Infatti è quello che ho detto a mio maritobetty1977 ha scritto:No...fino a circa 25 settimane o più è un pò impossibile sentire i calcetti così in alto. Calcola che a 20 setimane l'utero arriva all'ombelicoMarge ha scritto:Ok graziebetty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pubeGiusto per capire perchè io sono alcune sere che quando mi metto a letto sento delle scossette ma le sento a circa un plamo sotto il seno destro e ovviamente non c'entrano niente con i primi movimenti però quando gliel'ho detto a mio marito mi ha risposto ...magari si ripercuotono fino a lì
![]()
Vedrai che quando inizierai a sentirlo/a te ne accorgerai chiaramente![]()
(e ormai manca pochissimo![]()
)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®
Allora sei proprio mingherlinavioletta79 ha scritto:ciao marge!!Marge ha scritto:Violetta io delle calze ho preso la taglia M (da me erano rimaste solo S e M mentre L e XL tutte finite) e mi stanno bene. Sono alta 1,60 e ora peso sui 55 kg. Sei sicura di prendere la taglia S? considera che poi la pancia crescevioletta79 ha scritto:ragazze che avete preso le calze da h&m !!![]()
oggi sono andata a guardare e alla fine ho preso una semplicissima maglietta nera premaman da mettere sotto maglioni etc ..
tipo questa ma nera
http://www.hm.com/it/product/03980?article=03980-B" onclick="window.open(this.href);return false;
e la mia costava 9.90
ho provato il cappottino (l'unico che hanno) ma la s mi stava un pò grande di spalle.., non ero convinta ...però credo lo prenderò cmq tanto probabilmente il seno crescerà e di conseguenza lo riempirò immagino negli ultimi mesi, giusto?? costava sui 50 euro però credo che si possa usare anche non in versione "attesa"
..è proprio carino..
e le calze non c'era la s..quindi non le ho prese![]()
a dir la verità ero stanchissima quindi ho visto, provato e poi preso solo la magliettina, sono contenta lo stesso del mio piccolo acquisto premaman
![]()
Buona notte a tutte!
sì sì l'ho già provata la M e mi sta grande ...e le calze grandi sono troppo fastidiose .
Le devo utilizzare ora tanto, poi piu' in là anche io prenderò un M ma comprerò un paio di calze diverse perchè mia madre mi ha consigliato, avendo avuto lei grossi problemi alle gambe (vene varicose etc) e vista la predisposizione ..almeno un paio che ho già visto in sanitaria.Mi costeranno un pò di piu' però, ti dico solo che costano sui 27 euro.
Ma tanto a parte il cappottino che costava 50 euro (e che potrò utilizzare anche dopo) e qualcosina di maglietta e leggins penso che non mi comprerò altro.
soprattutto null'altro di costoso!
pensa che ho dovuto per la prima volta in vita mia prendere (ma già un mese fa) un reggiseno di "qualità"..io vado al mercatino in genere ma quelli che avevo e provavo mi davano tutti prurito..da impazzire!!![]()
ho la pelle delicatissima..sono pure allergica agli assorbenti e spero che per mio figlio non sia così perchè mia madre con me da piccola era da diventare matta, mi venivano le piaghe fin sopra la schiena!

- Marge
- Expert~GolGirl®
ma io sono aumentata primabetty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io devo ordinare i reggiseni per l'allattamento... e pure gli slip alti perchè ne ho solo 3 che si sono "salvati" dalle altre gravidanze... perchè ho la pancia "bassa" e gli slip a vita massa mi si arrotolano fin sotto il pancione 

- Marge
- Expert~GolGirl®
Qui invece ancora niente ,...tutto tacevioletta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:No...fino a circa 25 settimane o più è un pò impossibile sentire i calcetti così in alto. Calcola che a 20 setimane l'utero arriva all'ombelicoMarge ha scritto:Ok graziebetty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pubeGiusto per capire perchè io sono alcune sere che quando mi metto a letto sento delle scossette ma le sento a circa un plamo sotto il seno destro e ovviamente non c'entrano niente con i primi movimenti però quando gliel'ho detto a mio marito mi ha risposto ...magari si ripercuotono fino a lì
![]()
Vedrai che quando inizierai a sentirlo/a te ne accorgerai chiaramente![]()
(e ormai manca pochissimo![]()
)
io la prima volta che l'ho sentito per accorgermene c'ho messo un pò .Mi sono arrivate tre scossette consecutive..
alla prima pensavo all'intestino, alla seconda mi è venuto il dubbio e alla terza ho capito che poteva essere lui
![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè... ognuna è diversa... te l'ho detto... io alla prima gravidanza ho messo 23 kg nonostate mangiassi normaleMarge ha scritto:ma io sono aumentata primabetty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!dall'inizio sono a + 6 ...mi pare un po' tantino visto che mi mancano ancora alcune settimane al giro di boa
mi sa che la gine martedì mi sgrida ma mangio sempre le stesse cose

Comunque anche io sono a +6

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè dai... te l'ho detto... è questione di pochissimo ancoraMarge ha scritto: Qui invece ancora niente ,...tutto tace

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ok... la baby si è scatenata

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Liza81, tu hai già deciso il nome per la tua patatina????
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sì capisco Betty ....è che da ieri sono un po' giù...mi vedo brutta, grassa, (inoltre sono piena di brufoli) e siccome mio marito parlando di Bar Rafeli l'ha chimata strafiga mi ha proprio avvilitabetty1977 ha scritto:Bè... ognuna è diversa... te l'ho detto... io alla prima gravidanza ho messo 23 kg nonostate mangiassi normaleMarge ha scritto:ma io sono aumentata primabetty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!dall'inizio sono a + 6 ...mi pare un po' tantino visto che mi mancano ancora alcune settimane al giro di boa
mi sa che la gine martedì mi sgrida ma mangio sempre le stesse cose
ma ti assicuro che la gioia di avere mia figlia mi ha fatto dimenticare di essere diventata "cicciona"
![]()
Comunque anche io sono a +6![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Giàbetty1977 ha scritto:Bè dai... te l'ho detto... è questione di pochissimo ancoraMarge ha scritto: Qui invece ancora niente ,...tutto tace![]()
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
Hai visto?????betty1977 ha scritto:Ok... la baby si è scatenata![]()
![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Marge ha scritto: Sì capisco Betty ....è che da ieri sono un po' giù...mi vedo brutta, grassa, (inoltre sono piena di brufoli) e siccome mio marito parlando di Bar Rafeli l'ha chimata strafiga mi ha proprio avvilita....

