Io non so se coinvolgerei così gli altri genitori, ma valuta tu come ritieni meglio. Tanti

Discorso nonni: avrei anche io da scrivere un papiro. Fortunatamente i miei e in particolare mia madre hanno una visione lucida e realistica ( è una ex infermiera e ne ha viste di tutti i colori, forse questo la aiuta)
I genitori di mio marito.... da sempre non vedono niente di strano. E' tutto legato all'età, sono tutte cose che passano, ma perchè cosa c'è di strano. E inoltre mi sembra non abbiano una buona opinione dei neuropsichiatri, che scavano scavano e qualcosa la devono trovare a tutti i costi. Inizialmente era più difficile, col tempo hanno accettato il fatto che continuiamo ad indagare nonostante loro non ne vedano il motivo. Però proprio non capiscono certe cose " ma come? Lui non ha nessuna difficoltà a scuola" " ma è così intelligente!" "deve guardare meno tv" (il problema è tutto li eh...).
Ma la finisco qui, sono due persone splendide che ammiro tanto. Solo che vedranno solo quando ci sarà un foglio con qualcosa scritto ( se ci sarà).