Comincia per J per caso? perchè io quel ristorante lo adoroRansie ha scritto:mariangelac ha scritto:siamo un filino filino lontane,Roblin ha scritto:mariangelac ha scritto:il mio menù alloraRoblin ha scritto:dall'antipasto al dolce, mi piacerebbe un menu tutto vegetariano, o meglio ancora vegano. tante verdure fatte in tutti i modi, funghi a volontà, tanta frutta di tutti i tipi...
bene, ti invito allora!conosci un posto OK?
![]()
altrimenti si potrebbe fare!!!
Fino ad ora non ho mai trovato nessuno vegetariano come me con cui condividere le nostre libidinose pietanze
ahh ma ci verrei pure ioinfatti il mio ristorante preferito è una piccola trattoria vegetariana e vegana biologica sita in Milano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qual è il vostro menù ideale?
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Re: qual è il vostro menù ideale?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Lo hai visto il film "il mio grasso matrimonio greco" (o qualcosa del genere, non conosco il titolo in italiano), la scena in cui lui dice alla zia di lei che e' vegetariano e lei con una faccia esterefatta gli risponde che non si sono problemi, tanto hanno fatto l'agnello da mangiare. :ahahmariangelac ha scritto:libidine, se mai ripasso da milano ti chiederò il nome del ristorante, qua invece c'è un'arretratezzaRansie ha scritto:mariangelac ha scritto:siamo un filino filino lontane,Roblin ha scritto:mariangelac ha scritto:il mio menù alloraRoblin ha scritto:dall'antipasto al dolce, mi piacerebbe un menu tutto vegetariano, o meglio ancora vegano. tante verdure fatte in tutti i modi, funghi a volontà, tanta frutta di tutti i tipi...
bene, ti invito allora!conosci un posto OK?
![]()
altrimenti si potrebbe fare!!!
Fino ad ora non ho mai trovato nessuno vegetariano come me con cui condividere le nostre libidinose pietanze
ahh ma ci verrei pure ioinfatti il mio ristorante preferito è una piccola trattoria vegetariana e vegana biologica sita in Milano.
diciamo meglio ignoranza, quando dico che sono vegetariana, mi propongono pesce, o tonno, che per loro è diiverso, sarà fatto di qualcosa nn meglio percisato che si è suicidato e inscatolato da solo!
Faccio presente che mia suocera e mia nonna sono uguali.
Mia nonna mi ha fatto le mozzarelle in carrozza quando ero a trovarla, le tagliavi e.... ci spuntava la fetta di prosciutto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

il menù del mio matrimonio è stato tutto vegetariano (tranne menù bambini, perché eran comunque cose particolari).
sia i miei genitori che i miei suoceri eran scettici invece hanno dovuto ricredersi. dopo 3 anni quelli che c'erano mi fanno ancora i complimenti per quello che hanno mangiato quel giorno
sia i miei genitori che i miei suoceri eran scettici invece hanno dovuto ricredersi. dopo 3 anni quelli che c'erano mi fanno ancora i complimenti per quello che hanno mangiato quel giorno
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Pizzoccheri
Tortel di patate servito con speck tagliato al coltello e cipolline in agrodolce
Strudel fatto con ricetta di ely (sono arrivate le mele cotogne e... slurp! strepitoso!!!)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Comincia per J per caso? perchè io quel ristorante lo adoro
no è un ex latteria, molto piccolo.
la particolarità è che la maggior parte delle cose viene fatta al momento (o almeno fino a 6 anni fa era così), quindi un pasto dura almeno un paio di orette... ma assicuro che sono ben spese
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- mariangelac
- Collaboratore

