Mammagatta, capisco quando dici che ti manca la libertà... io però dicevo solo che nello scambio ci ho guadagnato... Quanto ad una vita mia...la vedo molto lontana

Messaggio da liladude » 27 dic 2007, 15:53
Messaggio da lea » 27 dic 2007, 17:46
Messaggio da liladude » 28 dic 2007, 11:16
Messaggio da svevazoe » 28 dic 2007, 13:54
Messaggio da liladude » 28 dic 2007, 14:10
Messaggio da mammagatta » 29 dic 2007, 11:34
Messaggio da mammagatta » 29 dic 2007, 11:37
Decisamente!!! avrai tutto il nostro appoggio e tutti glililadude ha scritto:Bentornata, Giada! Saremo felici di aspettare Zoe con te, alla faccia del suo irresponsabile papà!
Messaggio da mammagatta » 29 dic 2007, 11:44
Messaggio da mammagatta » 29 dic 2007, 11:47
Messaggio da stella senza cielo » 29 dic 2007, 17:18
Messaggio da liladude » 30 dic 2007, 0:44
Messaggio da mammagatta » 30 dic 2007, 9:42
Messaggio da mammagatta » 30 dic 2007, 9:45
idem... quest'anno poi che tutti mi stavano addosso per paura che io crollassi... un delirio!stella senza cielo ha scritto:ciao belle donne!![]()
finalmente siamo tornati alla nostra casettina...
che p@lle! non voglio più vedere parenti per almeno un anno...non sono più abituata a vivere con i miei e in questi giorni non potevo più... cioè, all'inizio sono contentissima poi man mano mi sento sempre più soffocare e sento il bisogno dei miei spazi e delle mie abitudini...
Messaggio da liladude » 30 dic 2007, 10:08
Messaggio da liladude » 30 dic 2007, 10:13
Scusa, lui piange perchè è stanco????? dopo un giorno??? e cerca compassione da te???? Vabbè, se sono ex una ragione c'è. Come mi ricorda una mia amica di fronte all'ennesima scemenza del mio ex, se fosse stato capace di ragionare o almeno di pensare in maniera umana, non mi avrebbe mollata in quel modo...mammagatta ha scritto: aggiungo solo che quando il mio ex mi ha riportato Federico venerdì sera si è messo di nuovo a piangere (lo aveva fatto anche il 26 mattina) e poi mi ha detto "sono proprio stanco"... e io no, eh???![]()
Messaggio da liladude » 30 dic 2007, 10:18
ecco, questo mi ricorda che come ogni anno la famiglia di mia madre (i sui 7 fratelli e consorti, i miei 27 cugini con consorti e prole) si radunano per l'epifania e quest'anno non ho la scusa che Gabriele è piccolo... naturalmente il mio ex dovrà lavorare in turno (stella senza cielo ha scritto:ciao belle donne!![]()
finalmente siamo tornati alla nostra casettina...
che p@lle! non voglio più vedere parenti per almeno un anno...
Messaggio da mammagatta » 30 dic 2007, 15:18
peggio!!! lui piange perchè il Natale per lui è stato durissimo senza Federico... è per questo che invece di venirselo a prendere il 25 è arrivato con un giorno di ritardo, perchè era dura stare senza di lui!!!liladude ha scritto:Scusa, lui piange perchè è stanco????? dopo un giorno??? e cerca compassione da te???? Vabbè, se sono ex una ragione c'è. Come mi ricorda una mia amica di fronte all'ennesima scemenza del mio ex, se fosse stato capace di ragionare o almeno di pensare in maniera umana, non mi avrebbe mollata in quel modo...mammagatta ha scritto: aggiungo solo che quando il mio ex mi ha riportato Federico venerdì sera si è messo di nuovo a piangere (lo aveva fatto anche il 26 mattina) e poi mi ha detto "sono proprio stanco"... e io no, eh???![]()
Messaggio da mammagatta » 30 dic 2007, 15:19
Messaggio da stella senza cielo » 31 dic 2007, 14:16
Messaggio da liladude » 31 dic 2007, 14:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”