GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da vale89 » 1 nov 2012, 14:04

Buongiorno ragazze...vi ricordate ancora di me??io sono sparita purtroppo,ho avuto un guasto alla linea.
Avete scritto così tanto che non arrivo a leggere tutto...cmq ho visto ke bene o male quasi tutti siamo qui.
e che se ne sono aggiunte anche altre di pancine.
Faccio tante :congratulations: :congratulations: alla nuove arrivate.Io ho la visita il 9.
ma la gine mi ha detto che non c'è bisogno di fare la tn perchè tanto non è molto precisa come risultato e mi ha detto se al massimo vedo che c'è qualcosa che non va la facciamo.....boh non so cosa pensare.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 nov 2012, 14:45

vale ciao, effettivamente mi ero un po' preoccupata non vedendoti :sorrisoo sono contenta che vada tutto bene. Neanche io ho fatto la TN e nn ne avevo mi sentito parlare, evidentemente qui non si fa tanto... Bohhhh :domanda
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 1 nov 2012, 15:13

vale89, neppure io l'ho fatta con Zoe. Questa volta l'ho fatta solo per vedere cosa si vedeva. E' semplicemente una eco dove misurano dei parametri come per la morfologica.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 1 nov 2012, 17:39

evviva rory!!! :yeee :yeee :yeee

vale bentornata :sorrisoo

Mahelk anche io ho piu voglia :fischia cioè come sempre :hi hi hi hi
e anche io non so davvero come faro ad aspettare fino al 20 dicembre per rivederlo :buuu ho paura che nel frattempo possa succedere qualcosa di brutto (di nuovo) e io non me ne accorga.... uno dei motivi per cui alla fine ho preso l'angelsound, anche se so che non mi cambia nulla... pero un po tranquillizza :cuore

finalmente ho avuto i risultati delle analisi del btest
i valori sono
free-betahgc 36.00
papp-a 3.53

:domanda i vostri com'erano?
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 nov 2012, 18:22

rory75, che meraviglia!!!!
Complimenti!!!! :emozionee
cos' è la sideremia? :domanda

Mahelk, stai tranquilla!!
Io credo che tutto stia andando bene...per fortuna qualche giorno i nostri soliti disturbi ci lasciano un po' di tregua... :bacetto secondo me maggio arrivera' molto presto!!! A me questi primi 3 mesi alla fine, pur non stando bene, sono volati...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 nov 2012, 18:26

vale89, :urka ma allora ci sei!!!
Bentornata!!
come stai?

sera a tutte ragazze!!
che ridere!!
oggi ero dai miei genitori!
mia mamma mi ha piazzato una mano sulla pancia...e a un certo punto mi guarda con gli occhi sbarrati...'ma sei sicura di non sentire niente??' :risatina: chissà cosa ha sentito!!!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 nov 2012, 18:28

alisea, ma l'angelsound funziona???
Cioè...si sente il cuore bene? :emozionee

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 1 nov 2012, 19:20

si sente si... bisogna avere un po di pazienza ma si sente :sorrisoo

non vi ricordate i vostri valori del btest? :buuu
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 nov 2012, 19:58

Alisea deve essere bello sentire sempre il cuore :cuore

Ragazze io ho appena :vomitino E non mangio da mezzogiorno.... Bah :pensieroso
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 1 nov 2012, 20:21

Kom11 ha scritto:
Gioia non mi hai risposto...ci tengo!!!
Grazie
Ho buttato lì alcune teorie di medicina alternativa, ma sono sempre cauta, forse non dovevo. Di solito gli affezionati alla scienza medica ufficiale mi tirano sassate. Il papilloma virus sarebbe provocato da un "conflitto sessuale". Magari può riformarsi se le condizioni che l'avevano causato all'inizio si ripropongono, oppure vi sono condizioni che le ricordano. Ora non conosco la tua storia e di certo non è necessario che la pubblichi su internet, però in genere queste teorie non si discostano molto dalla realtà. Praticamente qualsiasi malattia non piove dal cielo a caso sui malcapitati che passano di lì ma avrebbe un preciso e particolare retroscena biologico ed emotivo. Non sono un'esperta di medicina alternativa, conosco solo alcune nozioni, ma trovo molto interessanti le su teorie e soprattutto incredibilmente verosimili.

Per quanto riguarda la "materializzazione delle bestiacce cattive" invece il discorso è più semplice: più ho paura di qualcosa e più quel qualcosa si materializza davvero. Il pensiero positivo in genere porta sempre fortuna, mentre le persone negative sembra si attirino sempre addosso un sacco di sfighe che a volte rasentano l'nverosimile.
Comunque tu la pensi, ti mando un super augurio di guarigione completissima :incrocini
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 1 nov 2012, 20:36

Rory felicissima per la tua tn!! :yeee Un maschietto!!! Evviva!!!
Mahelk tranquillissima, stavolta va benone, vedrai che i tuoi due fagiolini nasceranno forti e sanissimi!!! Questo forum sento che porta molta fortuna.

