forse, perchè, come te.... pensa che l'ultima parola spetti comunque a lui
In questo modo invece riesco a vedere il "vostro" punto di vista e a vedere anceh come vedete il mio

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 10:16

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 10:25

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 10:46

Messaggio da Giulia80 » 30 ott 2012, 10:54

Messaggio da Giulia80 » 30 ott 2012, 10:55

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 10:59
Vedi, siccome nel mio caso è anche che sono io a passare più tempo con le creature e a cuccarmi tutte le cose della quotidianità, dovrei essere leggermente più prepotente pure ioGiulia80 ha scritto:Cosa vuoi, io sono leggermente prepotente in questa cosa.Ma ha a che vedere col fatto che dal momento che sono io a passare più tempo con le creature e sono io a cuccarmi tutte le cose meno carine della quotidianità, allora decido io. Non su tutto, è chiaro, ma la routine è mia.

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 11:01
Giulia80 ha scritto:Ah, a proposito di autonomia: la nana adesso mangia da sola e se la cerchi di imboccare butta via il piatto e urla... promette bene anche lei.

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 11:06

Messaggio da mammakoala » 30 ott 2012, 11:51
MA GRAZIE CARA!!marexia ha scritto:tutte le agostine 2011sono un tot avanti......ma forse per preservare la loro incolumità, spontaneità, genuinità è meglio se non si avventurano nella fossa dei leoni....
![]()
senza offesa per nessuno eh...ma il cosiddetto salottino a volte è un posto per spalle larghe e gente che si fa scivolare le cose addosso.....

Messaggio da cinny78 » 30 ott 2012, 12:52

Messaggio da marexia » 30 ott 2012, 14:47
mammakoala ha scritto:in arrivo massaggino dell'anima per tutte le agostine!!
Guardate qui sotto cosa scrive di noi Mara, nel topic "le golline rintanate" del salottino (lei che si avventura...):
MA GRAZIE CARA!!marexia ha scritto:tutte le agostine 2011sono un tot avanti......ma forse per preservare la loro incolumità, spontaneità, genuinità è meglio se non si avventurano nella fossa dei leoni....
![]()
senza offesa per nessuno eh...ma il cosiddetto salottino a volte è un posto per spalle larghe e gente che si fa scivolare le cose addosso.....

Messaggio da cinny78 » 30 ott 2012, 14:48
mi fai commuoveremarexia ha scritto:mammakoala ha scritto:in arrivo massaggino dell'anima per tutte le agostine!!
Guardate qui sotto cosa scrive di noi Mara, nel topic "le golline rintanate" del salottino (lei che si avventura...):
![]()
senza offesa per nessuno eh...ma il cosiddetto salottino a volte è un posto per spalle larghe e gente che si fa scivolare le cose addosso.....è che volevo fare dei nomi...poi ho iniziato a pensare a voi...ho pensato alla dolcezza di reg, alla fragilità mista a forza di fufi....a cinny che ci strappa un sorriso in tutte le avversità....alla piccola aleon che ogni tanto ci prova a mettere il musetto fuori, ma poi torna a farsi coccolare...alle cose che ho imparato da te, da marzia, da paoletta, da giulia...ad alexx che con la sua tutina verde svolazza qua e là e si espone ma sempre in modo gentile e diplomatico....e non sapevo chi citare perchè per me siete tutte speciali.....e poi in mezzo a quelle arpie non vi ci vedo proprio!!!!

Messaggio da marexia » 30 ott 2012, 14:55

Messaggio da Fufi » 30 ott 2012, 15:42
Lo sapevo mi hai fatto piangeremarexia ha scritto:mammakoala ha scritto:in arrivo massaggino dell'anima per tutte le agostine!!
![]()
senza offesa per nessuno eh...ma il cosiddetto salottino a volte è un posto per spalle larghe e gente che si fa scivolare le cose addosso.....è che volevo fare dei nomi...poi ho iniziato a pensare a voi...ho pensato alla dolcezza di reg, alla fragilità mista a forza di fufi....a cinny che ci strappa un sorriso in tutte le avversità....alla piccola aleon che ogni tanto ci prova a mettere il musetto fuori, ma poi torna a farsi coccolare...alle cose che ho imparato da te, da marzia, da paoletta, da giulia...ad alexx che con la sua tutina verde svolazza qua e là e si espone ma sempre in modo gentile e diplomatico....e non sapevo chi citare perchè per me siete tutte speciali.....e poi in mezzo a quelle arpie non vi ci vedo proprio!!!!

Messaggio da Fufi » 30 ott 2012, 15:52

Messaggio da Giulia80 » 30 ott 2012, 15:53

Messaggio da prati » 30 ott 2012, 16:42

Messaggio da Paoletta011 » 30 ott 2012, 18:15

Messaggio da Aleon » 30 ott 2012, 22:50

Messaggio da Giulia80 » 31 ott 2012, 8:49