Mi raccomando appena puoi passa a raccontarciLiza81 ha scritto:Grazie MargeMarge ha scritto:Allora Liza la pillolina si chiama MULTIFOLICO 3 MESI (ti cosiglio questo perchè sono 90 pasticche e le paghi 29 euro mentre se prendi il multifolico semplice costa 13 euro e ci sono solo 30 pasticche). In più a me la gine fa prendere 1/2 pastiglia di citofolin al giorno sempre per la mutazioneLiza81 ha scritto:Marge non ti fissare con il pesoanche io mi peso tutte le mattine, ma solo per verificare l'eventuale aumento
![]()
niente di più!!
Mi puoi riscrivere il nome della pillolina che prendi (acido folico+vitamine) così lo propongo alla gine domani, magari mi fa risparmiare un po' di soldini.
Betty ti stai dando alle spese pazze, non vedo l'ora di cominciare anche io, magari domani mi conferma anche il sesso al 100%![]()
Tantissimi![]()
![]()
per domnai. A che ora hai la visita?
![]()
Domani farò la visita per le 16
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Credo proprio di sìLiza81 ha scritto:Tranquilla, siamo in due a non aver ancora aperto le danze allo shopping, vedrai che dopo la morfologica ci sbizarriremo anche noiMarge ha scritto:Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nullabetty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi![]()
e spenderemo tanti soldini
- Marge
- Expert~GolGirl®

E' ufficiale: non sopporto Bar Rafaeli
Di nuovo ieri sera mentre io ero in bagno a spalmare il mio bel fisico a tronco di crema antismagliature quel ....... (e qui sorvolo sul termine
) di mio marito a messo il mi piace su fb alla signorina 
- coyote
- Expert~GolGirl®

guarda io do un'occhiata ora che andro' in giro..chissa' che trovo qualche cosina di decente essendo fuori dalla romagna..Marge ha scritto:Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nullabetty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi
altrimenti aspetto gennaio...ohi..poi... ce da dire che se dovesse servire un vestitino in urgentissima.. si manda il marito o alla coop o alla io bimbo e lo si compra al momento.. Ce' sempre una soluzione..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

guarda se io mi devo arrabbiare per tutte le ''tettone'' a cui lui mette mi piace.. sarei incavolata 90 volte al giorno..Marge ha scritto:E' ufficiale: non sopporto Bar Rafaeli![]()
![]()
Di nuovo ieri sera mentre io ero in bagno a spalmare il mio bel fisico a tronco di crema antismagliature quel ....... (e qui sorvolo sul termine
Lui per hobby ( visto che in italia non si mangia con il disegno) fa il disegnatore e cerca sempre delle pinap che gli facciano da modelle.. e ne ha fatte gia 4-5 di disegni. Loro gli mandano le foto in posa e lui ci fa il disegno sopra.. Una modella americana addirrittura gli ha mandato in regalo il '' costume'' che indossava.. ma credetemi...che forse non avrebbe coperto nemmeno una bambina di 7 anni da quanto era piccolo..
Guardate questi sono i disegni che fa:
http://gfab71.deviantart.com/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buon sabato a tutte!!
La mia cucciola sembra stia meglio
Da ieri sera non ha più vomitato!!! Speriamo bene!!!!
per Luisabel e Teacher che entrano oggi nel sesto mese!! 
La mia cucciola sembra stia meglio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
- Expert~GolGirl®

