Uno smalto grigio cangiante,un lucidalabbra viola/porpora, olio lucidante per i capelli, olio detergente per capelli, panno in microfibra per la detersione di viso e collo con 8 campioncini di crema e detergente viso + due coupon di sconto del 20 e 30% per prodotti nuovi sul mercato (vabbè questi non credo che li utilizzerò).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
Sono molto soddisfatta della mia Sugarbox
Uno smalto grigio cangiante,un lucidalabbra viola/porpora, olio lucidante per i capelli, olio detergente per capelli, panno in microfibra per la detersione di viso e collo con 8 campioncini di crema e detergente viso + due coupon di sconto del 20 e 30% per prodotti nuovi sul mercato (vabbè questi non credo che li utilizzerò).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- val978
- Silver~GolGirl®

ecografia al seno l'ho fatta una volta a 26 anni ovviamente consigliata dalla ginecologa e sembravo una marziana, nessuno la riteneva una cosa interessante
poi più fatta. non so ogni quanto andrebbe fatta l'eco e quando invece bisogna fare la mammografia.
pap-test fatto mi pare 6 mesi dopo che è nato valerio (sono andata con lui in carrozzina
e me l'ha fatto l'ostetrica del corso pre-parto
) quindi 2 anni fa, dovrei rifarlo. In toscana ti chiamano loro, mandano una lettera con la data della prenotazione e tu devi solo andare. Risultato a casa per posta. Davvero devi essere una sciagurata per non farlo
Qua in sicilia una volta erano attenti, ora non so ma non essendo residente non so bene come muovermi.
Comunque sarebbe interessante un bel post in evidenza in salute&benessere sulla PREVENZIONE perchè sembra che se ne parli tanto, ma si fa davvero poco poco poco. Se qualche volenterosa si prendesse la briga
Comunque mi pare che Kelly in un certo mese dell'anno ci ricordi di prenotare il pap test, questa è una cosa molto bella
poi più fatta. non so ogni quanto andrebbe fatta l'eco e quando invece bisogna fare la mammografia.
pap-test fatto mi pare 6 mesi dopo che è nato valerio (sono andata con lui in carrozzina
Comunque sarebbe interessante un bel post in evidenza in salute&benessere sulla PREVENZIONE perchè sembra che se ne parli tanto, ma si fa davvero poco poco poco. Se qualche volenterosa si prendesse la briga
Comunque mi pare che Kelly in un certo mese dell'anno ci ricordi di prenotare il pap test, questa è una cosa molto bella
- val978
- Silver~GolGirl®

pensavo di aver sbagliato post
ma che è sta sugarbox?
ma che è sta sugarbox?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

val978 ha scritto:pensavo di aver sbagliato post![]()
ma che è sta sugarbox?
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao
qui oggi fatto il minimo indispensabile: ci sono i miei
ho deciso che non utilizzerò più i sacchi sottovuoto per la biancheria...a dire il vero non so per cosa usarli.
oggi ho tirato fuori il 2° sacco che è più grande di quello dell'altro giorno, e tutti i maglioni erano ridotti in condizioni pietose...oggi pomeriggio mia mamma li ha stirati col vapore, però è un lavoraccio...e di sicuro le cose estive non le conservo così perchè poi sarebbe molto più faticoso stirarle...
quindi per cosa le uso? e soprattutto...dove metterò la roba???
io ogni 2 anni circa faccio una ecografia al seno, perchè fino a prima della gravidanza di francesco avevo un fibroadenoma di quasi 2 cm da tenere sotto controllo. dopo la gravidanza era sparita
il pap-test ogni anno dal mio gine, ma quest'anno mi ha chiamato la usl...ed io ho risparmiato 90€
qui oggi fatto il minimo indispensabile: ci sono i miei
ho deciso che non utilizzerò più i sacchi sottovuoto per la biancheria...a dire il vero non so per cosa usarli.
oggi ho tirato fuori il 2° sacco che è più grande di quello dell'altro giorno, e tutti i maglioni erano ridotti in condizioni pietose...oggi pomeriggio mia mamma li ha stirati col vapore, però è un lavoraccio...e di sicuro le cose estive non le conservo così perchè poi sarebbe molto più faticoso stirarle...
quindi per cosa le uso? e soprattutto...dove metterò la roba???
io ogni 2 anni circa faccio una ecografia al seno, perchè fino a prima della gravidanza di francesco avevo un fibroadenoma di quasi 2 cm da tenere sotto controllo. dopo la gravidanza era sparita
il pap-test ogni anno dal mio gine, ma quest'anno mi ha chiamato la usl...ed io ho risparmiato 90€
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- miki77
- Master~GolGirl®

