GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'acquisto di cui vi siete pentite

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'acquisto di cui vi siete pentite

Messaggio da kitty75 » 8 ott 2012, 18:08

la cabina doccia con sauna/idromassaggio/etc etc etc. pagata una cosa mostruosa, non la uso mai e richiede una manutenzione estrema. Quando rifaremo il bagno andra' buttata e se penso quanto ho dovuto usare per averla :nonegiusto (naturalmente dietro mia abissale insistenza, lui non avrebbe mai speso tutti quei soldi per una cosa del genere).

E poi la centrifuga per fare i succhi, usata 2 volte, e' una vergogna da lavare, e' li in un angolo del ripostiglio. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 8 ott 2012, 18:09

Memina ha scritto:Purtroppo, con mio grandissimo rimpianto e rassegnazione, mi sto pentendo d'aver acquistato il divano che abbiamo. E sì che ci tengo da morire perché fu il primo acquisto da "conviventi", ben 900 euro a rate solo 3 anni fa, quindi è pure nuovo :che_dici Solo che all'epoca lo comprammo più che altro per avere un posto per far sedere gli ospiti, perché noi stavamo sempre sbracati sul letto appena possibile, giorno e notte.
Ora non è più possibile sbracarsi e ci ritroviamo questo divano che in realtà è ben fatto, preso in fabbrica, scelto il tessuto e colore personalmente, però ha la seduta "normale" mentre io vorrei tanto uno di quelli con la seduta larghissima per sbracarsi in due la sera e starci comodissimi, tipo una piazza e mezza per capirci :hi hi hi hi , e chi se ne frega di chi viene che sta seduto scomodo. Io lo voglio per noi, per stare sdraiati ed entrarci in due, e invece mi devo tenere 'sto coso :che_dici
Quando eravamo solo noi due aprivamo semplicemente il divano letto e si stava sbragati benissimo. Lo aprivamo il venerdì sera e lo chiudavamo il lunedì mattina.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 8 ott 2012, 21:09

la mia odiatissima lavatrice, misi anche un topic.
380€ se non ricordo male, forse di più.
lava una schifezza e rovina i tessuti.
sto facendo di tutto per romperla.

la macchina per il caffè scelta da mio marito dopo il pensionamento della mia amatissima mokona:
saeco amodo mio, in sei mesi è tornata in assistenza due volte e lì è rimasta.
per fortuna comprata ad un buon prezzo, ma comunque soldi spesi male.

col senno di poi la cappa per la cucina, bella ma adesso vorrei tanto due pensili belli capienti con cappettina incorporata al suo posto.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 ott 2012, 21:12

proprio venerdi ho maledetto il passeggino nuovo di mio figlio.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 8 ott 2012, 21:26

Mi sono pentita di:
1. Divano in tessuto (mai più! Riesco a sfoderare solo i cuscini e ogni volta per rimetterli è una sudata, il resto della struttura non ci provo nemmeno a sfoderarla ed è lercia :impiccata: . Prossimo divano in pelle!)
2. Lavastoviglie Rex (lava malissimo, avevo letto nei vari forum che non era un gran ché, ma visto che spendevo già 15000 € per la cucina volevo risparmiare un po'.)
3. Tavolino basso in vetro per la sala (pagato un botto, tolto quando Alice aveva un anno perché ci si arrampicava e rimesso solo pochi giorni fa, ma ogni volta ho paura che ci si faccia male)
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 21:33

cris_ga ha scritto:Mi sono pentita di:
1. Divano in tessuto (mai più! Riesco a sfoderare solo i cuscini e ogni volta per rimetterli è una sudata, il resto della struttura non ci provo nemmeno a sfoderarla ed è lercia :impiccata: . Prossimo divano in pelle!)
2. Lavastoviglie Rex (lava malissimo, avevo letto nei vari forum che non era un gran ché, ma visto che spendevo già 15000 € per la cucina volevo risparmiare un po'.)
3. Tavolino basso in vetro per la sala (pagato un botto, tolto quando Alice aveva un anno perché ci si arrampicava e rimesso solo pochi giorni fa, ma ogni volta ho paura che ci si faccia male)
Giaaaaa, l'avevo rimosso! Anch'io ho fatto la cavolta dei divani in tessuto, in un'epoca in cui nn immaginavo di avere figli, e per di piu allergici! Io però li cambio totalmente, ma sacramento in aramaico, perche si rimpiccioliscono ad ogni lavaggio, anche se seguo le istruzioni, e per reinfilarli è una faticaccia assurda.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 8 ott 2012, 21:47

