GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 29 ott 2012, 10:32

Kom11 ha scritto:uhmmmmmmmm vedo che qui al posto di diminuire, per qualcuna, i disturbi aumentano!!!
alisea, Adhara, :coccola

io non so per i vestiti sapete...cioè...la mia pancia...si...è piu' rotondetta...ma ora i miei vestiti mi vanno ancora piu' che bene...

bho'...ci pensero' quando sara' il momento... :fischia

io odio il cambio dell'ora...mi sento tutta rincoooo!!!
idem kom :sorrisoo

rory grazie la comprero' magari piu' in la :sorrisoo ...anche se onestamente non sopporto nulla che mi vada sulla pancia..mi da un fastidio...infatti i pataloni li preferisco a vita bassa :fischia

eli anch'io due sett fa ho avuto un capogiro fortissimo...vedevo tutto nero...purtroppo succede :x:

nary grazie ci provero' a cercarvi su face :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 29 ott 2012, 10:45

sany ma è una fascia che va sotto la pancia x sostenere il peso non va sulla pancia come si vede dalla foto tranquilla poi non si deve indossare x forza ... :sorrisoo
Immagine

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 29 ott 2012, 10:57

ragazze chi di voi è su fb....che stà nel gruppo? volevo aggiungermi :domanda
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 29 ott 2012, 10:58

io ho una fascia della prenatal che mi ha passato mia sorella che dovrebbe partorire a giorni...
ma non capisco come si mette :risatina:
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 29 ott 2012, 10:58

sany97, tranquilla, come hai visto nella foto l'elastico è sopra la curva della pancia e la fascia sotto. Anche a me da noia avere roba sulla pancia ma quando sarà grossa sarà un sollievo, credimi.

rory75, è la stessa che avevo io, e avevo anche una fascia a parte da aggiungere in più sotto certi pantaloni.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 29 ott 2012, 11:05

ragazzeeeeeeeeeee... vi scrivo dal mio divano :prr

bitest effettuato questa mattina e..... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore sono tutta cuoricinosa :emozionee
mi sono rinnamorata :emozionee
e pensare che è la seconda gravidanza..... ho pianto come una bimba di 2 anni :buuu è stata un'emozione immensa vedere quel cucciolotto instacabile che continuava a saltare. pensate che la ginecologa avrà fatto non so quante esco ma è riuscita a stamparne solo 4 e 2 sono mosse :caduta_sedia:
è perfetta/o, il sesso non si è visto...anche se...mah...io avrei da dire la mia, ma visto che non si è sbilanciata lei, me ne sto zitta pure io :ahah
gli esiti del sangue tra 15 gg, cmq sia dall'eco si è visto che sta benone.
ho messo la foto dell'eco come desktop del mio cellulare...dite che sono esagerata???? :emozionee

kom11 felicissima x la tua tn e che è una principessina :emozionee :emozionee

ora vado ad aggiornarmi sulle altre pancine :yeee
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 29 ott 2012, 11:07

Mahelk ha scritto:Questa? Purelan?

Immagine

questa crema x i capezzoli è perfetta. io l'ho usata tantissimo durante l'allattamento. ti lascia i capezzoli morbidissimi. uno inconveniente è che è un po' durina da stendere.
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 29 ott 2012, 11:17

rory75, io non sono nel gruppo di Face...mi spiace!

lamora79, :congratulations: anche a te!!
ma questa crema...voglio dire...se poi il piccolo mette in bocca il capezzolo...non ci sono problemi?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 29 ott 2012, 11:19

Uh in molte avete capogiri allora. Io prima della gravidanza prendevo delle gocce per far alzare la pressione visto che era sempre sui 90/55 e mi sentivo uno straccio. Adesso si è alzata da sola ma giramenti di testa non mancano mai :x:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 29 ott 2012, 11:24

marins ha scritto:io so benissimo che un sacco di gente ha problemi come voi Ma c'e chi invece è così fertile come me che basta uno spermatozoo scappato e rimango incinta. Lo so è una fortuna. Ho amiche che hanno fatto 3 4 anni di ricerca con cure e gli sono stata vicino. Non vorrei mai perdere questo bambino solo ho detto che forse sarebbe stato più facile accettare una femmina. Io vorrei che i miei figli crescessero in un clima sereno e già il primo assiste sempre a litigat e assurde. Non esiste x me le stare insieme x i figli lo trovo impossibile. E se non riuscirò a sistemare la situazione divorziero. Non voglio che crescano così non esiste. Sono solo molto delusa da mio marito e non ho mai dett o di non volere questo bambino. È dura essere così . Sto davvero male psicologicamente... Il mio era solo uno sfogo ..

