BUONGIORNO A TUTTE

Messaggio da morbidoli » 17 ott 2012, 8:33
Messaggio da francybf » 17 ott 2012, 9:22
Messaggio da reg » 17 ott 2012, 9:26
Messaggio da morbidoli » 17 ott 2012, 9:33
reg ha scritto:
Pensa che io non ho mai avuto nostalgia della pancia, dei 9 mesi, ma dei primissimi mesi sì, quelli li rivivrei subito per tuttiAnche i parti, li rifarei tutti... ma i 9 mesi... l'attesa così lunga... non so, ma a me piace averli tra le braccia, più che aspettarli
![]()
Comunque trovo che anche l'età che stanno vivendo i nostri piccini sia bellissima!!!! Tutta di scoperte, sorprese, progressi.... io adesso ho proprio voglia di godemi la mia piccola al 100%, mi piace mangiarmela di baci, mi piace starmene sul divano con le due piccole avvinghiate, mi piace giocare al solletico con tutti, adoro quel profumino che lei ha ancora del suo essere piccola, mi piace che ancora cerchi il mio latte, anche se a volte è stancante, ma è ancora così intimo e dolce... Mi emoziono a sentire quella sua vocina così delicata che cerca di esprimere le sue prime paroline, o cerca di chiamare il fratello o le sorelle, mi perdo ancora nell'osservarla quando è immersa nel mondo dei sogni e mi chiedo cosa stia sognando... chissà.... Insomma, ora come ora mi sento così pienamente realizzata da ciascuno dei 4, ognuno con la sua particolare età, fatta di bellezze tutte da scoprire anche per noi, che voglio assaporarmeli tutti questi momenti....
Poi chissà, sento che la nostra famiglia ancora non è completa.... ma non voglio guardare troppo avanti, voglio proprio vivere immersa in quello che la vita mi offre oggi... in ciascuno dei miei splendidi figli!!!!
Messaggio da jordan » 17 ott 2012, 11:17
Messaggio da serenitymummy » 17 ott 2012, 12:08
reg ha scritto:Buona giornata a tutte!!!
Lady, nostalgia della pancia?![]()
Pensa che io non ho mai avuto nostalgia della pancia, dei 9 mesi, ma dei primissimi mesi sì, quelli li rivivrei subito per tuttiAnche i parti, li rifarei tutti... ma i 9 mesi... l'attesa così lunga... non so, ma a me piace averli tra le braccia, più che aspettarli
![]()
Comunque trovo che anche l'età che stanno vivendo i nostri piccini sia bellissima!!!! Tutta di scoperte, sorprese, progressi.... io adesso ho proprio voglia di godemi la mia piccola al 100%, mi piace mangiarmela di baci, mi piace starmene sul divano con le due piccole avvinghiate, mi piace giocare al solletico con tutti, adoro quel profumino che lei ha ancora del suo essere piccola, mi piace che ancora cerchi il mio latte, anche se a volte è stancante, ma è ancora così intimo e dolce... Mi emoziono a sentire quella sua vocina così delicata che cerca di esprimere le sue prime paroline, o cerca di chiamare il fratello o le sorelle, mi perdo ancora nell'osservarla quando è immersa nel mondo dei sogni e mi chiedo cosa stia sognando... chissà.... Insomma, ora come ora mi sento così pienamente realizzata da ciascuno dei 4, ognuno con la sua particolare età, fatta di bellezze tutte da scoprire anche per noi, che voglio assaporarmeli tutti questi momenti....
Poi chissà, sento che la nostra famiglia ancora non è completa.... ma non voglio guardare troppo avanti, voglio proprio vivere immersa in quello che la vita mi offre oggi... in ciascuno dei miei splendidi figli!!!!
Vabbè, meglio che torni al lavoro....sennò mi perdo davvero
Messaggio da serenitymummy » 17 ott 2012, 12:11
Messaggio da serenitymummy » 17 ott 2012, 12:18
jordan ha scritto:Buongiorno![]()
Che bello tra poco avremo nuovi nipotini xxl da festeggiare!!!![]()
Quoto anche io le bellissime parole di Reg![]()
Anche a me piacerebbe in futuro provare ad avere un quarto bimbo, magari un maschietto, ma adesso proprio no, voglio godermi Penelope, già mi sembra di trascurare Ginevra, cioè è lei che mi fa pensare questo perchè vuole sempre stare in braccio e vuole sempre me, e piange e fa i capricci... è sempre stata un po' così ma adesso manifesta proprio prepotentemente il suo enorme bisogno di attenzioni soprattutto da parte mia... tra Beatrice e Ginevra ci sono quattro anni e mezzo di differenza e mi sono trovata molto meglio, i due anni e mezzo che ci sono tra Ginevra e Penelope invece penso siano troppo pochi, probabilmente questo è dovuto al suo carattere. è sempre stata molto attaccata a me anche prima dell'arrivo della sorellina, però insomma col senno di poi avrei preferito aspettare.
Messaggio da serenitymummy » 17 ott 2012, 12:19
Messaggio da francybf » 17 ott 2012, 13:13
Messaggio da jordan » 17 ott 2012, 13:37
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 15:52
Messaggio da Stefi83 » 17 ott 2012, 16:33
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 16:38
Stefi83 ha scritto:Ragazze, siete così dolci![]()
Anch'io devo dire che "preferisco" il primo anno di vita, anche se ovviamente poi dopo le meraviglie non mancano. Ma i bimbetti che ancora non camminano, che ti guardano come se fossi una regina, che cercano di esprimersi a modo loro... sono davvero spettacolariMa anche Gabriele mi fa tanta tenerezza a dire la verità: ha un carattere particolare, tutto suo, da mangiare
Lorenzo invece ha un carattere più tostarello: tanto come è affettuoso, di cuore, altruista... tanto è capace di mandarmi fuori di senno
E Federico... cosa ve lo dico a fare... un cucciolino di 11 giorni è uno spettacolo
Messaggio da morbidoli » 17 ott 2012, 17:14
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 18:51
Messaggio da francybf » 17 ott 2012, 19:55
a chi lo dicibetty1977 ha scritto:Stefi83 ha scritto:Ragazze, siete così dolci![]()
Anch'io devo dire che "preferisco" il primo anno di vita, anche se ovviamente poi dopo le meraviglie non mancano. Ma i bimbetti che ancora non camminano, che ti guardano come se fossi una regina, che cercano di esprimersi a modo loro... sono davvero spettacolariMa anche Gabriele mi fa tanta tenerezza a dire la verità: ha un carattere particolare, tutto suo, da mangiare
Lorenzo invece ha un carattere più tostarello: tanto come è affettuoso, di cuore, altruista... tanto è capace di mandarmi fuori di senno
E Federico... cosa ve lo dico a fare... un cucciolino di 11 giorni è uno spettacolo
![]()
come non darti torto!!!! Non vedo l'ora che sia marzo
Messaggio da kiara1983 » 17 ott 2012, 22:35
Messaggio da kiara1983 » 17 ott 2012, 22:38
Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2012, 23:59
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”