Io di pomeriggio non ci sono

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 8:52

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 9:09

Messaggio da ema1 » 12 ott 2012, 9:38

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 10:57
 ma mi pare che i sub siano già pronti.
 ma mi pare che i sub siano già pronti.
Messaggio da stè » 12 ott 2012, 11:48

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 11:59
 Io
 Io   
  A parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa
 A parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa   Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella  :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione  :ahah
 Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella  :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione  :ahah  questo è un pazzo scatenato, ne vedremo delle belle adesso che sono tutti liberi
 questo è un pazzo scatenato, ne vedremo delle belle adesso che sono tutti liberi   Lì mi sa che Bonnie dovrà fare la parte del leone perchè i vampiri abbiano una chance
 Lì mi sa che Bonnie dovrà fare la parte del leone perchè i vampiri abbiano una chance   

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:01

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:04
Stefy74 ha scritto:Però ha il suo perchè, come inizio non è per niente maleA parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa
Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione :ahah
 ho aspettato per tutto il tempo una battutina di Rebekah
  Bello incavolato pure lui, la sorellina gliel'ha fatta grossa
 Bello incavolato pure lui, la sorellina gliel'ha fatta grossa   

E alla nonna di Bonnie che hanno fatto? E Bonnie?
  ma Elena non si è nutrita da lui o sbaglio?
 ma Elena non si è nutrita da lui o sbaglio?
Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:06
Stefy74 ha scritto:comunque almeno una cosa Elena l'ha fatta correttamente, non ha risposto sì alla domanda di Damon sul fatto che sarebbe cambiato qualcosa se avesse saputo di aver conosciuto lui per primo. Se avesse detto di sì l'avrei eliminata seduta stante dai personaggi di TVD :ahah
 non ho letto i commenti delle fanZ, ma mi spiegate dov'è il triangolo? Dov'è che Elena ha riconsiderato la sua scelta? Mah
 non ho letto i commenti delle fanZ, ma mi spiegate dov'è il triangolo? Dov'è che Elena ha riconsiderato la sua scelta? Mah  

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:19
 :ahah
  :ahah  )
 )
Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:37
 i Bros litigano ed Elena azzanna qualcuno, ma chi è?
 i Bros litigano ed Elena azzanna qualcuno, ma chi è?   
  Diglielo a Elena!!!
 Diglielo a Elena!!!   
  Mi pare una cosa a senso unico, povero Damon, e liberiamolo sto vampiro
 Mi pare una cosa a senso unico, povero Damon, e liberiamolo sto vampiro  

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:42
Poveraccia, non aveva le forze per fare battute, doveva impegnarsi per trattenere il conato di nausea :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Però ha il suo perchè, come inizio non è per niente maleA parte Hello Kitty e Topo Gigio sul tetto della casa
Ho rischiato un ricovero per diabete fulminante. Come la povera Rebekah in cella :ahah Secondo me li ha aiutati per non sentirli parlare più, non per commozione :ahah

che non hanno i vincoli degli umani, porte, finestre, fragilità del corpo, vulnerabilità. Possono muoversi nei mondi sottili e agire senza legami di materia. Però c'è da capire come possono far del male ai vampiri, non dovrebbero avere più relazioni con la materia, no? O si alleano con le streghe e diventano superfantasmi capaci di agire come fossero vivi?Io non ho capito la fine, che vuol dire che sono liberi?

ma Elena non si è nutrita da lui o sbaglio?[/quote]
 ma Elena non si è nutrita da lui o sbaglio?[/quote] Infondo è il fulcro del passaggio di stato di Elena
 Infondo è il fulcro del passaggio di stato di Elena  

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:45
 Da TVD a Poltergeist  :ahah
 Da TVD a Poltergeist  :ahah  

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 12:52
però, a parte il pastore Young gli altri non mi sono sembrati molto preparati, anziStefy74 ha scritto:che non hanno i vincoli degli umani, porte, finestre, fragilità del corpo, vulnerabilità. Possono muoversi nei mondi sottili e agire senza legami di materia. Però c'è da capire come possono far del male ai vampiri, non dovrebbero avere più relazioni con la materia, no? O si alleano con le streghe e diventano superfantasmi capaci di agire come fossero vivi?

e quindi?
 e quindi?  

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 12:55

Iniziamo bene
 Iniziamo bene   

si è tradito con quell'"AMORE", se avesse emesso qualche verso da troglodita tipico del tizio con i pantaloncini e le scarpe da ginnastica di cui si era impossessato non sarebbe stato scoperto così facilmente. Lo dico sempre che non ci si guadagna nulla ad essere educati.
 si è tradito con quell'"AMORE", se avesse emesso qualche verso da troglodita tipico del tizio con i pantaloncini e le scarpe da ginnastica di cui si era impossessato non sarebbe stato scoperto così facilmente. Lo dico sempre che non ci si guadagna nulla ad essere educati. 

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 12:59
già, non erano molto contenti di finire flambèstè ha scritto:però, a parte il pastore Young gli altri non mi sono sembrati molto preparati, anziStefy74 ha scritto:che non hanno i vincoli degli umani, porte, finestre, fragilità del corpo, vulnerabilità. Possono muoversi nei mondi sottili e agire senza legami di materia. Però c'è da capire come possono far del male ai vampiri, non dovrebbero avere più relazioni con la materia, no? O si alleano con le streghe e diventano superfantasmi capaci di agire come fossero vivi?

però adesso che la cosa è fatta o si vendicano -ma non so come- oppure continuano a lavorare contro i vampiri
 però adesso che la cosa è fatta o si vendicano -ma non so come- oppure continuano a lavorare contro i vampiriper dare un contentino alle Delene e una speranza, quindi per garantire ascolti :ahahVoglio sapere perché Elena si nutre da Damon
qui non ho molte ideeBonnie sarà passata al lato oscuro della forza?e quindi?
 potrebbe essere rimasta legata alla nonna e alle forze oscure, quindi vedere i morti ed essere preda di essi, oppre potrebbe diventare cattiva e portare distruzione come vettore delle forze oscure o ancora essere collegata alle streghe come canale senza che possa impedirlo e diventare ammazzavampiri a comando. Boh!
  potrebbe essere rimasta legata alla nonna e alle forze oscure, quindi vedere i morti ed essere preda di essi, oppre potrebbe diventare cattiva e portare distruzione come vettore delle forze oscure o ancora essere collegata alle streghe come canale senza che possa impedirlo e diventare ammazzavampiri a comando. Boh!
Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:03

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:04

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:13

A me piacciono come coppia, li vedo molto bene, ma santo cielo non come due baci perugina! Pure Liala scapperebbe per la nausea
 A me piacciono come coppia, li vedo molto bene, ma santo cielo non come due baci perugina! Pure Liala scapperebbe per la nausea  

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:14
Al momento, per quanto mi riguarda, ha lo stesso "potenziale nutritivo" di Matt.Stefy74 ha scritto:E Jeremy??? Avanti, qualcuno trovi uno scopo per questo qua
Odioso, saccente, ansioso, apatico e immaturo. Aggiungo altro?

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”