Io invece sono pentita dal divano in pelle.....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 21:57

vabbé..la vasca idromassaggio resta lì come vasca e basta.. :hi hi hi hi non si ha mai il tempo di rilassarsi 2 minuti..dovrei impormelo ogni tanto..
ma mi sono pentita della macchinetta per fare il cappuccino,il caffé,etc...mi viene troppo forte il caffé..forse sono stata io a non trovare le cialde giuste
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 8 ott 2012, 23:07

Il tavolo del soggiorno.
Un enorme piano di cristallo ovale poggiato su 2 basi in marmo di Carrara.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 ott 2012, 0:01

Paola67 ha scritto:triplosimac

messi soldi da parte perchè costava un botto

ma è un macigno che non uso mai..pesante, difficoltoso da utilizzare, poco maneggevole.... e stupida io che l'ho comprato :argh
Stessa cosa che penso io del vaporetto l'ecoaspira ... ma mi sento in dovere di usarlo ogni tanto. Occupa mezza dispensa, pesa come un bambino di 6 anni, il vapore non pulisce come mi immaginavo, lascia gli aloni per terra ...
Adesso poi che abbiamo la casa completamente in parquet ... è completamente inutile :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 ott 2012, 9:42

come Lalat, vaporetto! :impiccata:
casa con tutto parquet, giace in cantina!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2012, 9:47

pisola ha scritto:come Lalat, vaporetto! :impiccata:
casa con tutto parquet, giace in cantina!
me lo potevate anche dire prima peròòòòò!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 ott 2012, 10:29

ah altro acquisto inutile, la vasca idromassaggio.
mai usata
Aurora e Alessandro 24.10.2007

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 ott 2012, 10:31

Mi state facendo ripensare all'acquisto che bramo da tanto, l'idromassaggio appunto. E' così tanto una fregatura?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 ott 2012, 11:02

cris_ga ha scritto:Mi sono pentita di:
pure per noi il divano è stata una fregatura.
lo abbiamo sfoderato tutto la scorsa settimana e lavato in 3 rate perché tutto il rivestimento non ci stava in un unico lavaggio.
il problema è che il tessuto è pesante, ha impiegato più giorni ad asciugare e adesso puzza di cagnone più di prima del lavaggio :impiccata:
senza contare che la seduta è troppo lunga, quindi è scomodissimo! :argh

sono in trepidante attesa dell'arrivo dell'asciugatrice (me la consegnano venerdì) e poi rilaverò tutto un'altra volta! :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 9 ott 2012, 11:13

lemming ha scritto:Mi state facendo ripensare all'acquisto che bramo da tanto, l'idromassaggio appunto. E' così tanto una fregatura?
Io non l'ho acquistato, l'ho trovato nella casa quando l'ho comprata e quindi me lo sono tenuta, tra l'altro la vasca è angolare, anche abbastanza ampia e pensavo che l'avrei usata parecchio... :che_dici mai previsione fu più errata: finchè ci sono state le bimbe, ancora ancora, ma adesso, tra il tempo che ci mette a riempirsi, la quantità d'acqua che si usa e lo sbattimento del pulirlo dopo lo farò si e no una volta all'anno (ficnhè tiene botta, perchè temo che il compressore se non viene usato con una certa frequenza poi non funzioni più...).
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 ott 2012, 11:23

non è una fregatura se lo utilizzi.
io il bagno l'ho fatto forse 2 volte in 7 anni che ce l'ho.
(mi lavo eh.. prima che pensiate male faccio la doccia!)
devi avere tempo, e voglia.
io preferisco fare la doccia in 5 minuti.
e così tutti in famiglia.
sto quasi pensando di mettere due box doccia al posto della vasca
Aurora e Alessandro 24.10.2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 ott 2012, 11:25

lalat ha scritto:
Paola67 ha scritto:triplosimac

messi soldi da parte perchè costava un botto

ma è un macigno che non uso mai..pesante, difficoltoso da utilizzare, poco maneggevole.... e stupida io che l'ho comprato :argh
Stessa cosa che penso io del vaporetto l'ecoaspira ... ma mi sento in dovere di usarlo ogni tanto. Occupa mezza dispensa, pesa come un bambino di 6 anni, il vapore non pulisce come mi immaginavo, lascia gli aloni per terra ...
Adesso poi che abbiamo la casa completamente in parquet ... è completamente inutile :impiccata:
io pagine fa mi lamentavo dell'analogo hoover. Anche cambiando marca resta un prodotto scadente. Bene, mai più.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 ott 2012, 11:34

La vasca idromassaggio non la usiamo maimaimai. A dir la verità non usiamo più nemmeno la vasca, solo la doccia. Io piuttosto investire su un bel box doccia ampio..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 ott 2012, 11:37

e poi esistono box doccia con idromassaggio. Forse questi sono più utili.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”