GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:19

teacher ha scritto: betty pensa che a me ieri viste le misure di Valentina e di Giacomo mi hanno prospettato il controllo a 30-31 sett. e se è già grossa,anticipo parto :ok
domanda sul cappotto:non è un pò corto?Io sono freddolosa di mio :x:
Guarda... il mio gine non si è mai posto questo problema perchè ho partorito due scriccioline... anzi, con la seconda dato che era piccolina mi ha chiesto quanto pesava l'altra alla nascita e dato che erano lì come peso mi ha detto che allora era tutto ok. Per quello mi sembra strano che sia così grossa Greta :domanda . Ora vediamo oggi che mi dice :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 9:20

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Mi sono appena mangiata un kinder e ha fatto effetto... almeno due calcetti (due di munero è!!!!) me li ha dati!!! :cuore
Te l'ho detto che dormiva :risatina:
Betty ma i calcetti dove si sentono?
Ora li sento un pò dovunque... dipende dai giorni ... ma il più delle volte li sento in basso ... appena sopra il pube
:sisisi: :sisisi: evviva la cioccolataaaaaa
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 9:25

betty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pube :ok
Ok grazie :sorrisoo Giusto per capire perchè io sono alcune sere che quando mi metto a letto sento delle scossette ma le sento a circa un plamo sotto il seno destro e ovviamente non c'entrano niente con i primi movimenti però quando gliel'ho detto a mio marito mi ha risposto ...magari si ripercuotono fino a lì :domanda

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 9:25

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle....

Innanzi tutto
:yeee :yeee :yeee MARGE E LIZA.... OGGI ENTRATE NEL 5^ MESEEEEEE!!! :yeee :yeee

Io oggi sono un pò paranoica perchè non sto sentendo per niente Greta da ieri sera :buuu :buuu così ho ascoltato il cuoricino con Angelsound. Il battito c'è ... ma non capisco perchè non la sento :buuu :buuu
:yeee :yeee piano piano vi raggiungiamo!!!!! (ho fatto anche la rima :fischia )
Vedrai che Greta starà dormendo :ok

:quoto_1: :yeee :clap

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 9:29

silly79 ha scritto:BUONA SERA A TUTTE!
TEACHER!! MITICA!! ALTRA PATATINA IN ARRIVO :congratulations:
RAGAZZE DOMANI HO APPUNTAMENTO ALLE 16 MI RACCOMANDO PENASATEMI E NON FATEMI MANCARE I VS. :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:30

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Mi sono appena mangiata un kinder e ha fatto effetto... almeno due calcetti (due di munero è!!!!) me li ha dati!!! :cuore
Ora li sento un pò dovunque... dipende dai giorni ... ma il più delle volte li sento in basso ... appena sopra il pube
Si :risatina: ma se vado avanti così a fine gravidanza peserò un quintale :x:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:32

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pube :ok
Ok grazie :sorrisoo Giusto per capire perchè io sono alcune sere che quando mi metto a letto sento delle scossette ma le sento a circa un plamo sotto il seno destro e ovviamente non c'entrano niente con i primi movimenti però quando gliel'ho detto a mio marito mi ha risposto ...magari si ripercuotono fino a lì :domanda
No...fino a circa 25 settimane o più è un pò impossibile sentire i calcetti così in alto. Calcola che a 20 setimane l'utero arriva all'ombelico :ok
Vedrai che quando inizierai a sentirlo/a te ne accorgerai chiaramente :emozionee
(e ormai manca pochissimo :-D :incrocini )