sicuramente penso che cio' che avevi scritto non è stato fatto con cattiveria. ma condivido chi ti ha risposto che sbagli. il sesso del cucciolo credo sia veramente l'ultimissimo dei pensieri. la cosa importante è la salute e poi la serenità dei genitori.
permettimi di aggiungere. se sai della tua super fertilità(come la mia) perchè non hai messo una barriera a questa possibilità, soprattutto se sapevi come avresti reagito.
non vorrei MAI arrivare ad offenderti, infatti cio' che scrivo spero che lo prenderai come uno scossone. un figlio è veramente un dono dal cielo. maschio o femmina che sia. lo capirai meglio quando lo avrai tra le braccia :emozionee
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 29 ott 2012, 11:26

lamora79, :congratulations: anche a te!!
ma questa crema...voglio dire...se poi il piccolo mette in bocca il capezzolo...non ci sono problemi?[/quote]

no tesoro. è fatta apposta. tra l'altro è insapore, inodore e incolore :sorrisoo
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 29 ott 2012, 11:27

lamora79, :congratulations: :congratulations: proprio bello riinnamorarsi :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Adhara, io capogiri no, sangue dal naso si, me lo faceva anche nell'altra gravidanza. Comunque se la pressione ti si sta alzando dovresti parlarne con il tuo gine
Kom11, nelle istruzioni della crema c'è scritto chiaramente che si può allattare il pupo anche appena messa la crema, l'ho letto proprio l'altra sera anche sul sito della medela
rory75, grazie per il consiglio della pancera

Qua da me fa freddissimo, ed in ufficio non riesco manco a scaldarmi, poi sono sola come un cane (siamo in 2 e la collega non c'è stamattina), sto rischiando la depressione :ahah :nonegiusto :ahah :nonegiusto
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 29 ott 2012, 11:33

benissimo grazie...buono a sapersi...
mi devo segnare il nome o quando sara' il momento posso chiedervi il nome di questa crema?!?!?! :fischia

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 29 ott 2012, 11:38

Kom11 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :ciaociao
Oggi, dichiaro ufficialmente chiuso il mio primo trimestre!!! :yeee

sentite un attimo pero'...perche' io inizio a non capire...
ovviamente la mattina vomito...ma sono succhi gastrici (perche' sento che brucia la gola) e saliva...
ho quindi smesso di prendere il plasil perche' se è cosi', non è una vera nausea...
uso pero' sempre il maalox che mi dovrebbe aiutare in questa situazione, ma evidentemente non fa molto...
io da sveglia, inizio a digerire e poi mi viene in bocca la schifezza che mi fa vomitare...quindi a questo punto secondo me non si tratta di nausea ma di un altro problema...siete dle mio stesso parere? provero' a parlarne con il ginecologo ma secondo me il problema nausea è superato...si tratta di altro ora!!!

ciao Kom11...dunque vediamo a me che succede.
io mi sveglio e sembra tutto normale. appena mi siedo sul letto mi vengono i sudori freddi. non ho la nausea. è possibile che riesca a lavarmi e vestirmi e appena approdo in cucina debba correre a vomitare, oppure mentre mi sto vestendo vomito.
non sono solo succhi gastrici, ma proprio tanti liquidi, infatti a me non brucia mai la gola.

poi faccio colazione e a volte sto bene, altre mi basta uno starnuto x rivomitare tutto.
idem nel pmeriggio. è possibile che il vomito scaturisca dal nulla. le nausee non le ho piu'. ma il vomito è un'incognita.
la ginecologa questa mattina mi ha detto che ormai sarà un questione di pochi giorni...speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 29 ott 2012, 11:43

Kom11 ha scritto:benissimo grazie...buono a sapersi...
mi devo segnare il nome o quando sara' il momento posso chiedervi il nome di questa crema?!?!?! :fischia

chiedi chiedi....consiglio io ho comprato quasi tutto della MUSTELA.... dalle creme allo shampooo alla crema x il sederino. mai avuto nessun mini problema. è un'ottima marca. :spiteful:
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 29 ott 2012, 11:47

lamora tante tante :congratulations: :congratulations: dai dai sbilanciati che pensi mi hai meso curiosita' :fischia :fischia

buono a sapersi di questa crema..io non ho usato mai nulla...ma voi utlizzavate le coppette assorbilatte quelle in plastica o quelle tipo quello che si usa x struccarsi..non so se mi sono spiegata..

