Messaggio da Cicci1 » 18 ott 2012, 17:30
Messaggio da Licia78 » 18 ott 2012, 17:55
Messaggio da Licia78 » 18 ott 2012, 17:58
Messaggio da kerubi » 18 ott 2012, 18:09
Messaggio da kerubi » 18 ott 2012, 18:10
Messaggio da Cicci1 » 18 ott 2012, 19:28
ristrutturiamo.kerubi ha scritto:Cicci1, fate una casa nuova o una ristrutturazione?Se ristrutturi puoi detrarre il 55% sulla sostituzione dei serramentiI miei hanno sostituito 9 finestre,3 porte-finestre e un portoncino con 13000 euro
Messaggio da kerubi » 18 ott 2012, 19:45
Messaggio da kerubi » 18 ott 2012, 19:46
Messaggio da stele » 18 ott 2012, 20:29
Messaggio da miki77 » 18 ott 2012, 21:15
Messaggio da Vajana » 18 ott 2012, 21:17
Messaggio da tittiale » 18 ott 2012, 22:05
dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misurapiccina me
Messaggio da kerubi » 18 ott 2012, 22:11
una bacinella in praticatittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misurapiccina me
Messaggio da mariangelac » 18 ott 2012, 22:17
tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 18 ott 2012, 22:19
ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 18 ott 2012, 22:20
per il flusso che ho io potrei tenerla per tre cicli consecutivikerubi ha scritto:una bacinella in praticatittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 18 ott 2012, 22:22
è che mi tiri le battute,tittiale ha scritto:ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che mi prendo la XS
Messaggio da tittiale » 18 ott 2012, 22:25
è il lasciarla fissa lì che mi fa specie. :ahahmariangelac ha scritto:è che mi tiri le battute,tittiale ha scritto:ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misura piccina me![]()
mi sa che mi prendo la XSse quello ti sembra enorme... sei abituata a taglie extra small
![]()
dai che dentro siamo tutte uguali... prendi la taglia che vuoi, ma prendila!
Messaggio da kerubi » 18 ott 2012, 22:32
manco la mooncup riesce più ad avere un posto fisso in Italiatittiale ha scritto:è il lasciarla fissa lì che mi fa specie. :ahahmariangelac ha scritto:è che mi tiri le battute,tittiale ha scritto:ridi perché è vero?mariangelac ha scritto:tittiale ha scritto:dal video sembra una cosa enormeVajana ha scritto:ape, sono tutti per teeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariangela, ho visto il tutorial... decisamente meglio la prima tecnica ! quasi quasi mi state convincendo. devo solo capire meglio la misura piccina me![]()
mi sa che mi prendo la XSse quello ti sembra enorme... sei abituata a taglie extra small
![]()
dai che dentro siamo tutte uguali... prendi la taglia che vuoi, ma prendila!
domani vado.... e la provo![]()
aspettando con ansia il capoparto![]()
Messaggio da ely66 » 18 ott 2012, 22:55
vetril o glassex quando hai finito di pulirlo e magiaaaaaa lustro lustro.miki77 ha scritto:Mi sono pentita del fornello della cucina, nero di vetro. Splendido ma impulibile...... Rimangono sempre aloni!!!!![]()
![]()