GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...
Apez...

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Licia78
- Master~GolGirl®

Cicci hai solo fatto un preventivo, mica hai firmato un contratto, perchè si dovrebbe arrabbiare se è più alto???
per il nuovo lavoro!!! dicci dicci, di cosa si tratta?
ho mandato una mail alla parafarmacia che ho sotto l'ufficio chiedendo della coppetta. mi vergognavo ad andarci di persona
non ce l'hanno ma hanno detto che possono procurarla.
adesso sento se la mia amica farmacista ha novità e comunque sabato faccio un salto alla coop.
ho mandato una mail alla parafarmacia che ho sotto l'ufficio chiedendo della coppetta. mi vergognavo ad andarci di persona
adesso sento se la mia amica farmacista ha novità e comunque sabato faccio un salto alla coop.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

ho appena finito un incontro di un'ora con un cliente + potenziale cliente ....sono molto fiera della mia performance
alla fine il potenziale cliente mi ha chiesto come fare per cambiare professionista di fiducia.....
presumo di aver fatto una buona impressione e che voglia farsi assistere da me 
alla fine il potenziale cliente mi ha chiesto come fare per cambiare professionista di fiducia.....
Scimmietta DOC Novembrina '14
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Cicci1, fate una casa nuova o una ristrutturazione?Se ristrutturi puoi detrarre il 55% sulla sostituzione dei serramenti
I miei hanno sostituito 9 finestre,3 porte-finestre e un portoncino con 13000 euro
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

e hanno sostituito anche le tapparelle e aggiunto le zanzariere
- Cicci1
- Master~GolGirl®

ristrutturiamo.kerubi ha scritto:Cicci1, fate una casa nuova o una ristrutturazione?Se ristrutturi puoi detrarre il 55% sulla sostituzione dei serramentiI miei hanno sostituito 9 finestre,3 porte-finestre e un portoncino con 13000 euro
Saranno 6 finestre, ma con il monoblocco persiana+grata. Lo so che si possono detrarre (se le detrazioni esisteranno ancora...), ma i soldi per pagarli devono uscire subito, quello che lo stato ti restituisce te lo darà spalmato in n_mila anni tra x_mila anni
Per il lavoro nuovo....vi racconterò qualcosa domani.
Tornata ora da danza, devo fare doccia e capelli e essere pronta in un picosecondo, che alle 20 dobbiamo essere a cena da amici, a 20 km da qui
Manco una doccia tranquilla mi riesco a fare...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

in linea di massima puoi concordare con il fornitore un pagamento dilazionato. Per la detrazione del 55% ti verrà restituita in 10 anni a partire dal primo 730 che farai (se li fai esempio a gennaio 2013 inizierà dal 730 2014 anno 2013.
Quello che incide molto sul costo son le grate. Non potete pensare di installare le finestre e le grate in un secondo tempo?
Quello che incide molto sul costo son le grate. Non potete pensare di installare le finestre e le grate in un secondo tempo?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

tieni anche conto che il costo delle grate non rientra nell'imponibile per la detrazione
- stele
- Expert~GolGirl®

Cicci ma un impianto dall'arme invece delle grate?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- miki77
- Master~GolGirl®

Buonaseraaaaaaa!!!!!
Allora oggi era il giorno con 2 sport più riunione s scuola!!!!!!!! Praticamente il delirio.... Non ho combinato niente! Domani mi metto in pari
Cicci congratulazioni per il lavoro!!!
Licia tu di cosa ti occupi?
Allora oggi era il giorno con 2 sport più riunione s scuola!!!!!!!! Praticamente il delirio.... Non ho combinato niente! Domani mi metto in pari
Cicci congratulazioni per il lavoro!!!
Licia tu di cosa ti occupi?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Vajana
- Master~GolGirl®

ape, sono tutti per teeeee
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misura
piccina me 
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misura
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tittiale
- Collaboratore

dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misurapiccina me
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

una bacinella in praticatittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misurapiccina me
- mariangelac
- Collaboratore

tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tittiale
- Collaboratore

ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che mi prendo la XS
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

per il flusso che ho io potrei tenerla per tre cicli consecutivikerubi ha scritto:una bacinella in praticatittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mariangelac
- Collaboratore

è che mi tiri le battute,tittiale ha scritto:ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che mi prendo la XS
dai che dentro siamo tutte uguali... prendi la taglia che vuoi, ma prendila!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tittiale
- Collaboratore

è il lasciarla fissa lì che mi fa specie. :ahahmariangelac ha scritto:è che mi tiri le battute,tittiale ha scritto:ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misura piccina me![]()
mi sa che mi prendo la XSse quello ti sembra enorme... sei abituata a taglie extra small
![]()
domani vado.... e la provo
aspettando con ansia il capoparto
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

manco la mooncup riesce più ad avere un posto fisso in Italiatittiale ha scritto:è il lasciarla fissa lì che mi fa specie. :ahahmariangelac ha scritto:è che mi tiri le battute,tittiale ha scritto:ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misura piccina me![]()
mi sa che mi prendo la XSse quello ti sembra enorme... sei abituata a taglie extra small
![]()
domani vado.... e la provo![]()
aspettando con ansia il capoparto![]()
falle un contratto a progetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

buonasera
letto tutto, ricordo a rate, vediamo
a parte le coppette raccogli rosse, che non m'ispira davvero (e tanto finirò in menopausa no???) che ha monopolizzato la giornata....
dandi maglioni stropicciati, stendili un po' al sole se ti riesce oppure spruzzata con il vapore
apezzetti xxxx per domani, per la telefonata e per tutto.
vajana, guarito il nano?
stele tavolini belli! e pavimenti, li hai puliti oggi si?
evviva il lavoro di cicci! ma tira il fiato ogni tanto eh?
e complimenti a licia per il possibile cliente.
a tutte un ciaooo
io oggi ero senza pc di casa, ritirato stasera, non funzionava il video, vedevo il pc nella tv
sistemato un po', ora ho il monitor e la tv non mi vede i film. qualcuna ha un'idea???? qualche xy che vola in soccors?

letto tutto, ricordo a rate, vediamo
a parte le coppette raccogli rosse, che non m'ispira davvero (e tanto finirò in menopausa no???) che ha monopolizzato la giornata....
dandi maglioni stropicciati, stendili un po' al sole se ti riesce oppure spruzzata con il vapore
apezzetti xxxx per domani, per la telefonata e per tutto.
vajana, guarito il nano?
stele tavolini belli! e pavimenti, li hai puliti oggi si?
evviva il lavoro di cicci! ma tira il fiato ogni tanto eh?
e complimenti a licia per il possibile cliente.
a tutte un ciaooo
vetril o glassex quando hai finito di pulirlo e magiaaaaaa lustro lustro.miki77 ha scritto:Mi sono pentita del fornello della cucina, nero di vetro. Splendido ma impulibile...... Rimangono sempre aloni!!!!![]()
![]()
io oggi ero senza pc di casa, ritirato stasera, non funzionava il video, vedevo il pc nella tv
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)