Non disperarti... è normale sentirsi così in gravidanza. Dedicati un pò di tempo... vai magari dal parrucchiere, dall'estetista e fatti coccolare un pò!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora che sono più tranquilla vado a fare un pò di cosine in casa 

- Marge
- Expert~GolGirl®
Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Marge ha scritto: Sì capisco Betty ....è che da ieri sono un po' giù...mi vedo brutta, grassa, (inoltre sono piena di brufoli) e siccome mio marito parlando di Bar Rafeli l'ha chimata strafiga mi ha proprio avvilita....
![]()
![]()
al marito!!
Non disperarti... è normale sentirsi così in gravidanza. Dedicati un pò di tempo... vai magari dal parrucchiere, dall'estetista e fatti coccolare un pò!!Scommetto che sei bellissima anche se tu dici di no

- Marge
- Expert~GolGirl®
Anch'io sto cercando di fare qualcosa ma la voglia è pocabetty1977 ha scritto:Ora che sono più tranquilla vado a fare un pò di cosine in casa

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè se devo guardare alla voglia non farei mai nienteMarge ha scritto:Anch'io sto cercando di fare qualcosa ma la voglia è pocabetty1977 ha scritto:Ora che sono più tranquilla vado a fare un pò di cosine in casa

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!!!
vediamo di non dimenticare niente ....... mi sono appena letta le vostre 4, dico 4, pagine di ieri sera!!!!!
Allora ... intonto
a Silly e Betty per le visite di oggi!!! Anche il mio gine è in attesa dell'ecografo nuovo... il mese prossimo vedremo tuttomeglio.. spero !!!
Calze H&M .... io ho preso la M e mi va bene. Per quanto riguarda i giubbotti .. per ora riesco ancora a starci nei miei (sempre usati un po' abbondanti visto che sotto ci dovevo mettere la giacca ... ed odio le cose che mi tirano .. soprattutto in acchina.
Peso ..come vi dicevo io vi batto tutte +8 kg!!!!
Però Marge, ti dico la verità... nell'ultimo mese ho preso quasi niente (pur continuando a mangiare normalmente). Avevo accumulato già abbastanza prima
Sono certa che va da un metabolismo all'altro.
Io invece mi vedo "bellissima" ... forse perchè mio marito me lo ripete spesso (lui trova che la donna incinta sia decisamente attraente) .... poi mi tocca la pancia e amorevolmente mi dice "sembri una manzetta" :ahah o "buzzicona"
ma noi abbiamo sempre scherzato molto sul peso ... quindi a me la cosa non da fastidio perchè so che in realtà sono commenti positivi!!! (Poi parla lui che ha proprio la tartaruga ... see .... la parte sopra del carapace però, non quella sotto piatta e scolpita....
).
Tanto er farti capire il tipo .. ieri si parlava della lunghezza del pupo .... e lui mi ... è come una panteganina :ahah :ahah
Marge, non dare troppo peso al fatto che gli uomini commentino le sventole in TV.... so uomini (io invece commento gli uomini.... vige lapar condicio!!) ... non si rendono conto che a volte della veridicità del famoso detto.... il buon tacere non fu mai scritto!! Vedrai che tra poco ti spariranno anche i brufoli ed avrai una pelle luminosissima (la mia ora è davvero bella bella!!! ...mai avuta così
).
vediamo di non dimenticare niente ....... mi sono appena letta le vostre 4, dico 4, pagine di ieri sera!!!!!
Allora ... intonto

Calze H&M .... io ho preso la M e mi va bene. Per quanto riguarda i giubbotti .. per ora riesco ancora a starci nei miei (sempre usati un po' abbondanti visto che sotto ci dovevo mettere la giacca ... ed odio le cose che mi tirano .. soprattutto in acchina.
Peso ..come vi dicevo io vi batto tutte +8 kg!!!!

Io invece mi vedo "bellissima" ... forse perchè mio marito me lo ripete spesso (lui trova che la donna incinta sia decisamente attraente) .... poi mi tocca la pancia e amorevolmente mi dice "sembri una manzetta" :ahah o "buzzicona"

Tanto er farti capire il tipo .. ieri si parlava della lunghezza del pupo .... e lui mi ... è come una panteganina :ahah :ahah
Marge, non dare troppo peso al fatto che gli uomini commentino le sventole in TV.... so uomini (io invece commento gli uomini.... vige lapar condicio!!) ... non si rendono conto che a volte della veridicità del famoso detto.... il buon tacere non fu mai scritto!! Vedrai che tra poco ti spariranno anche i brufoli ed avrai una pelle luminosissima (la mia ora è davvero bella bella!!! ...mai avuta così

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- violetta79
- Original~GolGirl®
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi hanno appena telefonato per anticipare la morfologica a mercoledì prossimo 31/10 alle 13.30!!!

mi hanno appena telefonato per anticipare la morfologica a mercoledì prossimo 31/10 alle 13.30!!!