Eccoci di ritorno dalla piscina! Oggi non ho avuto voglia di fare niente ma domani mi tocca.....
Dandi io ci avevo messo i piumini invernali ma adesso non più perché è un servizio che mi fa la lavanderia
Ma ogni quanto tempo é il pap test??? Io l'ho fatto. 3 anni fa.....
Dandi io ci avevo messo i piumini invernali ma adesso non più perché è un servizio che mi fa la lavanderia
Ma ogni quanto tempo é il pap test??? Io l'ho fatto. 3 anni fa.....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Dato da mangiare a tutti gli xy,sistemato la cucina, spazzato e lavato i pavimenti.Ho deciso che stirerò domani, ma ho raccolto i maglioni di lana lavati e li ho già messi a posto
Ora mi sono preparata e esco a cena con le amiche
Ora mi sono preparata e esco a cena con le amiche
- mariangelac
- Collaboratore

eppure mi sono rivolta alla LILT caxxo, dite che m'hanno solato??????????
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stele
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:ho letto il referto della mammo eco e visita, ed è firmato da un certo dott. G. XXXX RADIOLOGO
ma un radiologo in teoria non può fare una visita senologica, o sbaglio???? ed ora che ci penso il medico che mi ha fatto la radiografia (che spero sia medico) era un altro rispetto a quello della visita, che non aveva neppure il cartellino medico
![]()
teoricamente chi ti ha fatto la radiografia è un tecnico radiologo e dovrebbe firmare lui il referto, ma il senologo non ti ha dato un altro referto?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- bujibuji
- Original~GolGirl®

che bello gia finito di mangiare e quasi finito di pulire cucina cosi posso andare alle prove col gruppo serena con l casa in ordine e bambino pigiamato con papi!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]- mariangelac
- Collaboratore

No, io ho in mano le radiografie e il foglietto con su spillate le due ecografie, e il referto del medico che mi ha fatto la visita senologica..... che è radiologo???? Mha..... sono molto perplessa...stele ha scritto:mariangelac ha scritto:ho letto il referto della mammo eco e visita, ed è firmato da un certo dott. G. XXXX RADIOLOGO
ma un radiologo in teoria non può fare una visita senologica, o sbaglio???? ed ora che ci penso il medico che mi ha fatto la radiografia (che spero sia medico) era un altro rispetto a quello della visita, che non aveva neppure il cartellino medico
![]()
teoricamente chi ti ha fatto la radiografia è un tecnico radiologo e dovrebbe firmare lui il referto, ma il senologo non ti ha dato un altro referto?
chi di voi mi spiega in parole semplici come si svolge una visita senologica? A me il medico (speriamo) mi ha toccato l'ascella e poi mi ha palpato il seno con un movimento.. come se stesse suonando i tasti di un pianoforte velocissimamente, tant'è che la tetta traballava
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- dandi
- Master~GolGirl®

no, il tecnico radiologo fa solo la radiografia, non può refertare. il referto lo fa il medico radiologo. medico specializzato appunto in radiologia.stele ha scritto:mariangelac ha scritto:ho letto il referto della mammo eco e visita, ed è firmato da un certo dott. G. XXXX RADIOLOGO
![]()
- mariangelac
- Collaboratore