Bettynnaa..non e' che dai il link del posto dove hai fatto acquisti??
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mamma mia quant'è bravo tuo maritocoyote ha scritto:guarda se io mi devo arrabbiare per tutte le ''tettone'' a cui lui mette mi piace.. sarei incavolata 90 volte al giorno..Marge ha scritto:E' ufficiale: non sopporto Bar Rafaeli![]()
![]()
![]()
Lui per hobby ( visto che in italia non si mangia con il disegno) fa il disegnatore e cerca sempre delle pinap che gli facciano da modelle.. e ne ha fatte gia 4-5 di disegni. Loro gli mandano le foto in posa e lui ci fa il disegno sopra.. Una modella americana addirrittura gli ha mandato in regalo il '' costume'' che indossava.. ma credetemi...che forse non avrebbe coperto nemmeno una bambina di 7 anni da quanto era piccolo..![]()
Guardate questi sono i disegni che fa:
http://gfab71.deviantart.com/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
Sai cos'è Coyote? Il mio non ha mai fatto apprezzamenti su nessuna pin up in tanti anni di matrimonio e mi dà fastidio che lo faccia proprio ora (anche se di nascosto) che sono come un tronco...la cosa mi ferisce.....è felicissimo che io sia incinta però probabilmente mi vede anche brutta e allora cerca questo sfogo (anche forse perchè si fa meno sesso del solito) ....questo mi fa star male perchè avrei bisogno di un po' di supporto e invece così mi vedo solo più brutta
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bene!!!!betty1977 ha scritto:Buon sabato a tutte!!
La mia cucciola sembra stia meglio![]()
![]()
Da ieri sera non ha più vomitato!!! Speriamo bene!!!!
![]()
per Luisabel e Teacher e il sesto mese - coyote
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
Ieri sono scoppiata e gli ho detto che di questa cosa non gli interessa o per lo meno non e' la prima cosa nei suoi pensieri,...visto che e' da giugno che sembra che io abbia la lebbra.. ne un abbraccio , ne una coccola, ne un massaggio alla schiena, ne un: stai bene?? ti senti bene?? hai bisogno. ?? niente..
Di sera gli dico: vieni si muove.. sta li seduta ttra si e no 2 minuti e poi mi dice..non sento niente e va al pc.
quindi io rimango sola con il mio pancino e mi faccio le ccoccole per conto mio.
Mi sa che quando nascera' manco riconoscera' la sua voce..
Prima era distaccato..ora e' un coinquilino proprio.. Mai un complimento.. anche se mi vesto un pochino decentemente..quindi mi dico: perchè fare la super fi*a se tanto e' come se stessi in tuta da ginnastica?? e ti si toglie la voglia di fare le cose.
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato.
fai i tuoi conti..
Ormai c'ho rinunciato..prima viene il pc con tutti i suoi link e poi arrivo io..
Ieri sono scoppiata e gli ho detto che di questa cosa non gli interessa o per lo meno non e' la prima cosa nei suoi pensieri,...visto che e' da giugno che sembra che io abbia la lebbra.. ne un abbraccio , ne una coccola, ne un massaggio alla schiena, ne un: stai bene?? ti senti bene?? hai bisogno. ?? niente..
Di sera gli dico: vieni si muove.. sta li seduta ttra si e no 2 minuti e poi mi dice..non sento niente e va al pc.
quindi io rimango sola con il mio pancino e mi faccio le ccoccole per conto mio.
Mi sa che quando nascera' manco riconoscera' la sua voce..
Prima era distaccato..ora e' un coinquilino proprio.. Mai un complimento.. anche se mi vesto un pochino decentemente..quindi mi dico: perchè fare la super fi*a se tanto e' come se stessi in tuta da ginnastica?? e ti si toglie la voglia di fare le cose.
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato.
fai i tuoi conti..
Ormai c'ho rinunciato..prima viene il pc con tutti i suoi link e poi arrivo io..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Bene!!!!betty1977 ha scritto:Buon sabato a tutte!!
La mia cucciola sembra stia meglioDa ieri sera non ha più vomitato!!! Speriamo bene!!!!
![]()
Forse le ha fatto male qualcosa che ha mangiato
![]()
![]()
![]()
![]()
per Luisabel e Teacher e il sesto mese
![]()
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Beh nemmeno il mio è mai stato super coccolone con me....forse è la natura degli uomini...noi abbiamo bisogno di più affetto e in special modo in questo periodo. Lui da me viene spesso ad accarezzarmi la pancia però si "dimentica" di abbracciare me! Alcuni giorni fa che ero veramente nera con lui e non gli ho parlato per un po'
e lui ci è rimasto male perchè di solito saluta il bimbo/a dandogli la buonanotte o dicendogli ciao quando torna a casa e io gli rispondo con la voce da bambino e per un po' non l'ho fatto. Gli ho detto che il piccolo era arrabbiato perchè lui non tratta bene la mamma e non la coccola ma mi sa che non ha capito niente come al solito.
Quello che mi spaventa è di non piacergli più.....se non mi vedo bella io figurati come mi può vedere lui....
Quello che mi spaventa è di non piacergli più.....se non mi vedo bella io figurati come mi può vedere lui....
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge
daii tu sei bellissima come al solito..
siamo solo un po piu pera.. ma siamo sempre noi..
Per lo meno saluta il piccolo.. me manco quello. Siamo proprio due estranei in casa..che fanno pranzo e cena assieme..
Non so se sia una specie di corazza che vogliono tenere per far sembrare che sono dei duri..
ma si da il caso che dovrebbero addolcirsi un pochino ..almeno per questi ultimi 4 mesi..
Per lo meno saluta il piccolo.. me manco quello. Siamo proprio due estranei in casa..che fanno pranzo e cena assieme..
Non so se sia una specie di corazza che vogliono tenere per far sembrare che sono dei duri..
ma si da il caso che dovrebbero addolcirsi un pochino ..almeno per questi ultimi 4 mesi..
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Non ho preso le cose in un negozio. Le ho comprate usate trovando un annuncio su ebay annuncicoyote ha scritto:![]()
![]()
![]()
meglio cosi..Buon sabato anche a te..
Bettynnaa..non e' che dai il link del posto dove hai fatto acquisti??che ci si da un'occhiata..
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
Mi sa che quando nascera' manco riconoscera' la sua voce..![]()
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato.![]()
fai i tuoi conti..![]()
... e tu prova ad ignorarlo... vediamo un pò che fa dopo
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No non devi pensare a quello!!Marge ha scritto:Beh nemmeno il mio è mai stato super coccolone con me....forse è la natura degli uomini...noi abbiamo bisogno di più affetto e in special modo in questo periodo. Lui da me viene spesso ad accarezzarmi la pancia però si "dimentica" di abbracciare me! Alcuni giorni fa che ero veramente nera con lui e non gli ho parlato per un po'e lui ci è rimasto male perchè di solito saluta il bimbo/a dandogli la buonanotte o dicendogli ciao quando torna a casa e io gli rispondo con la voce da bambino e per un po' non l'ho fatto. Gli ho detto che il piccolo era arrabbiato perchè lui non tratta bene la mamma e non la coccola ma mi sa che non ha capito niente come al solito.
![]()
Purtroppo è la loro indone... soprattutto in gravidanza... è come se "avessero paura" ma vedrete che quando avranno tra le braccia il loro piccolino la vostra unione diventerà ancora più forte
- cris84
- Original~GolGirl®

