Stamattina ho portato Greta dalla pediatra per il rilascio del certificato medico per fare giocodanza, così ho avuto l'opportunità di conoscerla, visto che sostituisce da poco il vecchio pediatra che è andato in pensione.
Mi ha fatto un'ottima impressione, e così ho deciso che sceglierò lei anche per Alice.
Arya, evviva Rossella e la cacca

Per quanto riguarda la gelosia da regali anche con Greta ho già avuto qualche problema, tipo quando abbiamo preso la cassettiera nuova e voleva che ci mettessi solo i suoi vestiti.
Quando prendo qualche tutina o qualcosa di nuovo per lei cerco di non farmi vedere

Però mi sembra che più passi il tempo e più si sente estranea alla cosa, speriamo non sia un brutto segno di gelosie future.
Incontro tra fratelli: anche io me lo sono immaginato mille volte, ma onestamente è difficile pensare a come reagirà la sorella maggiore; a volte è talmente imprevedibile...
Cinzia, forza che ormai è davvero questione di giorni, anche se so per esperienza che andando oltre la scadenza è ancora più stressante.
Stefi

Anche Greta ha sofferto tanto di coliche, dai 5 giorni di vita al quinto mese; non c'era molto che la calmasse, se non cullarla a pancia in giù in modo che espellesse più facilmente l'aria.
Ho provato il colikind ma era acqua fresca, non ho invece provato il mylicon.
Una mia amic mi aveva dato l'Alginor per i momenti più disperati, ma alla fine non l'ho mai usato (e comunque in quel caso sarebbe meglio sentire prima il pediatra).
Segni zodiacali: io sono cancro (il segno più lunatico dello zodiaco), mio marito vergine (precisino e razionale), Greta toro (capa tosta), Alice con grande probabilità sarà scorpione ( che mi dicono essere altrettanto capa tosta
 ).
 ).

non é in po' presto pure per l'insonnia?
  non é in po' presto pure per l'insonnia?

Però prima di andare gli ho chiesto se voleva tenerlo in braccio, l'ha tenuto e ho visto che si è emozionato
 Però prima di andare gli ho chiesto se voleva tenerlo in braccio, l'ha tenuto e ho visto che si è emozionato  Anche ora ogni tanto mi chiede di tenerlo in braccio.
 Anche ora ogni tanto mi chiede di tenerlo in braccio. mi dispiace perchè vedo proprio che soffre
 mi dispiace perchè vedo proprio che soffre  si p dovuto alzare mio marito (che poverino torna all'1 di notte) ad accompagnarlo
  si p dovuto alzare mio marito (che poverino torna all'1 di notte) ad accompagnarlo 
  uscite  per una bella passeggiata (così vi stancate pure!), vi acchiappate l'ultimo sole e un po' di buonumore
 uscite  per una bella passeggiata (così vi stancate pure!), vi acchiappate l'ultimo sole e un po' di buonumore  dai forza!!
  dai forza!! 
 Poveretto si contorce come un'anguilla e trovasollievo solo quando scarica un po' d'aria. Non è che non ne faccia, ne fa anche molta, ma evidentemente non basta. Quando è proprio in crisi cerca la tetta a tutti i costi, io cerco di evitare perchè si attacca male, mi fa male e ingurgita ancora più aria. Ma dopo un po' non posso che cedere e spesso proprio attanccandosi riesce a liberarsi... Diciamo che non ho ancora capito cosa è meglio fare
 Poveretto si contorce come un'anguilla e trovasollievo solo quando scarica un po' d'aria. Non è che non ne faccia, ne fa anche molta, ma evidentemente non basta. Quando è proprio in crisi cerca la tetta a tutti i costi, io cerco di evitare perchè si attacca male, mi fa male e ingurgita ancora più aria. Ma dopo un po' non posso che cedere e spesso proprio attanccandosi riesce a liberarsi... Diciamo che non ho ancora capito cosa è meglio fare  Suggerimenti??
 Suggerimenti?? Oggi passo in farmacia a comprare il Colikind poi vediamo
 Oggi passo in farmacia a comprare il Colikind poi vediamo  

Anche io questa mattina non sono riuscita a combinare niente
 Anche io questa mattina non sono riuscita a combinare niente 

Tutti bravi eh! SEMPRE E COMUNQUE!
  Tutti bravi eh! SEMPRE E COMUNQUE! 

e mi sono risparmiata le storie di tutto il parentame che si è presentato a settembre, quando la nostra vita a 4 era già partita a gonfie vele!
  e mi sono risparmiata le storie di tutto il parentame che si è presentato a settembre, quando la nostra vita a 4 era già partita a gonfie vele!  sparatemeee!!!
  sparatemeee!!!
 [/url
[/url