nary rory ho capito penso la comprero' piu in la...spratutto x il dopo parto...dato che partoriremo a ridosso dell'estate e quindi tocca darsi un certo tono :risatina:

ragazze io oggi ritiro esito b test..cosi parlo con il gine x il distacco :incrocini speriamo presto mi faccia un altra eco...bastaaaaaaaaaa riposo :fischia
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 29 ott 2012, 12:07

lamora79 ha scritto:
Kom11 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :ciaociao
Oggi, dichiaro ufficialmente chiuso il mio primo trimestre!!! :yeee

sentite un attimo pero'...perche' io inizio a non capire...
ovviamente la mattina vomito...ma sono succhi gastrici (perche' sento che brucia la gola) e saliva...
ho quindi smesso di prendere il plasil perche' se è cosi', non è una vera nausea...
uso pero' sempre il maalox che mi dovrebbe aiutare in questa situazione, ma evidentemente non fa molto...
io da sveglia, inizio a digerire e poi mi viene in bocca la schifezza che mi fa vomitare...quindi a questo punto secondo me non si tratta di nausea ma di un altro problema...siete dle mio stesso parere? provero' a parlarne con il ginecologo ma secondo me il problema nausea è superato...si tratta di altro ora!!!

ciao Kom11...dunque vediamo a me che succede.
io mi sveglio e sembra tutto normale. appena mi siedo sul letto mi vengono i sudori freddi. non ho la nausea. è possibile che riesca a lavarmi e vestirmi e appena approdo in cucina debba correre a vomitare, oppure mentre mi sto vestendo vomito.
non sono solo succhi gastrici, ma proprio tanti liquidi, infatti a me non brucia mai la gola.

poi faccio colazione e a volte sto bene, altre mi basta uno starnuto x rivomitare tutto.
idem nel pmeriggio. è possibile che il vomito scaturisca dal nulla. le nausee non le ho piu'. ma il vomito è un'incognita.
la ginecologa questa mattina mi ha detto che ormai sarà un questione di pochi giorni...speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee
Davvero??? Pochi giorni?!?! Oddio speriamo!!! Io inizio a digerire...digerendo poi mi viene da vomitare...e anche io rimetto liquidi...saliva credo...siamo messe nella stessa maniera...
Io vedro' il ginecologo mercoledi'...quindi gli chiedo anche io!!! Perche' mi rendo conto che ora non è nausea che con il plasil passa...si tratta di altro...lui sapra' insomma!!!
Anche io dopo che rimetto, faccio colazione...un po' di latte con 2 biscotti e di solito restano giu'...forse solo 1 volta ho rimesso la colazione, cosi' come la cena 1 volta!!!
Davvero ti ha detto che a breve finira'!??!

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 29 ott 2012, 12:14

ok allora a chi è su fb e ne ha voglia me lo dica così mi aggiungo al gruppo anche x qualche fotina col pancino e x altro io quà scrivo poco e non metto foto o eco essendo aperto a tutti non mi va
lamora che bello come mi piace leggere queste notizie :cuore no comunque non sei x niente esagerata anzi :cuore
anche io soffro di pressione bassissima e mi sa che ho anche il ferro a zero....aspetto i risultati degli esami mercoledì :pensieroso
a volte credo che ci sia qualcosa che non vada in me ..ma poi leggo di voi e capisco di non essere l'unica...vi sembrerà strano dopo 2 figli...ma io non ho mai avuto niente di tutto quello che mi stà capitando in questa gravidanza :buuu
sany non vorrei essere ripetitiva e noiosa scusami ma quella dopo la gravidanza è un altra panciera :sorrisoo
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 29 ott 2012, 12:18

Questa sono io ... https://www.facebook.com/moira76" onclick="window.open(this.href);return false; così poi ti aggiungo al gruppo

Io usavo le coppette usa e getta, simili quasi a normali assorbenti ma tondi :)
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 29 ott 2012, 12:37

Qui ha nevicato tutta notte e ancora non ha smesso! Ci sono almeno 20 cm di neve adesso!
Comunque, sono appena tornata dall'ecografia, stanno bene tutti e 2 e muovevano le braccineeee :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”