GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 8:47

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Marge non ti fissare con il peso :sorrisoo anche io mi peso tutte le mattine, ma solo per verificare l'eventuale aumento :fischia :fischia niente di più!!
Mi puoi riscrivere il nome della pillolina che prendi (acido folico+vitamine) così lo propongo alla gine domani, magari mi fa risparmiare un po' di soldini.

Betty ti stai dando alle spese pazze, non vedo l'ora di cominciare anche io, magari domani mi conferma anche il sesso al 100%
Allora Liza la pillolina si chiama MULTIFOLICO 3 MESI (ti cosiglio questo perchè sono 90 pasticche e le paghi 29 euro mentre se prendi il multifolico semplice costa 13 euro e ci sono solo 30 pasticche). In più a me la gine fa prendere 1/2 pastiglia di citofolin al giorno sempre per la mutazione :sorrisoo

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domnai. A che ora hai la visita? :bacetto
Grazie Marge :sorrisoo

Domani farò la visita per le 16
Mi raccomando appena puoi passa a raccontarci :incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 8:48

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi :ok
Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nulla :argh
Tranquilla, siamo in due a non aver ancora aperto le danze allo shopping, vedrai che dopo la morfologica ci sbizarriremo anche noi :fischia :fischia e spenderemo tanti soldini :hi hi hi hi
Credo proprio di sì :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 8:51

E' ufficiale: non sopporto Bar Rafaeli :pistole :martello :pistole Di nuovo ieri sera mentre io ero in bagno a spalmare il mio bel fisico a tronco di crema antismagliature quel ....... (e qui sorvolo sul termine :aargh ) di mio marito a messo il mi piace su fb alla signorina :aargh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 8:55

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi :ok
Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nulla :argh
guarda io do un'occhiata ora che andro' in giro..chissa' che trovo qualche cosina di decente essendo fuori dalla romagna.. :spiteful:
altrimenti aspetto gennaio...ohi..poi... ce da dire che se dovesse servire un vestitino in urgentissima.. si manda il marito o alla coop o alla io bimbo e lo si compra al momento.. Ce' sempre una soluzione.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 9:01

Marge ha scritto:E' ufficiale: non sopporto Bar Rafaeli :pistole :martello :pistole Di nuovo ieri sera mentre io ero in bagno a spalmare il mio bel fisico a tronco di crema antismagliature quel ....... (e qui sorvolo sul termine :aargh ) di mio marito a messo il mi piace su fb alla signorina :aargh
guarda se io mi devo arrabbiare per tutte le ''tettone'' a cui lui mette mi piace.. sarei incavolata 90 volte al giorno.. :ahaha
Lui per hobby ( visto che in italia non si mangia con il disegno) fa il disegnatore e cerca sempre delle pinap che gli facciano da modelle.. e ne ha fatte gia 4-5 di disegni. Loro gli mandano le foto in posa e lui ci fa il disegno sopra.. Una modella americana addirrittura gli ha mandato in regalo il '' costume'' che indossava.. ma credetemi...che forse non avrebbe coperto nemmeno una bambina di 7 anni da quanto era piccolo.. :che_dici
Guardate questi sono i disegni che fa:

http://gfab71.deviantart.com/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;

:che_dici :che_dici :fischia

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 9:06

Buon sabato a tutte!!
La mia cucciola sembra stia meglio :incrocini :incrocini :incrocini Da ieri sera non ha più vomitato!!! Speriamo bene!!!!

:yeee :yeee per Luisabel e Teacher che entrano oggi nel sesto mese!! :-D
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 9:15

:incrocini :incrocini :ok :ok meglio cosi..Buon sabato anche a te..

Bettynnaa..non e' che dai il link del posto dove hai fatto acquisti?? :fischia che ci si da un'occhiata.. :fischia :thank_you:

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 9:38

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:E' ufficiale: non sopporto Bar Rafaeli :pistole :martello :pistole Di nuovo ieri sera mentre io ero in bagno a spalmare il mio bel fisico a tronco di crema antismagliature quel ....... (e qui sorvolo sul termine :aargh ) di mio marito a messo il mi piace su fb alla signorina :aargh
guarda se io mi devo arrabbiare per tutte le ''tettone'' a cui lui mette mi piace.. sarei incavolata 90 volte al giorno.. :ahaha
Lui per hobby ( visto che in italia non si mangia con il disegno) fa il disegnatore e cerca sempre delle pinap che gli facciano da modelle.. e ne ha fatte gia 4-5 di disegni. Loro gli mandano le foto in posa e lui ci fa il disegno sopra.. Una modella americana addirrittura gli ha mandato in regalo il '' costume'' che indossava.. ma credetemi...che forse non avrebbe coperto nemmeno una bambina di 7 anni da quanto era piccolo.. :che_dici
Guardate questi sono i disegni che fa:

http://gfab71.deviantart.com/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;

:che_dici :che_dici :fischia
Mamma mia quant'è bravo tuo marito :-D :yeee
Sai cos'è Coyote? Il mio non ha mai fatto apprezzamenti su nessuna pin up in tanti anni di matrimonio e mi dà fastidio che lo faccia proprio ora (anche se di nascosto) che sono come un tronco...la cosa mi ferisce.....è felicissimo che io sia incinta però probabilmente mi vede anche brutta e allora cerca questo sfogo (anche forse perchè si fa meno sesso del solito) ....questo mi fa star male perchè avrei bisogno di un po' di supporto e invece così mi vedo solo più brutta :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 9:39

betty1977 ha scritto:Buon sabato a tutte!!
La mia cucciola sembra stia meglio :incrocini :incrocini :incrocini Da ieri sera non ha più vomitato!!! Speriamo bene!!!!

