Mi dedico qualche minuto con voi finchè non si sveglia Greta.
Qui tutto tace, mi sto rassegnando a diventare novembrina; mia cognata per prendermi in giro dice che nascerà venerdì, giorno dei defunti

Dolcemare, come ti ho scritto nella sezione racconti anche io ho vissuto con Greta una situazione di separazione molto prolungata dopo il parto; nel mio caso poi non c'erano problemi medici, ma solo sovraffollamento del reparto, che ha impedito che le cose andssero come normalmente dovrebbero andare.
E capisco benissimo la rabbia che provi; io a distanza di 4 anni e mezzo non l'ho ancora superata del tutto

Però posso dirti che il tempo curerà anche questa ferita, e anche se ti fa male non essere potuta stare vicina ad Alex nelle sue primissime ore di vita, adesso avete tutto il resto della vita per recuperare

Olli, con Greta nemmeno a me l'allattamento dava alcun piacere; allattavo perchè avevo latte, e perchè mi sembrava la cosa più giusta da fare. Però da qui a quei racconti che fanno certe mamme di un momento di grande gioia e condivisione...ahimè, nel mio caso ce ne passa.
Quindi bando ai sensi di colpa, pensa solo a quello che fa stare meglio te, e di conseguenza Giulia.
Sapete ragazze, anche se devo ancora partorire anche io sono contenta che qui si stia parlando non solo delle gioie, ma soprattutto delle difficoltà legate a questi difficili primi mesi.
Come ho già avuto modo di dire con Greta i primi 12/18 mesi di vita sono stati molto molo difficili, e tra le apriline 2008 sembravo essere l'unica a vivere certe difficoltà.
E questo mi faceva ancora più male, perchè mi sentivo diversa e sbagliata.
Vado a preparami, un