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 9:33

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:ragazze che avete preso le calze da h&m !! :vaiii:

oggi sono andata a guardare e alla fine ho preso una semplicissima maglietta nera premaman da mettere sotto maglioni etc ..
tipo questa ma nera
http://www.hm.com/it/product/03980?article=03980-B" onclick="window.open(this.href);return false;
e la mia costava 9.90
ho provato il cappottino (l'unico che hanno) ma la s mi stava un pò grande di spalle.., non ero convinta ...però credo lo prenderò cmq tanto probabilmente il seno crescerà e di conseguenza lo riempirò immagino negli ultimi mesi, giusto?? costava sui 50 euro però credo che si possa usare anche non in versione "attesa"
..è proprio carino..
e le calze non c'era la s..quindi non le ho prese :buuu

a dir la verità ero stanchissima quindi ho visto, provato e poi preso solo la magliettina :sorrisoo , sono contenta lo stesso del mio piccolo acquisto premaman :cuore

Buona notte a tutte!
Violetta io delle calze ho preso la taglia M (da me erano rimaste solo S e M mentre L e XL tutte finite) e mi stanno bene. Sono alta 1,60 e ora peso sui 55 kg. Sei sicura di prendere la taglia S? considera che poi la pancia cresce :ok
ciao marge!!

sì sì l'ho già provata la M e mi sta grande ...e le calze grandi sono troppo fastidiose .
Le devo utilizzare ora tanto, poi piu' in là anche io prenderò un M ma comprerò un paio di calze diverse perchè mia madre mi ha consigliato, avendo avuto lei grossi problemi alle gambe (vene varicose etc) e vista la predisposizione ..almeno un paio che ho già visto in sanitaria.Mi costeranno un pò di piu' però, ti dico solo che costano sui 27 euro.
Ma tanto a parte il cappottino che costava 50 euro (e che potrò utilizzare anche dopo) e qualcosina di maglietta e leggins penso che non mi comprerò altro.
soprattutto null'altro di costoso!

pensa che ho dovuto per la prima volta in vita mia prendere (ma già un mese fa) un reggiseno di "qualità"..io vado al mercatino in genere ma quelli che avevo e provavo mi davano tutti prurito..da impazzire!! :nonegiusto

ho la pelle delicatissima..sono pure allergica agli assorbenti e spero che per mio figlio non sia così perchè mia madre con me da piccola era da diventare matta, mi venivano le piaghe fin sopra la schiena! :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 9:35

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
No...fino a circa 25 settimane o più è un pò impossibile sentire i calcetti così in alto. Calcola che a 20 setimane l'utero arriva all'ombelico :ok
Vedrai che quando inizierai a sentirlo/a te ne accorgerai chiaramente :emozionee
(e ormai manca pochissimo :-D :incrocini )

io la prima volta che l'ho sentito per accorgermene c'ho messo un pò .Mi sono arrivate tre scossette consecutive..
alla prima pensavo all'intestino, alla seconda mi è venuto il dubbio e alla terza ho capito che poteva essere lui
:incrocini :incrocini

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 9:36

Liza81 ha scritto:
silly79 ha scritto:BUONA SERA A TUTTE!
TEACHER!! MITICA!! ALTRA PATATINA IN ARRIVO :congratulations:
RAGAZZE DOMANI HO APPUNTAMENTO ALLE 16 MI RACCOMANDO PENASATEMI E NON FATEMI MANCARE I VS. :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 9:38

betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle....

Innanzi tutto
:yeee :yeee :yeee MARGE E LIZA.... OGGI ENTRATE NEL 5^ MESEEEEEE!!! :yeee :yeee :yeee

Io oggi sono un pò paranoica perchè non sto sentendo per niente Greta da ieri sera :buuu :buuu :buuu così ho ascoltato il cuoricino con Angelsound. Il battito c'è ... ma non capisco perchè non la sento :buuu :buuu
:coretto: :Yuppieeee

bettyyyyyyyyyyyyyyyyy evviva la cioccolataaaaa :ok e facci sapere del nuovo ecografo!! :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:39

Stanotte ho dormito come un ghiro tutta notte!!! :yeee :yeee

... e pensate che la mia cucciolina Ale si è addormentata sul divano ieri sera alle 19 e si è svegliata stamattina alle 7:30 :-D :-D

