Secondo me questo ti piace!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qual è il vostro menù ideale?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: qual è il vostro menù ideale?
:ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

IO NON MANGIO NULLA CHE PRODUCE MERD@hamilton ha scritto::ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Tranquilla: l'arancione dovrebbe essere solo le uova!mariangelac ha scritto:IO NON MANGIO NULLA CHE PRODUCE MERD@hamilton ha scritto::ahah :ahah
- mariangelac
- Collaboratore

nisba, non lo apro 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

A me piacciono un saaaaaacco di cose, come scegliere? Diciamo che potrei dirvi che menu avrei mangiato volentieri oggi (invece ho fatto penitenza con l'insalatina perchè il socio alle dieci stamattina mi ha portato i krapfen in ufficio
)
Antipasto: polenta al cucchiaio con spolverata di tartufo e formaggi misti
Primo: risotto al radicchio e provola affumicata
Secondo: coniglio al latte e patate al forno
Contorni di verdure: Finocchi gratinati e zucchine trifolate
Dessert: Tiramisù

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Va bene!
Io una volta l'anno mangio questa, e' divina ma pesantuccia, infatti mio marito non la mangia.
Ci vuole una buona capacita' digestiva, molto buona.
Parolina magica: Comacchio!
L'unica cosa e' che a differenza della foto, dove la mangio io la testa la eliminano prima di porgermi il piatto.
http://www.mastercibus.it/wp-content/up ... fritta.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io una volta l'anno mangio questa, e' divina ma pesantuccia, infatti mio marito non la mangia.
Parolina magica: Comacchio!
L'unica cosa e' che a differenza della foto, dove la mangio io la testa la eliminano prima di porgermi il piatto.
http://www.mastercibus.it/wp-content/up ... fritta.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:ci metto anche un menù vegetariano vah!
antipasto: verdure pastellate fritte
primo: pasta al pesto siciliano
secondo: parmgiana di melanzane
contorno: verdure alla griglia
dolce: macedonia di frutta
SPETTACOLO ARI!!!! Ma la parmigiana è piatto unico dai
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- mariangelac
- Collaboratore

l'avevo scritto io prima!Ecca79 ha scritto:Ari ha scritto:ci metto anche un menù vegetariano vah!
antipasto: verdure pastellate fritte
primo: pasta al pesto siciliano
secondo: parmgiana di melanzane
contorno: verdure alla griglia
dolce: macedonia di frutta
SPETTACOLO ARI!!!! Ma la parmigiana è piatto unico dai
- lupikky
- Master~GolGirl®

Hamilton....
Saran buonissime eh, ma io sono facilmente impressionabile (infatti non mangio organi vitali, non mangio animali particolari etc etc, ma son strana io
)
Saran buonissime eh, ma io sono facilmente impressionabile (infatti non mangio organi vitali, non mangio animali particolari etc etc, ma son strana io
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

ma cosìè, l'anguilla??? nNo, mi dispiace, 'gnaa fo.....hamilton ha scritto:Va bene!
Parolina magica: Comacchio!![]()
L'unica cosa e' che a differenza della foto, dove la mangio io la testa la eliminano prima di porgermi il piatto.![]()
http://www.mastercibus.it/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... fritta.jpg
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

l'anguilla non la mangio, mio marito l'adora glassata.
Le rane sì, le ho mangiate la sera che è nato mio fratello... la signora Ada, la nostra vicina supercentenaria le metteva in un secchio e una a una gli tagliava la testa con le forbici
però sono taaaaanto buone.
E mangio anche lumache di terra e di mare
Le rane sì, le ho mangiate la sera che è nato mio fratello... la signora Ada, la nostra vicina supercentenaria le metteva in un secchio e una a una gli tagliava la testa con le forbici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buone le rane, però fritte, ma qui da noi ormai sono una rarità... per le lumache invece passo, non mi piacciono proprio.ishetta ha scritto:l'anguilla non la mangio, mio marito l'adora glassata.
Le rane sì, le ho mangiate la sera che è nato mio fratello... la signora Ada, la nostra vicina supercentenaria le metteva in un secchio e una a una gli tagliava la testa con le forbiciperò sono taaaaanto buone.
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Le moeeeeche!!! Oh, sì, ogni primavera qui le trovi anche al mercato...hamilton ha scritto:Ma nessuna ha mai provato uno dei miei piatti preferiti in assoluto?
http://blog.witaly.it/wp-content/upload" onclick="window.open(this.href);return false; ... fritte.jpg
![]()
Rigorosamente nel periodo della muta, quando il guscio e' morbido come il burro.
E alle sagre le trovi lesse (non nel periodo della muta), aperte a metà e condite con olio sale e prezzemolo. Erano la specialità di mio nonno, ricordo ancora una volta in cui le ha buttate nel pentolone e s'è dimenticato di mettere il coperchio...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto: l'avevo scritto io prima!
ups mica visto
annebbiata dalla fame
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'anguilla fritta di Comacchio e' una prelibatezza che lascia il segno.
Insomma sono buone e fanno bene, perche' ricche di grassi insaturi.
Le consiglio!
Insomma sono buone e fanno bene, perche' ricche di grassi insaturi.
Le consiglio!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Sì, ma se le fai fritte, mi sa che i benefici un po' diminuiscono...hamilton ha scritto:L'anguilla fritta di Comacchio e' una prelibatezza che lascia il segno.
Insomma sono buone e fanno bene, perche' ricche di grassi insaturi.Le consiglio!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pallapunda, ma sei in emilia romagna? se si, avevo trovato un ristorante dove le facevanopallapunda ha scritto:Buone le rane, però fritte, ma qui da noi ormai sono una rarità... per le lumache invece passo, non mi piacciono proprio.ishetta ha scritto:l'anguilla non la mangio, mio marito l'adora glassata.
Le rane sì, le ho mangiate la sera che è nato mio fratello... la signora Ada, la nostra vicina supercentenaria le metteva in un secchio e una a una gli tagliava la testa con le forbiciperò sono taaaaanto buone.
lumache anche, ma come le faccio io, le escargot al burro non mi piacciono.
e le anguille di comacchio, spiacente, sanno di fango
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:A me piacciono un saaaaaacco di cose, come scegliere? Diciamo che potrei dirvi che menu avrei mangiato volentieri oggi (invece ho fatto penitenza con l'insalatina perchè il socio alle dieci stamattina mi ha portato i krapfen in ufficio)
menu veneto![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Hai ragione.pallapunda ha scritto:Sì, ma se le fai fritte, mi sa che i benefici un po' diminuiscono...hamilton ha scritto:L'anguilla fritta di Comacchio e' una prelibatezza che lascia il segno.
Insomma sono buone e fanno bene, perche' ricche di grassi insaturi.Le consiglio!
Il massimo e' farle alla brace, perdono il grasso e sono piu' buone e digeribili che fritte.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

L'anguilla, rigorosamente in rosso e con la polenta bianca, è una delle cose che voglio fare quando farà più freddino
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi