Guarda... il mio gine non si è mai posto questo problema perchè ho partorito due scriccioline... anzi, con la seconda dato che era piccolina mi ha chiesto quanto pesava l'altra alla nascita e dato che erano lì come peso mi ha detto che allora era tutto ok. Per quello mi sembra strano che sia così grossa Gretateacher ha scritto: betty pensa che a me ieri viste le misure di Valentina e di Giacomo mi hanno prospettato il controllo a 30-31 sett. e se è già grossa,anticipo parto![]()
domanda sul cappotto:non è un pò corto?Io sono freddolosa di mio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Liza81
- Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Ora li sento un pò dovunque... dipende dai giorni ... ma il più delle volte li sento in basso ... appena sopra il pubeMarge ha scritto:Te l'ho detto che dormivabetty1977 ha scritto:Mi sono appena mangiata un kinder e ha fatto effetto... almeno due calcetti (due di munero è!!!!) me li ha dati!!!![]()
Betty ma i calcetti dove si sentono?
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ok graziebetty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pube
- Liza81
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle....
Innanzi tutto
![]()
![]()
MARGE E LIZA.... OGGI ENTRATE NEL 5^ MESEEEEEE!!!
![]()
![]()
Io oggi sono un pò paranoica perchè non sto sentendo per niente Greta da ieri sera![]()
così ho ascoltato il cuoricino con Angelsound. Il battito c'è ... ma non capisco perchè non la sento
![]()
![]()
piano piano vi raggiungiamo!!!!! (ho fatto anche la rima
)
Vedrai che Greta starà dormendo
- Liza81
- Active~GolGirl®

silly79 ha scritto:BUONA SERA A TUTTE!
TEACHER!! MITICA!! ALTRA PATATINA IN ARRIVO![]()
RAGAZZE DOMANI HO APPUNTAMENTO ALLE 16 MI RACCOMANDO PENASATEMI E NON FATEMI MANCARE I VS.
Facci sapere
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SiLiza81 ha scritto:betty1977 ha scritto:Ora li sento un pò dovunque... dipende dai giorni ... ma il più delle volte li sento in basso ... appena sopra il pubeMarge ha scritto:Te l'ho detto che dormivabetty1977 ha scritto:Mi sono appena mangiata un kinder e ha fatto effetto... almeno due calcetti (due di munero è!!!!) me li ha dati!!!![]()
Betty ma i calcetti dove si sentono?![]()
evviva la cioccolataaaaaa
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No...fino a circa 25 settimane o più è un pò impossibile sentire i calcetti così in alto. Calcola che a 20 setimane l'utero arriva all'ombelicoMarge ha scritto:Ok graziebetty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pubeGiusto per capire perchè io sono alcune sere che quando mi metto a letto sento delle scossette ma le sento a circa un plamo sotto il seno destro e ovviamente non c'entrano niente con i primi movimenti però quando gliel'ho detto a mio marito mi ha risposto ...magari si ripercuotono fino a lì
Vedrai che quando inizierai a sentirlo/a te ne accorgerai chiaramente
(e ormai manca pochissimo
- violetta79
- Original~GolGirl®

ciao marge!!Marge ha scritto:Violetta io delle calze ho preso la taglia M (da me erano rimaste solo S e M mentre L e XL tutte finite) e mi stanno bene. Sono alta 1,60 e ora peso sui 55 kg. Sei sicura di prendere la taglia S? considera che poi la pancia crescevioletta79 ha scritto:ragazze che avete preso le calze da h&m !!![]()
oggi sono andata a guardare e alla fine ho preso una semplicissima maglietta nera premaman da mettere sotto maglioni etc ..
tipo questa ma nera
http://www.hm.com/it/product/03980?article=03980-B" onclick="window.open(this.href);return false;
e la mia costava 9.90
ho provato il cappottino (l'unico che hanno) ma la s mi stava un pò grande di spalle.., non ero convinta ...però credo lo prenderò cmq tanto probabilmente il seno crescerà e di conseguenza lo riempirò immagino negli ultimi mesi, giusto?? costava sui 50 euro però credo che si possa usare anche non in versione "attesa"
..è proprio carino..
e le calze non c'era la s..quindi non le ho prese![]()
a dir la verità ero stanchissima quindi ho visto, provato e poi preso solo la magliettina, sono contenta lo stesso del mio piccolo acquisto premaman
![]()
Buona notte a tutte!
sì sì l'ho già provata la M e mi sta grande ...e le calze grandi sono troppo fastidiose .
Le devo utilizzare ora tanto, poi piu' in là anche io prenderò un M ma comprerò un paio di calze diverse perchè mia madre mi ha consigliato, avendo avuto lei grossi problemi alle gambe (vene varicose etc) e vista la predisposizione ..almeno un paio che ho già visto in sanitaria.Mi costeranno un pò di piu' però, ti dico solo che costano sui 27 euro.
Ma tanto a parte il cappottino che costava 50 euro (e che potrò utilizzare anche dopo) e qualcosina di maglietta e leggins penso che non mi comprerò altro.
soprattutto null'altro di costoso!
pensa che ho dovuto per la prima volta in vita mia prendere (ma già un mese fa) un reggiseno di "qualità"..io vado al mercatino in genere ma quelli che avevo e provavo mi davano tutti prurito..da impazzire!!
ho la pelle delicatissima..sono pure allergica agli assorbenti e spero che per mio figlio non sia così perchè mia madre con me da piccola era da diventare matta, mi venivano le piaghe fin sopra la schiena!
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:No...fino a circa 25 settimane o più è un pò impossibile sentire i calcetti così in alto. Calcola che a 20 setimane l'utero arriva all'ombelicoMarge ha scritto:Ok graziebetty1977 ha scritto:Ad ogni modo all'inizio sentivo questa specie di "pulsazioni/tipo scatti di nervi" proprio lì... sopra il pubeGiusto per capire perchè io sono alcune sere che quando mi metto a letto sento delle scossette ma le sento a circa un plamo sotto il seno destro e ovviamente non c'entrano niente con i primi movimenti però quando gliel'ho detto a mio marito mi ha risposto ...magari si ripercuotono fino a lì
![]()
Vedrai che quando inizierai a sentirlo/a te ne accorgerai chiaramente![]()
(e ormai manca pochissimo![]()
)
io la prima volta che l'ho sentito per accorgermene c'ho messo un pò .Mi sono arrivate tre scossette consecutive..
alla prima pensavo all'intestino, alla seconda mi è venuto il dubbio e alla terza ho capito che poteva essere lui
- violetta79
- Original~GolGirl®

Liza81 ha scritto:silly79 ha scritto:BUONA SERA A TUTTE!
TEACHER!! MITICA!! ALTRA PATATINA IN ARRIVO![]()
RAGAZZE DOMANI HO APPUNTAMENTO ALLE 16 MI RACCOMANDO PENASATEMI E NON FATEMI MANCARE I VS.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facci sapere
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle....
Innanzi tutto
![]()
![]()
MARGE E LIZA.... OGGI ENTRATE NEL 5^ MESEEEEEE!!!
![]()
![]()
![]()
Io oggi sono un pò paranoica perchè non sto sentendo per niente Greta da ieri sera![]()
![]()
così ho ascoltato il cuoricino con Angelsound. Il battito c'è ... ma non capisco perchè non la sento
![]()
bettyyyyyyyyyyyyyyyyy evviva la cioccolataaaaa
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stanotte ho dormito come un ghiro tutta notte!!!
... e pensate che la mia cucciolina Ale si è addormentata sul divano ieri sera alle 19 e si è svegliata stamattina alle 7:30

... e pensate che la mia cucciolina Ale si è addormentata sul divano ieri sera alle 19 e si è svegliata stamattina alle 7:30
- Liza81
- Active~GolGirl®