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 9:39

Buondì a tutte,
Per quanto riguarda l'assistenza o presenza di parenti, be' ieri ne ho parlato con mio marito che mi ha confermato che lui non ce la farebbe ad assistere..un bel po' fifone, e poi è impressionabile, figuratevi che per il corso preparto mi ha proposto di far venire su, sua mamma :che_dici, niente contro mia suocera che è una donna tranquillissima e fin troppo riservata, o meglio, non sono abituati ad esprimere i sentimenti, ma mia suocera no, è ad 800km di distanza, il tempo di arrivare che ho già partorito. Inoltre se non vuole esserci lui, allora preferirei mia sorella.
Non vi nego che invece io avrei preferito, non dico l'assistenza, ma il conforto di mia madre, perchè era una donna molto solare ma soprattutto energica e positiva.
Poi in quei momenti tutto può succedere, non credo assolutamente che mio marito mi lascerebbe sola senza neanche stringermi la mano.

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:39

violetta79 ha scritto:
bettyyyyyyyyyyyyyyyyy evviva la cioccolataaaaa :ok e facci sapere del nuovo ecografo!! :sorrisoo
Non vedo l'oraaaaaaaaaa :emozionee ... e poi voglio avere la conferma che è una patatina :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 9:40

[quote="Marge"][quote="betty1977"]TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A VALYX!!!!!!!!!!!!

auguri tesorinaaaaaaaa :vaiii: :band :Yuppieeee :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 9:41

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Non vedo l'oraaaaaaaaaa :emozionee ... e poi voglio avere la conferma che è una patatina :risatina:
si e porti anche le bimbe, giusto??
facci sapere come reagiscono alla sorellina!! :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:44

Liza81 ha scritto:Buondì a tutte,
Per quanto riguarda l'assistenza o presenza di parenti, be' ieri ne ho parlato con mio marito che mi ha confermato che lui non ce la farebbe ad assistere..un bel po' fifone, e poi è impressionabile, figuratevi che per il corso preparto mi ha proposto di far venire su, sua mamma :che_dici, niente contro mia suocera che è una donna tranquillissima e fin troppo riservata, o meglio, non sono abituati ad esprimere i sentimenti, ma mia suocera no, è ad 800km di distanza, il tempo di arrivare che ho già partorito. Inoltre se non vuole esserci lui, allora preferirei mia sorella.
Non vi nego che invece io avrei preferito, non dico l'assistenza, ma il conforto di mia madre, perchè era una donna molto solare ma soprattutto energica e positiva.
Poi in quei momenti tutto può succedere, non credo assolutamente che mio marito mi lascerebbe sola senza neanche stringermi la mano.
Anche mio marito è un fifone!! Ma digli di non può perdersi questo momento magico!! Mio marito è stato dietro, in parte a me e ha assistito "indirettamente" senza guardare proprio la nascita... mi teneva la mano e mi ha incoraggiata!! Poi non ha voluto nemmeno tagliare il cordone... ma sarebbe stato diverso se non fosse stato con me!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:45

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
si e porti anche le bimbe, giusto??
facci sapere come reagiscono alla sorellina!! :risatina:
Si porto anche loro!! Cry l'avevo già portata quando ero incinta di Alessia, ma era piccolina (nemmeno 3 anni) e non so quanto avesse capito... sono davvero curiosa di vedere come reagisce stavolta :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:47

:nonegiusto :nonegiusto sono incavolata!! Ieri ho prenotato il ritiro di un pacco tramite spediamo.it ... ho pagato 6,59 euro tramite paypal ... ora è arrivato il corriere e mi ha detto che devo pagare 26 euro :urka ... ma è pazzo????????????????????????
Così ora mi ha detto che ripassa più tardi così si informa... ma io mica devo pagare!!! Ho già pagato la spedizione!!! :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 9:52

betty1977 ha scritto:
Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Si :risatina: ma se vado avanti così a fine gravidanza peserò un quintale :x:
A me questa mattina è preso un colpo :noncipossocredere: :urka1 :urka1 :urka1 55,8!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”