ahh forse avevo un pò di confusione, il tecnico radiologo e il medico radiologodandi ha scritto:no, il tecnico radiologo fa solo la radiografia, non può refertare. il referto lo fa il medico radiologo. medico specializzato appunto in radiologia.stele ha scritto:mariangelac ha scritto:ho letto il referto della mammo eco e visita, ed è firmato da un certo dott. G. XXXX RADIOLOGO
![]()
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Qui nessuna novità... Ormai 'sto benedetto intervento slitterà a novembre. Sto diventanto intorrelante nei confronti del mio ginocchio!
Anche noi nessun regalo a Natale, meglio tenerci i soldi da parte per finire l'arredamento. Siamo ancora accampati, senza tende e con le lampadine che pendono dal soffitto
Anzi, oggi abbiamo comprato una plafoniera per la cucina in un negozio che sta chiudendo, così abbiamo risparmiato un sacco!
ely66 festeggiato a dovere? infiniti
per la visita di Gaia
ishetta mi dispiace per la situazione lavorativa di tuo marito, per fortuna è iperspecializzato! In ogni caso
mariangela bene per la mammografia andata bene!
dandi io ancora non riesco a fare il cambio di stagione! Uffa! Possibile che da voi sia più freddo che in Maremmalandia?
bujidoppia, kerubi buone prove musicali e buona cena con le amiche!
stele già sai cosa ne penso di tutta la questione! Dal prossimo mese fai gestire a lui il budget mensile, si dovrà ridimensionare per forza!
05maggio
per la congiuntivite
vajana tornata l'allergologa dalle ferie?
per Samu bollicinoso
chiarasole che furba con i regalini per i bimbi!
phoeka-koanosa, rossella, curiosa, coloricaldi, val978, tatai, miki77 e tutte le golline volanti buonanotte a tutte
Qui nessuna novità... Ormai 'sto benedetto intervento slitterà a novembre. Sto diventanto intorrelante nei confronti del mio ginocchio!
Anche noi nessun regalo a Natale, meglio tenerci i soldi da parte per finire l'arredamento. Siamo ancora accampati, senza tende e con le lampadine che pendono dal soffitto
Anzi, oggi abbiamo comprato una plafoniera per la cucina in un negozio che sta chiudendo, così abbiamo risparmiato un sacco!
ely66 festeggiato a dovere? infiniti
ishetta mi dispiace per la situazione lavorativa di tuo marito, per fortuna è iperspecializzato! In ogni caso
mariangela bene per la mammografia andata bene!
dandi io ancora non riesco a fare il cambio di stagione! Uffa! Possibile che da voi sia più freddo che in Maremmalandia?
bujidoppia, kerubi buone prove musicali e buona cena con le amiche!
stele già sai cosa ne penso di tutta la questione! Dal prossimo mese fai gestire a lui il budget mensile, si dovrà ridimensionare per forza!
05maggio
vajana tornata l'allergologa dalle ferie?
chiarasole che furba con i regalini per i bimbi!
phoeka-koanosa, rossella, curiosa, coloricaldi, val978, tatai, miki77 e tutte le golline volanti buonanotte a tutte
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- chiarasole
- Master~GolGirl®

ape, brava per la plafoniera!
ho appena letto la missione per domani: i cosmetici in una bustINA?
per i miei ci vogliono due cassettiere moppe dell'ikea
ho appena letto la missione per domani: i cosmetici in una bustINA?
per i miei ci vogliono due cassettiere moppe dell'ikea
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Per i miei cosmetici potrebbe essere sufficiente invece il sacchettino della farmacia. Praticamente non mi trucco
Anche se ammetto che vorrei imparare a curarmi un po' di più, sono troppo un maschiaccio
Anche se ammetto che vorrei imparare a curarmi un po' di più, sono troppo un maschiaccio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- mariangelac
- Collaboratore

anch'io, solo rimmel, matita e un pò di terra, quindi i miei trucchi entrano anche in mezzo sacchetto
- dandi
- Master~GolGirl®

io la missione l'ho salvata per...data da destinarsi
ho tolto da sopra il comò le polo estive del socio e ci ho messo tutte le mie maglie estive. però entro questa settimana faccio tutto.
APEzzetti, qui non c'è freddo, però di certo non mettiamo più le magliette estive. insomma siamo proprio nella classica "mezza stagione"
ho tolto da sopra il comò le polo estive del socio e ci ho messo tutte le mie maglie estive. però entro questa settimana faccio tutto.
APEzzetti, qui non c'è freddo, però di certo non mettiamo più le magliette estive. insomma siamo proprio nella classica "mezza stagione"
- Vajana
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Vajana,per il pap test, io l'ho fatto a luglio, tutto bene per fortuna, poi dovevo fare anche un'eco di routine, ma era in ferie e non l'ho piu fatta, dite che rimandare il tutto alla prossima estate è un'azzardo? voi fate ogni anno anche l'eco?
io di eco ne faccio 2 all'anno, circa. ma ho problemi di cisti ovariche... l'ultima, l'ho fatta prima dell'estate e ne avevo una da 5 cm di diametro...
per il pap test, in realtà io sono positiva all'HPV ... speriamo bene
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- dandi
- Master~GolGirl®

io invece mi trucco e mi piace. però non lo faccio ogni giorno solo per andare a lasciare i bambini a scuola, anche se a volte mi viene voglia e lo faccio.
poi da un annetto a questa parte ho cominciato a guardare qualche tutorial e clio makeup ed ho comprato qualche "pezzo" in più tra cosmetici ed accessori
poi da un annetto a questa parte ho cominciato a guardare qualche tutorial e clio makeup ed ho comprato qualche "pezzo" in più tra cosmetici ed accessori