ma lui non vorrebbe essere solitario, lui mi dice che è triste xchè i bimbi non giocano con lui e non gli piace giocare da solo.Topillo ha scritto:ma va'. Francesca, è carattere. Contro l'indole non puoi andare. Diciamo a te la stessa cosa che abbiamo detto tutto lo scorso anno ad Ary: non ci sono solo i mattatori, i leader, quelli che legano con tutti. Ci sono anche gli introversi, i timidi, i solitari.pensopositivo ha scritto:io sono un po' giù di morale...
'sta storia che Stefy fa fatica a legare coi suoi compagni o coi bimbi del parchetto mi sta pesando un sacco.
Io stessa sono molto riservata e ho sempre fatto fatica a legare con gli altri e mi sento in dovere di dovergli fare reqientare altri bimbi x aiutarlo a legare, ma essendo io la prima afar fatica, non ci sto riuscendo coome dovrei
Mi sento una m***a.ccia, una mamma incapace e una persona che nessuno vuole.
Scusate....
Vedi il rovescio della medaglia: farà più fatica a legare, ma i legami che stringerà saranno profondi. Meglio un legame profondo che 10 superficiali, credimi.
Con Emily ha legato, no?
Quello che puoi fare è invitare uno-due bambini ogni tanto.
ha legato tanto con Emily, è vero. in realtà lui vorrebbe frequentare anche altri bimbi che ho provato ad invitare ma le mamme non potevano. NOn so forse era solo un caso, riproverò. Probabilmente questa sua fatica rituffa me nei miei complessi di teen ager che credevo di aver superato. E mi sento in colpa verso di lui di non saper essere migliore, più estroversa, di non saper legare con tutti.