Bene!!!! :yeee Forse le ha fatto male qualcosa che ha mangiato

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee per Luisabel e Teacher e il sesto mese :-D :yeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 9:44

a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
Ieri sono scoppiata e gli ho detto che di questa cosa non gli interessa o per lo meno non e' la prima cosa nei suoi pensieri,...visto che e' da giugno che sembra che io abbia la lebbra.. ne un abbraccio , ne una coccola, ne un massaggio alla schiena, ne un: stai bene?? ti senti bene?? hai bisogno. ?? niente..
Di sera gli dico: vieni si muove.. sta li seduta ttra si e no 2 minuti e poi mi dice..non sento niente e va al pc.
quindi io rimango sola con il mio pancino e mi faccio le ccoccole per conto mio.
Mi sa che quando nascera' manco riconoscera' la sua voce.. :che_dici
Prima era distaccato..ora e' un coinquilino proprio.. Mai un complimento.. anche se mi vesto un pochino decentemente..quindi mi dico: perchè fare la super fi*a se tanto e' come se stessi in tuta da ginnastica?? e ti si toglie la voglia di fare le cose.
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato. :che_dici
fai i tuoi conti.. :permaloso:
Ormai c'ho rinunciato..prima viene il pc con tutti i suoi link e poi arrivo io.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 9:46

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buon sabato a tutte!!
La mia cucciola sembra stia meglio :incrocini Da ieri sera non ha più vomitato!!! Speriamo bene!!!!

Bene!!!! :yeee Forse le ha fatto male qualcosa che ha mangiato

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee per Luisabel e Teacher e il sesto mese :-D :yeee
:yeee :yeee :yeee :bacetto

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 9:52

Beh nemmeno il mio è mai stato super coccolone con me....forse è la natura degli uomini...noi abbiamo bisogno di più affetto e in special modo in questo periodo. Lui da me viene spesso ad accarezzarmi la pancia però si "dimentica" di abbracciare me! Alcuni giorni fa che ero veramente nera con lui e non gli ho parlato per un po' :permaloso: e lui ci è rimasto male perchè di solito saluta il bimbo/a dandogli la buonanotte o dicendogli ciao quando torna a casa e io gli rispondo con la voce da bambino e per un po' non l'ho fatto. Gli ho detto che il piccolo era arrabbiato perchè lui non tratta bene la mamma e non la coccola ma mi sa che non ha capito niente come al solito. :aargh
Quello che mi spaventa è di non piacergli più.....se non mi vedo bella io figurati come mi può vedere lui....

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 10:01

Marge :coccola :coccola daii tu sei bellissima come al solito..
siamo solo un po piu pera.. ma siamo sempre noi..
Per lo meno saluta il piccolo.. me manco quello. Siamo proprio due estranei in casa..che fanno pranzo e cena assieme.. :che_dici
Non so se sia una specie di corazza che vogliono tenere per far sembrare che sono dei duri..
ma si da il caso che dovrebbero addolcirsi un pochino ..almeno per questi ultimi 4 mesi.. :che_dici

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:02

coyote ha scritto::incrocini :incrocini :ok :ok meglio cosi..Buon sabato anche a te..

Bettynnaa..non e' che dai il link del posto dove hai fatto acquisti?? :fischia che ci si da un'occhiata.. :fischia :thank_you:
Non ho preso le cose in un negozio. Le ho comprate usate trovando un annuncio su ebay annunci :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:04

coyote ha scritto:a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
Ieri sono scoppiata e gli ho detto che di questa cosa non gli interessa o per lo meno non e' la prima cosa nei suoi pensieri,...visto che e' da giugno che sembra che io abbia la lebbra.. ne un abbraccio , ne una coccola, ne un massaggio alla schiena, ne un: stai bene?? ti senti bene?? hai bisogno. ?? niente..
Di sera gli dico: vieni si muove.. sta li seduta ttra si e no 2 minuti e poi mi dice..non sento niente e va al pc.
quindi io rimango sola con il mio pancino e mi faccio le ccoccole per conto mio.
Prima era distaccato..ora e' un coinquilino proprio.. Mai un complimento.. anche se mi vesto un pochino decentemente..quindi mi dico: perchè fare la super fi*a se tanto e' come se stessi in tuta da ginnastica?? e ti si toglie la voglia di fare le cose.
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato. :che_dici
Ormai c'ho rinunciato..prima viene il pc con tutti i suoi link e poi arrivo io.. :fischia
:che_dici :martello :martello :martello al marito...
... e tu prova ad ignorarlo... vediamo un pò che fa dopo :aargh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:06

