Premesso che io ho sempre avuto uno stile abbastanza classico, con qualche occhiata alla moda di tanto in tanto...e che sono sempre stata alta e magra e insomma, piacente, quindi nel complesso fortunata...adesso però ho questo problema: se continuo a vestirmi classica/casual non va bene, perché secondo me il classico mi invecchia . Fosse per me andrei sempre in giro sportiva e mi sa che continuerò così.
L'altro giorno poi il parrucchiere mi diceva che dai 40 in poi vale la pena portare i capelli medi o medio/corti, perché lunghi non stanno più bene. Siete d'accordo? Con i capelli corti secondo me si mette in evidenza il viso che non ha più la pelle fresca e tesa di una volta...vedo certe tipe in giro assurde: capello corto con meches e colpi di sole...ma dove sono i parrucchieri che li fanno ancora così??
Vi dico chi è il mio mito: Demi Moore. Premesso che non possiamo essere tutte come lei, voglio dire però che a 50 anni sta benissimo con i capelli lunghi e ha uno stile shabby chic che mi piace.
In conclusione, voi come vi vestite/pettinate?