
  alla nuove arrivate.Io ho la visita il 9.ma la gine mi ha detto che non c'è bisogno di fare la tn perchè tanto non è molto precisa come risultato e mi ha detto se al massimo vedo che c'è qualcosa che non va la facciamo.....boh non so cosa pensare.

sono contenta che vada tutto bene. Neanche io ho fatto la TN e nn ne avevo mi sentito parlare, evidentemente qui non si fa tanto... Bohhhh
  sono contenta che vada tutto bene. Neanche io ho fatto la TN e nn ne avevo mi sentito parlare, evidentemente qui non si fa tanto... Bohhhh  

cioè come sempre
 cioè come sempre   
  ho paura che nel frattempo possa succedere qualcosa di brutto (di nuovo) e io non me ne accorga.... uno dei motivi per cui alla fine ho preso l'angelsound, anche se so che non mi cambia nulla... pero un po tranquillizza
  ho paura che nel frattempo possa succedere qualcosa di brutto (di nuovo) e io non me ne accorga.... uno dei motivi per cui alla fine ho preso l'angelsound, anche se so che non mi cambia nulla... pero un po tranquillizza   

secondo me maggio arrivera' molto presto!!! A me questi primi 3 mesi alla fine, pur non stando bene, sono volati...
 secondo me maggio arrivera' molto presto!!! A me questi primi 3 mesi alla fine, pur non stando bene, sono volati... ma allora ci sei!!!
 ma allora ci sei!!! chissà cosa ha sentito!!!
 chissà cosa ha sentito!!! E non mangio da mezzogiorno.... Bah
   E non mangio da mezzogiorno.... Bah  

Arriverà Maggio senza che ce ne accorgiamo ahahaaha!
 Arriverà Maggio senza che ce ne accorgiamo ahahaaha! 

che ho lasciato tutto indietro con il tempaccio e la pioggia di questi giorni.
 che ho lasciato tutto indietro con il tempaccio e la pioggia di questi giorni.

! Qui è tutto grigio!!!
 ! Qui è tutto grigio!!!