che lapsus!!!
volevo dire presoperso il mio 110 e lode

Messaggio da SuzieQ » 16 ott 2012, 23:41
volevo dire presoperso il mio 110 e lode

Messaggio da Flysch » 17 ott 2012, 9:11

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 9:25

Messaggio da hamilton » 17 ott 2012, 9:37

Messaggio da Flysch » 17 ott 2012, 9:49
Non per essere acida, ma aggiungerei privo di utero.hamilton ha scritto: Costanza, dedizione, fedelta'.

Messaggio da hamilton » 17 ott 2012, 9:56
Non lo so.Flysch ha scritto:Non per essere acida, ma aggiungerei privo di utero.hamilton ha scritto: Costanza, dedizione, fedelta'.![]()
Fosse stato donna, a parità di bravura, sarebbe riuscito a fare tutte le medesime cose?

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 9:57

Messaggio da Giulia80 » 17 ott 2012, 10:01

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 10:03
Solo che un uomo può avere figli a 50 anni, una donna no.hamilton ha scritto:Non lo so.Flysch ha scritto:Non per essere acida, ma aggiungerei privo di utero.hamilton ha scritto: Costanza, dedizione, fedelta'.![]()
Fosse stato donna, a parità di bravura, sarebbe riuscito a fare tutte le medesime cose?
Professori ordinari donna ne esistono.
Direttori di clinica pure.
Mio marito, privo di utero, si e' concesso il lusso di sposarsi e fare un figlio a 50 anni perche' prima non aveva tempo.
Prima viveva dentro l'ospedale.
Dipende dalle priorita'.

Messaggio da Giulia80 » 17 ott 2012, 10:04

Messaggio da pallapunda » 17 ott 2012, 10:05

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 10:07

Messaggio da hamilton » 17 ott 2012, 10:08
Oppure dipende dal tempo che si dedica alla famiglia.ishetta ha scritto:Solo che un uomo può avere figli a 50 anni, una donna no.hamilton ha scritto:Non lo so.Flysch ha scritto:Non per essere acida, ma aggiungerei privo di utero.hamilton ha scritto: Costanza, dedizione, fedelta'.![]()
Mio marito, privo di utero, si e' concesso il lusso di sposarsi e fare un figlio a 50 anni perche' prima non aveva tempo.
Dipende dalle priorita'.
Cmq il ginecologo che mi ha fatto la villo, l'amnio e tutte le eco di Edo (un figo pazzesco) ha 4 figli e 2 mogli (nel senso che da una è separato) e anche lui è docente in università... a volta ci vuole pure cu*o nella vita, non neghiamocelo.

Messaggio da Flysch » 17 ott 2012, 10:12
Hanno anche loro due figli e forse uno in cantiere come Laura S?hamilton ha scritto:Non lo so.Flysch ha scritto:Non per essere acida, ma aggiungerei privo di utero.hamilton ha scritto: Costanza, dedizione, fedelta'.![]()
Dipende dalle priorita'.

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 10:13

Messaggio da hamilton » 17 ott 2012, 10:13
Per carita', non voglio paragonare niente e nessuno.ishetta ha scritto:Essere uomo ti consente di avere figli ma di non esserne il diretto responsabile nei primissini giorni di vita (il che non significa che non sia un padre presentissimo e attento eh).

Messaggio da hamilton » 17 ott 2012, 10:17
No, mio marito e' in ospedale alle 7 del mattino (dice che ormai soffre di insonnia senileishetta ha scritto:Hamilton dubito che tuo marito faccia 10/17, no?

Messaggio da Ari » 17 ott 2012, 10:18
il mio non marito, che fa lo stesso lavoro del tuo ma da dipendente, aveva preannunciato che per la nascita di sara avrebbe fatto una settimana di ferie.ishetta ha scritto:Mio marito è lib professionista. Durante il travaglio di Emma era reperibile e lo hanno chiamato almeno 4 volte per cose purtroppo non rimandabili ma che per puro cu*o è riusciuto a risolvere al telefono. Se fosse stato lui al mio posto dubito che avrebbe potuto rispondere al telefono ed essere reperibile, no?
Il giorno dopo io ero in ospedale da sola e lui era in una sala server xchè era scoppiato un incendio e idem nei giorni dopo. Essere uomo ti consente di avere figli ma di non esserne il diretto responsabile nei primissini giorni di vita (il che non significa che non sia un padre presentissimo e attento eh).

Messaggio da chiarasole » 17 ott 2012, 10:18
pero' tuo maritoi ha avuto un periodo (diciamo dai 25 anni della laurea ai 50 che ha avuto un figlio) in cui ha potuto dedicarsi solo al lavoro e alla carriera. un periodo in cui se c'era un urgenza da operare alle 8 di sera non aveva il problema di trovare una tata. un periodo in cui poteva anche permettersi di non fare le vacanze e lavorare ad agostohamilton ha scritto:Oppure dipende dal tempo che si dedica alla famiglia.ishetta ha scritto:Solo che un uomo può avere figli a 50 anni, una donna no.hamilton ha scritto:Non lo so.Flysch ha scritto:Non per essere acida, ma aggiungerei privo di utero.hamilton ha scritto: Costanza, dedizione, fedelta'.![]()
Dipende dalle priorita'.
Cmq il ginecologo che mi ha fatto la villo, l'amnio e tutte le eco di Edo (un figo pazzesco) ha 4 figli e 2 mogli (nel senso che da una è separato) e anche lui è docente in università... a volta ci vuole pure cu*o nella vita, non neghiamocelo.

Messaggio da lalat » 17 ott 2012, 10:19
ishetta ha scritto:e soprattutto cambia l'età Hamilton. Tuo marito ha più di 50 anni, Laura ne ha 20 in meno. E cambia, cambia tantissimo per la realtà delle università oggi, degli ospedali oggi, e del fatto che lei è una donna e tuo marito no.
Non sto dicendo che tuo marito non si sia meritato quel che ha, per carità, ma adesso la situazione è proprio diversa.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”