cinny, mi hai fatto morire

grazie

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2012, 10:38
Messaggio da marexia » 25 ott 2012, 11:05
cinny78 ha scritto:mammakoala ha scritto:Mara, in realtà mio marito in casa fa, però è proprio che fisicamente c'è poco.
A me non pesa tanto il dover fare tante cose, le faccio, ne faccio tre in contemporanea (tipo stamattina controllavo Matilde che era in bagno mentre io mi vestivo e nel frattempo rifacevo il mio letto....che a pensarci a freddo è daessere sempre in questa condizione), mi pesa però che il fatto che io sono sempre in movimento come una formica non venga riconosciuto, che devo sempre sentire brontolii e lamentele in sottofondo, così, generici ( e lì purtroppo è carattere, pure mia suocera mi aveva avvertito
) e che al contrario così sembra che tutto gravi sulle SUE spalle.
Il suo lavoro è molto impegnativo e con grosse responsabilità, ok, non ha tempo per nessun hobby o per riposarsi un attimo, ok, però non è che io stia a grattarmi la pancia dalla mattina allla sera!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO GEMELLA...
ANCHE MIO MARITO C'E' POCO...
L'LTRA SERA AVEVAMO LITIGATO PROPRIO PER QUIESTO...NON MI SENTO GRATIFICATA DEL KIUL CHE MI FACCIO....LUI LAVORA TANTO OK...MA IO NON MI SIEDO MAI E DICO MAI SUL DIVANO...SONO SEMPRE IN MOTO PERPETUO...
COMUNQUE HA CAPITO E MIHA CHIESCTO SCUSA...
E GLI HO GIRATO IN UFFICIO QUESTA MAIL:( MO LA SCRIVO A MEMORIA CHE L'HO CANCELLATA)..
C'ERA UNA VOLTA UN PRINCIPE CHE VOLEVA SPOSARE UNA PRINCIPESSA E GLIELO CHIESE E LEI RISPOSE DI NO.
E VISSE PER SEMPRE FELICE E CONTANTA
SENZA STIRARE PER TUTTI
CUCINARE
PULIRE
USCENDO CON LE AMICHE E DIVERTENDOSI
DORMENDO TRANQUILLAMENTE
E' CHE DA PICCOLE CI HANNO FREGATO CON LA STORIA DEL PRINCIPE AZZURRO PERCHE' NON VALE LA PENA ACQUISTARE L'INTERO MAIALINO PER UNA SALSICCIETTA![]()
![]()
Messaggio da marexia » 25 ott 2012, 11:13
Messaggio da Fufi » 25 ott 2012, 11:29
SPLENDIDO...l'altra sera mentre pulivo i tubi del lavello intasati, perchè lui è di stomaco delicato e non sarebbe riuscito, e avevo la cucina mezza allagata e comunque avevo bisogno di lui per rimontarli, lui si è seduto sul divano a leggere....
Messaggio da Fufi » 25 ott 2012, 11:33
Messaggio da Fufi » 25 ott 2012, 11:38
Messaggio da Fufi » 25 ott 2012, 11:42
Messaggio da mammakoala » 25 ott 2012, 11:47
Messaggio da Paoletta011 » 25 ott 2012, 12:26
Messaggio da cinny78 » 25 ott 2012, 12:59
Messaggio da marexia » 26 ott 2012, 11:36
Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 12:15
Messaggio da reg » 26 ott 2012, 15:46
Messaggio da cinny78 » 26 ott 2012, 15:48
gioco fallo...nn ti faccio più amicamarexia ha scritto: ha imparato a addormentarsi da sola!
Messaggio da Aleon » 26 ott 2012, 16:08
Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 16:47
No Aleon!!! TranquillaAleon ha scritto:mammakoala è colpa mia che ti ho nominato i pavor da poco... Mi avevi proprio risposto che da un po' non ne aveva più... Accidenti.. Chissà se c'entra o col rientro della maesta...
Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 16:49
cinny78 ha scritto:gioco fallo...nn ti faccio più amicamarexia ha scritto: ha imparato a addormentarsi da sola!![]()
che poi è colpa mia...lavorando li vedo la sera...e mi piace addormentare Aurora cullandola e snuffiandola...poi prendo ALe, gli leggo la storia, ci corichiamo vicini 2 grattini e dorme pure lui e lo mettiamo nel suo letto...
..
Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 17:02
L'anno scorso ci ho provato tantissime volte, non sai quanto.reg ha scritto: Mammakoala, ma non puoi proprio parlare con le maestre?![]()
Da noi per fortuna c'è molta collaborazione, nel mio capo poi è sempre la stessa maestra avuta con gli altri, quindi sono anni e anni che ci conosciamo, se non ci fosse fiducia, addio.
Ieri non ho chiesto niente perhcè la riunione era di tutta la scuola, le maestre hanno presentato il programma a tutti i genitori. E' durata molto, io avevo Matilde con me, e alla fine era impensabile fermarsi ancora un po' per fare domande. Lo farò ai colloqui individuali, oppure chiederò ad una maestra del prescuola.reg ha scritto: E per il discorso dei compiti/responsabilità che assegnano? Hai detto qualcosa?
Ho letto nei giorni scorsi e ho condiviso quello che ti hanno scritto altre, la turnazione mi pare il minimo a quell'età, non certo invece come stanno facendo...
Matilde ha talmente tanta voglia che già l'anno scorso firmava i suoi disegni con M. ora ha imparato da sola a scrivere nome e cognome per esteso.... Li trovo scritti ovunquereg ha scritto: Anche noi ieri abbiamo avuto la riunione della materna, Aurora sta proprio crescendo e ha una gran voglia di scrivere, leggere... eh sì, si sta preparando per il grande salto e del resto a gennaio ci tocca l'iscrizione, fortuna che non ho l'angoscia della scelta della scuola, perchè andrà dove c'è già Serena, anche se è dall'altra parte della città...
Messaggio da Giulia80 » 26 ott 2012, 17:38
Messaggio da marexia » 26 ott 2012, 19:32