disillusa capisco la tristezzadisillusa ha scritto:Ho già raccolto quasi tutto, mi manca il lettino del bimbo ed altre piccole cose.
Cmq che dir si voglio mi sento una donna sconfitta e piena di tristezza, per quanto il mio ex compagno sia una persona assurda è l'uomo con cui ho fatto un figlio e che ho amato.
ma nella vita a volte si fanno degli errori
io non ricordo quanti anni hai, ma tutte, anche io che sono sempre stata a detta di tutti una persona molto responsabile, qualche volta ho toppato e mi sono imbarcata in persone sbagliate che mi hanno lasciata a pezzi. Proprio persone che si divertono a manipolare psicologicamente, e poi distruggere, le donne. Le brutte storie sono, a mio avviso, comunque esperienze di cui noi dobbiamo fare tesoro per non commettere gli stessi errori domani.
Tu hai una fortuna, che da questa storia...hai guadagnato un bambino! Non pensavo che avrei mai potuto dire parole simili, solo adesso che sono madre e che so quanta gioia mi da mio figlio posso capire che vuol dire.....anni fa avrei pensato diversamente, ma oggi so che un figlio è un dono meraviglioso, e tu l'hai avuto.
Prendilo come il vero, grande aspetto positivo di tutta la questione.
In bocca al lupo per tutto