Marge ha scritto:Beh nemmeno il mio è mai stato super coccolone con me....forse è la natura degli uomini...noi abbiamo bisogno di più affetto e in special modo in questo periodo. Lui da me viene spesso ad accarezzarmi la pancia però si "dimentica" di abbracciare me! Alcuni giorni fa che ero veramente nera con lui e non gli ho parlato per un po' :permaloso: e lui ci è rimasto male perchè di solito saluta il bimbo/a dandogli la buonanotte o dicendogli ciao quando torna a casa e io gli rispondo con la voce da bambino e per un po' non l'ho fatto. Gli ho detto che il piccolo era arrabbiato perchè lui non tratta bene la mamma e non la coccola ma mi sa che non ha capito niente come al solito. :aargh
Quello che mi spaventa è di non piacergli più.....se non mi vedo bella io figurati come mi può vedere lui....
No non devi pensare a quello!! :coccola Anzi... una donna incinta secondo me è ancora più bella :emozionee
Purtroppo è la loro indone... soprattutto in gravidanza... è come se "avessero paura" ma vedrete che quando avranno tra le braccia il loro piccolino la vostra unione diventerà ancora più forte :cuore

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 27 ott 2012, 10:08

Buongiorno chiacchierone!!!
:incrocini per Lisa!
Betty meno male che la piccola sta meglio, io ho una paura che Mattia mi porta a casa qualcosa dall'asilo e dopo lo prendo anchio!
Luisabel e Teacher :Yuppieeee
Marge :coccola
Adesso vado ritirare gli esami, a dopo! :ciaociao
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:09

coyote ha scritto:Marge :coccola :coccola daii tu sei bellissima come al solito..
siamo solo un po piu pera.. ma siamo sempre noi..
Per lo meno saluta il piccolo.. me manco quello. Siamo proprio due estranei in casa..che fanno pranzo e cena assieme.. :che_dici
Non so se sia una specie di corazza che vogliono tenere per far sembrare che sono dei duri..
ma si da il caso che dovrebbero addolcirsi un pochino ..almeno per questi ultimi 4 mesi.. :che_dici
Grazie Coyote :bacetto Forse è una sua reazione al fatto che ora c'è meno intimità di prima e si sa all'uomo manca :fischia e così si sfoga guradando le foto di quella...ma a me dà fastidio :argh ...
Per quanto riguarda il piccolo con lui è molto affettuoso (anch questa mattina ad esempio gli ha fatto gli auguri per la complisettimana :risatina: ) ed è stra felice quando gli dico che sono ingrassata perchè pensa che il piccolo cresce e sta bene...però non si interessa a nulla che riguarda le cose materiali del piccolo ...mi dice fai tu a me va bene tutto. Così sono io che sceglo tende, mobili, trio, ecc. da un lato ok è comodo perchè non ci sono discussioni ma dall'altro mi sento ocme una mamma single....

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 ott 2012, 10:10

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
:che_dici :martello :martello :martello al marito...
... e tu prova ad ignorarlo... vediamo un pò che fa dopo :aargh
ma come? vi trascurano già al primo figlio? cosa faranno dopo che sarà nato/a? :perplesso no, no....non passate sopra a queste cose, che poi fanno male a tutti :aargh provate a parlarne diffusamente, a rompere un po' le scatole...io mi ritengo fortunatissima, anche dal punto di vista del sesso in gravidanza, che secondo me non può sparire completamente per 9 mesi...anche quando ci sono problemi di salute, si può ovviare :spiteful: :risatina: Tiratevi su eh! :bacetto
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:12

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Beh nemmeno il mio è mai stato super coccolone con me....forse è la natura degli uomini...noi abbiamo bisogno di più affetto e in special modo in questo periodo. Lui da me viene spesso ad accarezzarmi la pancia però si "dimentica" di abbracciare me! Alcuni giorni fa che ero veramente nera con lui e non gli ho parlato per un po' :permaloso: e lui ci è rimasto male perchè di solito saluta il bimbo/a dandogli la buonanotte o dicendogli ciao quando torna a casa e io gli rispondo con la voce da bambino e per un po' non l'ho fatto. Gli ho detto che il piccolo era arrabbiato perchè lui non tratta bene la mamma e non la coccola ma mi sa che non ha capito niente come al solito. :aargh
No non devi pensare a quello!! :coccola Anzi... una donna incinta secondo me è ancora più bella :emozionee
Purtroppo è la loro indone... soprattutto in gravidanza... è come se "avessero paura" ma vedrete che quando avranno tra le braccia il loro piccolino la vostra unione diventerà ancora più forte :cuore
Infatti Betty io avevo sempre letto che le donne incinte sono belle, radiose ma credimi io non sono mai stata così brutta come in questo periodo....non lo dico tanto per dire ma è davvero così
Spero tanto che quando nascerà il pupo le cose torneranno come prima...

Bloccato

Torna a “Marzo”