magari l'avessi visto solo nel film, purtroppo è diffusissima l'idea che il pesce non sia un essere vivente, come le cozze e tutto il resto dei FRUTTI di marekitty75 ha scritto:
Lo hai visto il film "il mio grasso matrimonio greco" (o qualcosa del genere, non conosco il titolo in italiano), la scena in cui lui dice alla zia di lei che e' vegetariano e lei con una faccia esterefatta gli risponde che non si sono problemi, tanto hanno fatto l'agnello da mangiare. :ahah
Faccio presente che mia suocera e mia nonna sono uguali.![]()
Mia nonna mi ha fatto le mozzarelle in carrozza quando ero a trovarla, le tagliavi e.... ci spuntava la fetta di prosciutto.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Lo conoscooooooo!!! Si chiama proprio La latteria se non sbaglio. Ottimo posto, davvero particolare!Ransie ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Comincia per J per caso? perchè io quel ristorante lo adoro
no è un ex latteria, molto piccolo.
la particolarità è che la maggior parte delle cose viene fatta al momento (o almeno fino a 6 anni fa era così), quindi un pasto dura almeno un paio di orette... ma assicuro che sono ben spese
Ma c'è ancora? io ormai da sette anni non vivo più a Milano.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ora si chiama Noi Due.
sì c'è ancora, cioè io son 5 anni che non vado (sigh) ma il sito internet è comunque attivo.
anzi mi è bastato leggere il menù per sbavare
sì c'è ancora, cioè io son 5 anni che non vado (sigh) ma il sito internet è comunque attivo.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ma guarda un pò, è anche vicinissimo a casa mia e non l'ho mai sperimentato. ProveròRansie ha scritto:ora si chiama Noi Due.
Il ristorante che citavo io invece si chiama Joia, ci sono entrata la prima volta molto scettica (io carnivora
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

il Joia lo conosco di fama. ogni tanto su Sky becco lo Chef Leemann.
ho letto pareri contrastanti su questo ristorante.. o lo si odia o lo si ama, non ci sono vie di mezzo.
ho letto pareri contrastanti su questo ristorante.. o lo si odia o lo si ama, non ci sono vie di mezzo.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Interessante!
Io sono onnivora ma mi piace la cucina vegetariana....ho preso nota dei due indirizzi (di quello meno costoso soprattutto
=.
Mariangela, ma sai che conosco almeno due persone che si definiscono vegetariana e invece mangiano il pesce? Mi sale una carogna che non hai idea....ma io sono poco tollerante

Io sono onnivora ma mi piace la cucina vegetariana....ho preso nota dei due indirizzi (di quello meno costoso soprattutto
Mariangela, ma sai che conosco almeno due persone che si definiscono vegetariana e invece mangiano il pesce? Mi sale una carogna che non hai idea....ma io sono poco tollerante
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®

Vabbè scusate il messaggio pieno di errori...senza occhiali non vedo nemmeno la tastiera!
- Lidia
- Original~GolGirl®

sushi, sashimi, e pesce crudo in generale........
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la latteria la ricordo anch'io.Ransie ha scritto:il Joia lo conosco di fama. ogni tanto su Sky becco lo Chef Leemann.
Ho letto i menù dei due ristoranti e quello del joia mi intriga maggiormente. Che bello che mette le ricette, quasi quasi qualcosa la provo.
Dire quale sia il più buono purtroppo non posso.
Un ristorante milanese che mi piaceva molto è il Serendib. Cucina indiana con molti piatti vegetariani. Ci siete state? Immagino di si, c'è da tanti anni.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lupikky
- Master~GolGirl®

Io faccio proprio schifissimo, mi manca anche questo e mi ispira un sacco!!!!!!!!!
Il problema è che mio marito non ha vedute molto ampie in fatto di cibo
quindi niente etnico, niente vegetariano, niente "solo pesce"....uffaaaaaaaaaaaaa
Il problema è che mio marito non ha vedute molto ampie in fatto di cibo
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

R2D2 ha scritto:
Ho letto i menù dei due ristoranti e quello del joia mi intriga maggiormente. Che bello che mette le ricette, quasi quasi qualcosa la provo.
uh dove sono? non le trovo.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ransie devi cliccare in alta cucina naturale. Ti appare una sfera rossa con tutte le ricette.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

SI', certoR2D2 ha scritto:la latteria la ricordo anch'io.Ransie ha scritto:il Joia lo conosco di fama. ogni tanto su Sky becco lo Chef Leemann.
Dire quale sia il più buono purtroppo non posso.![]()
Un ristorante milanese che mi piaceva molto è il Serendib. Cucina indiana con molti piatti vegetariani. Ci siete state? Immagino di si, c'è da tanti anni.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:antipasto: pesce di mare, ostriche e fasolari compresi
primo: pesce di mare, possibilmente gli spaghetti al nero di seppia di vittorio a carloforte

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

grazieR2D2 ha scritto:Ransie devi cliccare in alta cucina naturale. Ti appare una sfera rossa con tutte le ricette.
mmmh Conserva Musicale mi ispira assai.