Buondì a tutte,
Per quanto riguarda l'assistenza o presenza di parenti, be' ieri ne ho parlato con mio marito che mi ha confermato che lui non ce la farebbe ad assistere..un bel po' fifone, e poi è impressionabile, figuratevi che per il corso preparto mi ha proposto di far venire su, sua mamma
, niente contro mia suocera che è una donna tranquillissima e fin troppo riservata, o meglio, non sono abituati ad esprimere i sentimenti, ma mia suocera no, è ad 800km di distanza, il tempo di arrivare che ho già partorito. Inoltre se non vuole esserci lui, allora preferirei mia sorella.
Non vi nego che invece io avrei preferito, non dico l'assistenza, ma il conforto di mia madre, perchè era una donna molto solare ma soprattutto energica e positiva.
Poi in quei momenti tutto può succedere, non credo assolutamente che mio marito mi lascerebbe sola senza neanche stringermi la mano.
Per quanto riguarda l'assistenza o presenza di parenti, be' ieri ne ho parlato con mio marito che mi ha confermato che lui non ce la farebbe ad assistere..un bel po' fifone, e poi è impressionabile, figuratevi che per il corso preparto mi ha proposto di far venire su, sua mamma
Non vi nego che invece io avrei preferito, non dico l'assistenza, ma il conforto di mia madre, perchè era una donna molto solare ma soprattutto energica e positiva.
Poi in quei momenti tutto può succedere, non credo assolutamente che mio marito mi lascerebbe sola senza neanche stringermi la mano.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Non vedo l'oraaaaaaaaaavioletta79 ha scritto:
bettyyyyyyyyyyyyyyyyy evviva la cioccolataaaaae facci sapere del nuovo ecografo!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

[quote="Marge"][quote="betty1977"]TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A VALYX!!!!!!!!!!!!
auguri tesorinaaaaaaaa

auguri tesorinaaaaaaaa
- violetta79
- Original~GolGirl®

si e porti anche le bimbe, giusto??betty1977 ha scritto:Non vedo l'oraaaaaaaaaavioletta79 ha scritto:
bettyyyyyyyyyyyyyyyyy evviva la cioccolataaaaae facci sapere del nuovo ecografo!!
... e poi voglio avere la conferma che è una patatina
facci sapere come reagiscono alla sorellina!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche mio marito è un fifone!! Ma digli di non può perdersi questo momento magico!! Mio marito è stato dietro, in parte a me e ha assistito "indirettamente" senza guardare proprio la nascita... mi teneva la mano e mi ha incoraggiata!! Poi non ha voluto nemmeno tagliare il cordone... ma sarebbe stato diverso se non fosse stato con me!!!Liza81 ha scritto:Buondì a tutte,
Per quanto riguarda l'assistenza o presenza di parenti, be' ieri ne ho parlato con mio marito che mi ha confermato che lui non ce la farebbe ad assistere..un bel po' fifone, e poi è impressionabile, figuratevi che per il corso preparto mi ha proposto di far venire su, sua mamma, niente contro mia suocera che è una donna tranquillissima e fin troppo riservata, o meglio, non sono abituati ad esprimere i sentimenti, ma mia suocera no, è ad 800km di distanza, il tempo di arrivare che ho già partorito. Inoltre se non vuole esserci lui, allora preferirei mia sorella.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Si porto anche loro!! Cry l'avevo già portata quando ero incinta di Alessia, ma era piccolina (nemmeno 3 anni) e non so quanto avesse capito... sono davvero curiosa di vedere come reagisce stavoltavioletta79 ha scritto:si e porti anche le bimbe, giusto??betty1977 ha scritto:Non vedo l'oraaaaaaaaaavioletta79 ha scritto:
... e poi voglio avere la conferma che è una patatina
facci sapere come reagiscono alla sorellina!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Così ora mi ha detto che ripassa più tardi così si informa... ma io mica devo pagare!!! Ho già pagato la spedizione!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

A me questa mattina è preso un colpobetty1977 ha scritto:SiLiza81 ha scritto:betty1977 ha scritto:Ora li sento un pò dovunque... dipende dai giorni ... ma il più delle volte li sento in basso ... appena sopra il pubeMarge ha scritto:Te l'ho detto che dormivabetty1977 ha scritto:Mi sono appena mangiata un kinder e ha fatto effetto... almeno due calcetti (due di munero è!!!!) me li ha dati!!!![]()
Betty ma i calcetti dove si sentono?![]()
evviva la cioccolataaaaaa
ma se vado avanti così a fine gravidanza peserò un quintale