Secondo me questo ti piace!

Messaggio da mariangelac » 11 ott 2012, 14:41
IO NON MANGIO NULLA CHE PRODUCE MERD@hamilton ha scritto::ahah :ahah
Messaggio da hamilton » 11 ott 2012, 14:42
Tranquilla: l'arancione dovrebbe essere solo le uova!mariangelac ha scritto:IO NON MANGIO NULLA CHE PRODUCE MERD@hamilton ha scritto::ahah :ahah
Messaggio da mariangelac » 11 ott 2012, 14:43
Messaggio da Ecca79 » 11 ott 2012, 14:45
Messaggio da hamilton » 11 ott 2012, 14:46
Messaggio da Ecca79 » 11 ott 2012, 14:46
Ari ha scritto:ci metto anche un menù vegetariano vah!
antipasto: verdure pastellate fritte
primo: pasta al pesto siciliano
secondo: parmgiana di melanzane
contorno: verdure alla griglia
dolce: macedonia di frutta
Messaggio da mariangelac » 11 ott 2012, 14:48
l'avevo scritto io prima!Ecca79 ha scritto:Ari ha scritto:ci metto anche un menù vegetariano vah!
antipasto: verdure pastellate fritte
primo: pasta al pesto siciliano
secondo: parmgiana di melanzane
contorno: verdure alla griglia
dolce: macedonia di frutta
SPETTACOLO ARI!!!! Ma la parmigiana è piatto unico dai
Messaggio da lupikky » 11 ott 2012, 14:52
Messaggio da pallapunda » 11 ott 2012, 14:52
ma cosìè, l'anguilla??? nNo, mi dispiace, 'gnaa fo.....hamilton ha scritto:Va bene!
Io una volta l'anno mangio questa, e' divina ma pesantuccia, infatti mio marito non la mangia.
Ci vuole una buona capacita' digestiva, molto buona.
Parolina magica: Comacchio!![]()
L'unica cosa e' che a differenza della foto, dove la mangio io la testa la eliminano prima di porgermi il piatto.![]()
http://www.mastercibus.it/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... fritta.jpg
Messaggio da ishetta » 11 ott 2012, 14:55
Messaggio da pallapunda » 11 ott 2012, 14:58
Buone le rane, però fritte, ma qui da noi ormai sono una rarità... per le lumache invece passo, non mi piacciono proprio.ishetta ha scritto:l'anguilla non la mangio, mio marito l'adora glassata.
Le rane sì, le ho mangiate la sera che è nato mio fratello... la signora Ada, la nostra vicina supercentenaria le metteva in un secchio e una a una gli tagliava la testa con le forbiciperò sono taaaaanto buone.
E mangio anche lumache di terra e di mare
Messaggio da ELISA1978 » 11 ott 2012, 14:58
Le moeeeeche!!! Oh, sì, ogni primavera qui le trovi anche al mercato...hamilton ha scritto:Ma nessuna ha mai provato uno dei miei piatti preferiti in assoluto?
http://blog.witaly.it/wp-content/upload" onclick="window.open(this.href);return false; ... fritte.jpg
![]()
Rigorosamente nel periodo della muta, quando il guscio e' morbido come il burro.
Messaggio da Ecca79 » 11 ott 2012, 14:59
mariangelac ha scritto: l'avevo scritto io prima!
Messaggio da hamilton » 11 ott 2012, 15:00
Messaggio da pallapunda » 11 ott 2012, 15:09
Sì, ma se le fai fritte, mi sa che i benefici un po' diminuiscono...hamilton ha scritto:L'anguilla fritta di Comacchio e' una prelibatezza che lascia il segno.
Insomma sono buone e fanno bene, perche' ricche di grassi insaturi.Le consiglio!
Messaggio da ely66 » 11 ott 2012, 15:11
pallapunda, ma sei in emilia romagna? se si, avevo trovato un ristorante dove le facevanopallapunda ha scritto:Buone le rane, però fritte, ma qui da noi ormai sono una rarità... per le lumache invece passo, non mi piacciono proprio.ishetta ha scritto:l'anguilla non la mangio, mio marito l'adora glassata.
Le rane sì, le ho mangiate la sera che è nato mio fratello... la signora Ada, la nostra vicina supercentenaria le metteva in un secchio e una a una gli tagliava la testa con le forbiciperò sono taaaaanto buone.
E mangio anche lumache di terra e di mare
Messaggio da helzbeth » 11 ott 2012, 15:13
Ecca79 ha scritto:A me piacciono un saaaaaacco di cose, come scegliere? Diciamo che potrei dirvi che menu avrei mangiato volentieri oggi (invece ho fatto penitenza con l'insalatina perchè il socio alle dieci stamattina mi ha portato i krapfen in ufficio)
Antipasto: polenta al cucchiaio con spolverata di tartufo e formaggi misti
Primo: risotto al radicchio e provola affumicata
Secondo: coniglio al latte e patate al forno
Contorni di verdure: Finocchi gratinati e zucchine trifolate
Dessert: Tiramisù
menu veneto![]()
Messaggio da hamilton » 11 ott 2012, 15:13
Hai ragione.pallapunda ha scritto:Sì, ma se le fai fritte, mi sa che i benefici un po' diminuiscono...hamilton ha scritto:L'anguilla fritta di Comacchio e' una prelibatezza che lascia il segno.
Insomma sono buone e fanno bene, perche' ricche di grassi insaturi.Le consiglio!
Messaggio da helzbeth » 11 ott 2012, 15:14
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”