GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 8:52

Sottotitoli ITASA al 71% già adesso :-D

Io di pomeriggio non ci sono :nonegiusto

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 9:09

Forse per le 10.30 saranno pronti :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ott 2012, 9:38

Finalmente e' arrivato il giorno!

Non ci credo!! :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 10:57

Buongiorno,

arrivo adesso :che_dici ma mi pare che i sub siano già pronti.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 11:48

E allora??? Nessuno l'ha vista?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 11:59

:hi hi hi hi Io :spiteful:

Però ha il suo perchè, come inizio non è per niente male :-D A parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa :freddo Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione :ahah

Mi è piaciuto il pastore :vaiii: questo è un pazzo scatenato, ne vedremo delle belle adesso che sono tutti liberi :freddo Lì mi sa che Bonnie dovrà fare la parte del leone perchè i vampiri abbiano una chance :ok

Klaus sembrerebbe interessante, vediamo come si evolverà la storia.

Damon è nero e gli do ragione. Ma il povero Matt non ne ha colpa.

Elena vampira ad occhio non mi pare interessante ma vedremo in seguito.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:01

scappo ma ho taaaaaaaanto altro da die, che vi pare che vi liberate con 4 righe? :ahah

aspetto che la vediate, così poi ci divertiamo!

comunque almeno una cosa Elena l'ha fatta correttamente, non ha risposto sì alla domanda di Damon sul fatto che sarebbe cambiato qualcosa se avesse saputo di aver conosciuto lui per primo. Se avesse detto di sì l'avrei eliminata seduta stante dai personaggi di TVD :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:04

Stefy74 ha scritto:Però ha il suo perchè, come inizio non è per niente male :-D A parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa :freddo Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione :ahah
:caduta_sedia: ho aspettato per tutto il tempo una battutina di Rebekah :permaloso:

Klaus nel corpo di Tyler perde tantissimo, meno male che ne è uscito :ok Bello incavolato pure lui, la sorellina gliel'ha fatta grossa :risatina:

Io non ho capito la fine, che vuol dire che sono liberi? :che_dici :hi hi hi hi E alla nonna di Bonnie che hanno fatto? E Bonnie? :pensieroso

Matt è proprio sfigato, povero :risatina: ma Elena non si è nutrita da lui o sbaglio?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:06

Stefy74 ha scritto:comunque almeno una cosa Elena l'ha fatta correttamente, non ha risposto sì alla domanda di Damon sul fatto che sarebbe cambiato qualcosa se avesse saputo di aver conosciuto lui per primo. Se avesse detto di sì l'avrei eliminata seduta stante dai personaggi di TVD :ahah
:ahaha non ho letto i commenti delle fanZ, ma mi spiegate dov'è il triangolo? Dov'è che Elena ha riconsiderato la sua scelta? Mah :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:19

ho letto i commeti :x: :ahah

PROMO ESTESO (mica tanto esteso :risatina: )
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... AM4DKJRgmA" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:37

:-D i Bros litigano ed Elena azzanna qualcuno, ma chi è? :ahaha

"You're a vampire, be a vampire" questa mi pare molto saggia Damon :vaiii: Diglielo a Elena!!! :vaiii:

Ok, il triangolo non lo vedo proprio, dove starebbe? Nel fatto che Elena si nutra di Damon? :urka Mi pare una cosa a senso unico, povero Damon, e liberiamolo sto vampiro :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:42

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Però ha il suo perchè, come inizio non è per niente male :-D A parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa :freddo Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione :ahah
:caduta_sedia: ho aspettato per tutto il tempo una battutina di Rebekah :permaloso:
Poveraccia, non aveva le forze per fare battute, doveva impegnarsi per trattenere il conato di nausea :ahah
Io non ho capito la fine, che vuol dire che sono liberi? :che_dici :hi hi hi hi E alla nonna di Bonnie che hanno fatto? E Bonnie? :pensieroso
che non hanno i vincoli degli umani, porte, finestre, fragilità del corpo, vulnerabilità. Possono muoversi nei mondi sottili e agire senza legami di materia. Però c'è da capire come possono far del male ai vampiri, non dovrebbero avere più relazioni con la materia, no? O si alleano con le streghe e diventano superfantasmi capaci di agire come fossero vivi?

