idem komKom11 ha scritto:uhmmmmmmmm vedo che qui al posto di diminuire, per qualcuna, i disturbi aumentano!!!
alisea, Adhara,
io non so per i vestiti sapete...cioè...la mia pancia...si...è piu' rotondetta...ma ora i miei vestiti mi vanno ancora piu' che bene...
bho'...ci pensero' quando sara' il momento...
io odio il cambio dell'ora...mi sento tutta rincoooo!!!

rory grazie la comprero' magari piu' in la
 ...anche se onestamente non sopporto nulla che mi vada sulla pancia..mi da un fastidio...infatti i pataloni li preferisco a vita bassa
 ...anche se onestamente non sopporto nulla che mi vada sulla pancia..mi da un fastidio...infatti i pataloni li preferisco a vita bassa  
 eli anch'io due sett fa ho avuto un capogiro fortissimo...vedevo tutto nero...purtroppo succede

nary grazie ci provero' a cercarvi su face

è stata un'emozione immensa vedere quel cucciolotto instacabile che continuava a saltare. pensate che la ginecologa avrà fatto non so quante esco ma è riuscita a stamparne solo 4 e 2 sono mosse
  è stata un'emozione immensa vedere quel cucciolotto instacabile che continuava a saltare. pensate che la ginecologa avrà fatto non so quante esco ma è riuscita a stamparne solo 4 e 2 sono mosse  

anche a te!!
 anche a te!!

:ahah
  :ahah   

speriamo presto mi faccia un altra eco...bastaaaaaaaaaa riposo
 speriamo presto mi faccia un altra eco...bastaaaaaaaaaa riposo