Io in genere sono serena e calma, ma ho notato una lieve dipendenza dall'ecografia, cioè, dopo un'astinenza di tre settimane comincio a dar segni di disturbo neurologico. L'ultima volta che ho visto il picinino è stato l'8 ottobre ed ora comincio anch'io la paranoia (quindi nemmeno io ne sono immune). Siccome non lo sento ancora comincio a chiedermi: ma batterà ancora il cuore? Ma starà bene? Ma gli mancherà niente?
Ho voglia di vederlo, mancano 7 giorni alla prossima visita di controllo e sembra voglia già cominciare a contare le ore più che i giorni. Mi avete scritto che me lo faranno vedere, magari riuscissi anche a scoprire se è un lui o una lei, chissà. Sono drogataaaaaa........datemi la mia ecooooooo :sento_male:

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 1 nov 2012, 20:42

Vale89 bentornata tra noi!
Mikyna ho notato che manchi da un pò, spero di ritrovarti presto in queste pagine. Un bacione

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 nov 2012, 21:21

Dopo una giornata passata seduta mi sono tornati i dolori al bacino... E, sembrerà strano, ma sono quasi contenta di averli perché mi sento più tranquilla! Chissà, forse ieri non li avevo perché ultimamente non avevo passato molto tempo seduta su sedie?

Ragazze, io non vedo l'ora di poterli sentir muoversi anch'io... Quando li sentirò muovere sono sicura che starò più tranquilla!
Per adesso... La mia prossima ecografia è il 27 novembre, un'eternità insomma!
A me comunque sembra di essere in questa situazione da una vita invece! Ma pensarli come neonati tra qualche mese mi sembra ancora del tutto surreale!
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 2 nov 2012, 9:24

Buon giorno!!!!

Io ogni tanto lo sento e questo mi tranquillizza enormemente anche se devo aspettare anche io fino al 27 per la nuova visita dove spero me lo faranno rivedere e magari scoprire se è maschietto o femminuccia. A me questi mesi sono volati, a fine Novembre sarà a 17 settimane, quadi a metà viaggio, vi rendete conto? :-D Arriverà Maggio senza che ce ne accorgiamo ahahaaha!

Ieri ho avuto qualche problemino di digestione ma lieve perchè non ho mangiato cose proprio leggere, ma adesso sto meglio.

Oggi è finalmente spuntato il sole per cui di corsa a fare :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: :stirare: che ho lasciato tutto indietro con il tempaccio e la pioggia di questi giorni.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 2 nov 2012, 10:16

Ciao!!!. Io ieri giornata da paura. Ho dovuto svuotare l'armadio della cameretta che è più di 4m per spostarne un pezzo nella mia camera e un pezzo in un altro lato della cameretta perché dobbiamo isolare una parete x l'umidità aiuto. Ho tutta la casa rottosopra e in più lavoro Tutto il week end quindi un macello. Col piccolo che poi vuole aiutarci non si va avanti molto veloci .. Poverino lui era con i suoi cacciaviti giocattolo a cercare di svitare Bello lui..ma quanto tempo perso!!!

Capisco chi dice che ha molta più voglia io nella prima gravidanza ero super vogliosa!!!haha. Non vi dico l'ultimo mese poi Ciaooo.. Ora invece zero non lo facciamo tipo da un mese. Sarà x tutti i vari problemi che abbiamo. Boh.

Ragazze devo ancora imparare tutti i vostri nomi ce la farò prima di maggio?
ciao

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 2 nov 2012, 10:33

Sono andata a far controllare gli esami alla dottoressa. Risultato: sangue e batteri nelle urine. Domani urinocoltura :aargh
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 2 nov 2012, 10:43

Oggi entro ufficislmente nel IV mese!

Benvenuto II trimestre!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 nov 2012, 10:48

Giorno!!!
Adhara, nooooooooo!!! Uff che noia!!
Mi spiace!!!
marins, anche io sono messa male con i nomi...prima o poi ce la faremo! :sorrisoo Narima, :ciaociao ! Qui è tutto grigio!!!
40digioia, grazie per avermi risposto! Si...ora ho capito un po' di piu' quello che vuoi dire!
Mi affascina molto quello che hai scritto..pero' bho'...io so che è un virus...che una volta che è nel tuo corpo, ti rimane...un po' come l'herpes! E nel momento in cui le tue difese immunitarie vanno giu'...puo' saltare fuori di nuovo! E so anche che è importante fare pap test di controllo per evitare che si trasformi in qualcosa di piu' pericoloso...!

Oggi dopo pranzo andiamo dai suoceri! Poi entro le 17 a casa per l'eventuale controllo inps...che noia sta storia!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 nov 2012, 10:49

ilaria1979, :congratulations:

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 2 nov 2012, 10:54

Buongiornissimo ragazze..quì oggi c'è il sole ...le piccole pesti sono a casa con me a tenermi compagnia :martello
40digioia come ti capisco anche io vado tipo in astinenza quando non lo vedo x molto tempo :risatina:
dai magari la prox volta ti dicono anche a te il sesso :clap
il gine poi mi ha confermato anche il tempo di gravidanza anche se dice che il cucciolotto si porta 2 giorni + grande ...me lo disse anche l'altra volta.....ma significa che invece di 12 sarei di 12 +2 ? non l ho mica capito sta cosa :domanda
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”