[quoteMatt è proprio sfigato, povero :risatina: ma Elena non si è nutrita da lui o sbaglio?[/quote]

No, ha dato una leccatina al sangue del poliziotto che Stefan ha ammazzato con l'aiuto di Rebekah. Potevano pensarla molto ma molto meglio questa scena :nonegiusto Infondo è il fulcro del passaggio di stato di Elena :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:45

Adesso mi sa che la scena della chiesa sarà una bella apparizione di fantasmi in massa :ahaha Da TVD a Poltergeist :ahah

Ma la nonna di Bonnie? E BOnnie? Quali sono le conseguenze terribili? :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:52

Stefy74 ha scritto:che non hanno i vincoli degli umani, porte, finestre, fragilità del corpo, vulnerabilità. Possono muoversi nei mondi sottili e agire senza legami di materia. Però c'è da capire come possono far del male ai vampiri, non dovrebbero avere più relazioni con la materia, no? O si alleano con le streghe e diventano superfantasmi capaci di agire come fossero vivi?
però, a parte il pastore Young gli altri non mi sono sembrati molto preparati, anzi :pensieroso :risatina:

Voglio sapere perché Elena si nutre da Damon :argh

Bonnie sarà passata al lato oscuro della forza? :risatina: e quindi? :domanda

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 12:55

CHE EMOZIONE, LE HA DATO L'ANELLO! :cuore :emozionee :koanoangioletto :koanibacini

:urka :urka :urka Iniziamo bene :vomitino

Togliendo questo INCOMMENTABILE momento pieno d'amore vediamo un po' che resta della puntata...

Damon si chiede a che serve MATT ancora vivo??? Ma usa un po' il cervello... A NUTRIRTI!
E' l'unico essere umano rimasto a Mystic Falls e lui lo vuole UCCIDERE per vendetta... ma tientelo da parte per i momenti di magra, quando magari starai guardando BREAKING DAWN PARTE SECONDA alla TV con ELENA ed avrete voglia di uno snack :tafazzi:

Io a dire il vero non è che ci abbia capito molto su come hanno fatto rientrare Klaus nel proprio corpo nuovamente, si vede che l'attore aveva firmato per esserci dalla prima puntata :pensieroso

Bonnie alla fine fa e disfa tutto a proprio piacimento :pensieroso

E il reverendo da dove è uscito? Mah!
Vabbè non cerchiamo il pelo nell'uovo e vediamo come si evolve!

Mi dispiace solo per Klaus... quasi quasi ce la faceva con la Barbie-vampira :risatina: si è tradito con quell'"AMORE", se avesse emesso qualche verso da troglodita tipico del tizio con i pantaloncini e le scarpe da ginnastica di cui si era impossessato non sarebbe stato scoperto così facilmente. Lo dico sempre che non ci si guadagna nulla ad essere educati.

Chiudo tutto dicendo MENO MALE CHE HO RIVISTO DAMON... la sua "visione" non mi delude mai!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:59

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:che non hanno i vincoli degli umani, porte, finestre, fragilità del corpo, vulnerabilità. Possono muoversi nei mondi sottili e agire senza legami di materia. Però c'è da capire come possono far del male ai vampiri, non dovrebbero avere più relazioni con la materia, no? O si alleano con le streghe e diventano superfantasmi capaci di agire come fossero vivi?
però, a parte il pastore Young gli altri non mi sono sembrati molto preparati, anzi :pensieroso :risatina:
già, non erano molto contenti di finire flambè :fischia però adesso che la cosa è fatta o si vendicano -ma non so come- oppure continuano a lavorare contro i vampiri
Voglio sapere perché Elena si nutre da Damon :argh
per dare un contentino alle Delene e una speranza, quindi per garantire ascolti :ahah
Bonnie sarà passata al lato oscuro della forza? :risatina: e quindi? :domanda
qui non ho molte idee :pensieroso potrebbe essere rimasta legata alla nonna e alle forze oscure, quindi vedere i morti ed essere preda di essi, oppre potrebbe diventare cattiva e portare distruzione come vettore delle forze oscure o ancora essere collegata alle streghe come canale senza che possa impedirlo e diventare ammazzavampiri a comando. Boh!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:03

Tesla non hiedere il perchè del pastore, come anche degli Original, spuntano come deus ex machina, quando serve :ahah :che_dici
Però sto tipo potrà movimentare molto le cose e direi che ci vuole!

Le scene del tetto le ho bonificate dalla mia mente, non si può :vomitino
Ma meglio che avere Elena angelo :ahah

Klaus lo fa trasmigrare la povera Bonnie, giocandosi la nonnina :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:04

E Jeremy??? Avanti, qualcuno trovi uno scopo per questo qua :argh
Odioso, saccente, ansioso, apatico e immaturo. Aggiungo altro? :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:13

E la prossima settimana c'è la moto, wow, non sto nella pelle!!! L'anello, la moto, poi cosa verrà, il cavallo bianco o un campo di rose all'alba?
Qualcuno interni la Plec, prima che ci mandi tutti in rianimazione :freddo

Ma perchè scadere così tra quei due? :argh A me piacciono come coppia, li vedo molto bene, ma santo cielo non come due baci perugina! Pure Liala scapperebbe per la nausea :x:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:14

Stefy74 ha scritto:E Jeremy??? Avanti, qualcuno trovi uno scopo per questo qua :argh
Odioso, saccente, ansioso, apatico e immaturo. Aggiungo altro? :martello
Al momento, per quanto mi riguarda, ha lo stesso "potenziale nutritivo" di Matt.

Io devo andare a rivedermi le ultime puntate... ma Stefan era tornato il "BUON VECCHIO" Stefan del tutto? :pensieroso

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”