Buongiorno chiacchierone!!!
per Lisa!
Betty meno male che la piccola sta meglio, io ho una paura che Mattia mi porta a casa qualcosa dall'asilo e dopo lo prendo anchio!
Luisabel e Teacher
Marge
Adesso vado ritirare gli esami, a dopo!
Betty meno male che la piccola sta meglio, io ho una paura che Mattia mi porta a casa qualcosa dall'asilo e dopo lo prendo anchio!
Luisabel e Teacher
Marge
Adesso vado ritirare gli esami, a dopo!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Grazie Coyotecoyote ha scritto:Marge![]()
daii tu sei bellissima come al solito..
Per lo meno saluta il piccolo.. me manco quello. Siamo proprio due estranei in casa..che fanno pranzo e cena assieme..![]()
Per quanto riguarda il piccolo con lui è molto affettuoso (anch questa mattina ad esempio gli ha fatto gli auguri per la complisettimana
- francybf
- Silver~GolGirl®

ma come? vi trascurano già al primo figlio? cosa faranno dopo che sarà nato/a?betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
Mi sa che quando nascera' manco riconoscera' la sua voce..![]()
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato.![]()
fai i tuoi conti..![]()
Ormai c'ho rinunciato..prima viene il pc con tutti i suoi link e poi arrivo io..![]()
![]()
![]()
al marito...
... e tu prova ad ignorarlo... vediamo un pò che fa dopo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Marge
- Expert~GolGirl®

Infatti Betty io avevo sempre letto che le donne incinte sono belle, radiose ma credimi io non sono mai stata così brutta come in questo periodo....non lo dico tanto per dire ma è davvero cosìbetty1977 ha scritto:No non devi pensare a quello!!Marge ha scritto:Beh nemmeno il mio è mai stato super coccolone con me....forse è la natura degli uomini...noi abbiamo bisogno di più affetto e in special modo in questo periodo. Lui da me viene spesso ad accarezzarmi la pancia però si "dimentica" di abbracciare me! Alcuni giorni fa che ero veramente nera con lui e non gli ho parlato per un po'e lui ci è rimasto male perchè di solito saluta il bimbo/a dandogli la buonanotte o dicendogli ciao quando torna a casa e io gli rispondo con la voce da bambino e per un po' non l'ho fatto. Gli ho detto che il piccolo era arrabbiato perchè lui non tratta bene la mamma e non la coccola ma mi sa che non ha capito niente come al solito.
![]()
Quello che mi spaventa è di non piacergli più.....se non mi vedo bella io figurati come mi può vedere lui....Anzi... una donna incinta secondo me è ancora più bella
![]()
Purtroppo è la loro indone... soprattutto in gravidanza... è come se "avessero paura" ma vedrete che quando avranno tra le braccia il loro piccolino la vostra unione diventerà ancora più forte
Spero tanto che quando nascerà il pupo le cose torneranno come prima...