sì, questo l'ho notato.robibg ha scritto:Ari ha scritto:robi, dalle foto che ci sono nel tuo album secondo me tu sei una donna molto elegante.
io per esempio non credo che sarò mai così.
probabilmente l'evoluzione è più difficile per le donne che abitualmente si vestono in modo sportivo.
guarda che se metti i jeans con una giacca lunga o con un gemello con il cardigan lungo, il look sportivo diventa elegante. e' un attimo. se hai una scarpa tipo l'interactive della hogan o un polacchino piatto, il jeans cambia subito. eppure e' sempre jeans. quindi sei comunque comodissima. a me piace un sacco
per esempio sabato sera indossavo gli stessi jeans elasticizzati che ho adesso, ma avevo una camicia con un cardigan di cotone senza maniche e gli stivali ed ero truccata, ottenendo un determinato effetto.
oggi gli stessi jeans li porto con un maglioncino di cotone molto sportivo, con la zip di colore denis effetto slavato e le sneackers della tiger e l'effetto è molto più sportivo.
diciamo che io ho delle oggettive difficoltà ad approcciarmi alle gonne, ma d'altra parte avendo le gambe a prosciutto è inevitabile...