Rinunciare a tutto e pensare solo ad allattare?francybf ha scritto:grazie BETTY

JORDAN in realtà le solite cose, ma quando leggo che devi rinunciare a tutto, per 6/8 settimane pensare SOLO ad allattare, mi viene male...e cosa faccio degli altri 3 e della casa e di me stessa per 8 settimane?che io sia una persona molto strutturata lo so, altrimenti non avrei 3 figli e un lavoro full-time a 50 km da casa,però adesso che io sia una che non accetta i cambiamenti...è un altro discorso...ecco soprattutto se a dirmelo sono donne molto allattanti ma anche dotate di un figlio o figlia solo/a

:ahah

E come si fa?
 non potrei farlo...che dico ,nemmeno concepirlo neanche se volessi...ho altri 6 figli , una ditta da co-dirigere , una casa da tenere almeno pulita per ovvie necessità igieniche...due pseudo-nonni  che invece di aiutarci ci danno contro in tutti i modi immaginabili...l'unico vero aiuto ci viene dai miei suoceri ai quali però non posso chiedere più di quanto già fanno...
  non potrei farlo...che dico ,nemmeno concepirlo neanche se volessi...ho altri 6 figli , una ditta da co-dirigere , una casa da tenere almeno pulita per ovvie necessità igieniche...due pseudo-nonni  che invece di aiutarci ci danno contro in tutti i modi immaginabili...l'unico vero aiuto ci viene dai miei suoceri ai quali però non posso chiedere più di quanto già fanno...Mmmmmm

"ma anche dotate di un figlio o figlia solo/a
 "
"Ahhhhhhhh ok !
vabbe dai digli con tutto il rispetto di ripassare a dirti queste belle teoie quando avranno almeno 2 o 3 figli al seguito, un lavoro Full time,casa e marito a carico...

quoto in pieno tutto ciò che hai detto e lo condivido pienamente ... credo fermamente nei no costruttivi quelli che li aiutano a crescere quei no  che li aiutano a capire  i veri valori della vita ..
 quoto in pieno tutto ciò che hai detto e lo condivido pienamente ... credo fermamente nei no costruttivi quelli che li aiutano a crescere quei no  che li aiutano a capire  i veri valori della vita ..  mi sono commossa!!!! Ricapiterà mai a me??
 mi sono commossa!!!! Ricapiterà mai a me??  
 ogni tua singola parola... mi sento come se le avessi scritte io!!
  ogni tua singola parola... mi sento come se le avessi scritte io!!

esatto!!! L'allattamento al seno deve essere accompagnato dalla serenità della mamma perchè se no diventerebbe deleterio e insensato...
 esatto!!! L'allattamento al seno deve essere accompagnato dalla serenità della mamma perchè se no diventerebbe deleterio e insensato...  

L'unica è Beatrice, allattata fino a 11 mesi, che non ha mai avuto nulla fino alla materna ma è anche ovvio era la prima!
 L'unica è Beatrice, allattata fino a 11 mesi, che non ha mai avuto nulla fino alla materna ma è anche ovvio era la prima!  e l'all'altro di 7 a nni con la scuola, i compiti e lo sport.    Aggiungi da sola soletta.... più fattorepulizie... lava... stira...  lava... stira...  pranzi...  cene... insomma uNA serie di cose inconciliabili con Ale che era un assatanato...
 e l'all'altro di 7 a nni con la scuola, i compiti e lo sport.    Aggiungi da sola soletta.... più fattorepulizie... lava... stira...  lava... stira...  pranzi...  cene... insomma uNA serie di cose inconciliabili con Ale che era un assatanato...   
 Beatrice è l'unica finora che ha smesso spontaneamente, Ginevra ho deciso di staccarla quando a 18 mesi ha dormito la sua prima notte intera
 Beatrice è l'unica finora che ha smesso spontaneamente, Ginevra ho deciso di staccarla quando a 18 mesi ha dormito la sua prima notte intera   lei ciucciava però solo di notte, Penelope ancora ciuccia anche di giorno.
 lei ciucciava però solo di notte, Penelope ancora ciuccia anche di giorno.