GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E voi lo perdonereste o no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

Lo perdonereste?

Si
5
9%
No
40
75%
Forse
8
15%

Voti totali: 53

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

E voi lo perdonereste o no?

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 17:21

- http://www.corriere.it/cronache/12_otto ... 7c92.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Leggevo questa notizia sul "corriere on-line" e dentro di me pensavo...

Ma io lo perdonerei o no dopo una richiesta di perdono così?
:sorrisoo

Se sono ancora profondamente innamorata penso di sì.... :emozionee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E voi lo perdonereste o no?

Messaggio da Ecca79 » 8 ott 2012, 17:25

Dipende.
Per arrivare a fare una cosa simile deve averla fatta grossa.
Cercherei di salvare il salvabile, ma metterei delle condizioni.
Chiedere "scusa" di per sè non è niente, sono parole, ci vogliono i fatti.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 ott 2012, 17:31

Io sono estremamente riservata...e un'azione del genere, nel mio caso, metterebbe altra benzina sul fuoco e mi farebbe arrabbiare ancora di più...perchè mi sembra una strumentalizzazione, perchè non mi piace la spettacolarizzazione e...perchè non mi farebbe piacere che tutti sapessero del tradimento subito.
Ecco, diciamo che magari si potrebbe NONOSTANTE questo :risatina: :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 17:31

Ho votato no. Cornuta e pure pubblica poi...
Non riesco a passar sopra il tradimento, non sarei mai più serena quando non è con me.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 ott 2012, 17:33

lupikky ha scritto:Io sono estremamente riservata...e un'azione del genere, nel mio caso, metterebbe altra benzina sul fuoco e mi farebbe arrabbiare ancora di più...perchè mi sembra una strumentalizzazione, perchè non mi piace la spettacolarizzazione e...perchè non mi farebbe piacere che tutti sapessero del tradimento subito.
Ecco, diciamo che magari si potrebbe NONOSTANTE questo :risatina: :risatina:
Partiamo dal fatto che un tradimento l'ho già perdonato...molti e molti anni fa, ma se le scuse fossero arrivate in questo modo decisamente no!
Siamo esseri umani e si può sbagliare, ma farlo sapere a tutta la città....anche no! Io posso perdonare un uomo debole, ma non un uomo stupido!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 17:35

credo di no.
cornuta una volta, due non ci penso nemmeno.
che poi, un minimo di dignità e soprattutto di decenza, anche verso gli altri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 ott 2012, 17:37

No.
potrebbe fare atto di controzione in privato. A me questi gesti plateali danno un fastidio indescrivibile. Un po' di decoro!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 17:42

Mi sento l'unica buona oggi.. :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 17:43

No, neanche morta! A prescindere dal fatto che un tradimento proprio non lo potrei perdonare, il gesto è infantile ed esagerato e non mi commuoverebbe proprio per nulla. (e poi...non ha pagato la tassa per le affissioni...vedi mai che mi dovessi beccare anche la multa, per lui...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 ott 2012, 17:53

Alexxandra ha scritto:Mi sento l'unica buona oggi.. :risatina:
Più che altro mi pare che a tutte non piaccia passare pubblicamente per cornute... :risatina: Forse era meglio se scriveva:
"Sono stato a letto con XXX. Uno schifo. Sono tornato da mia moglie perchè dentro e fuori dalle lenzuola non ha rivali!" :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 ott 2012, 17:54

No....assolutamente no...
Cornuta e mazziata.
Amo i miei due figli!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 ott 2012, 17:55

Io l'avrei ammazzato e avrei prodotto i manifesti in tribunale chiedendo il risarcimento dei danni morali. A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.
Le corna in sè potrei anche, dopo molto tempo e molta sofferenza, arrivare a perdonarle (una volta).
Con una roba del genere, sei fortunato che la mattina dopo non ti ritrovi scritta una parolaccia sulla fiancata della macchina...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 ott 2012, 17:56

Non ci penso nemmeno a perdonare, la prossima volta ragiona con la testa, non con il contenuto delle mutande.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2012, 17:58

lemming ha scritto:Io l'avrei ammazzato e avrei prodotto i manifesti in tribunale chiedendo il risarcimento dei danni morali. A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.
Le corna in sè potrei anche, dopo molto tempo e molta sofferenza, arrivare a perdonarle (una volta).

Con una roba del genere, sei fortunato che la mattina dopo non ti ritrovi scritta una parolaccia sulla fiancata della macchina...

Quoto tutto questo passaggio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 ott 2012, 18:02

ema1 ha scritto:
lemming ha scritto:Io l'avrei ammazzato e avrei prodotto i manifesti in tribunale chiedendo il risarcimento dei danni morali. A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.

Quoto tutto questo passaggio.
Quoto anch'io!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 18:03

io..ho provato a perdonare ma..non era più la stessa cosa..non ero più tranquilla perché mi sentivo umiliata..ero sempre nervosa..da qualche parte quell'atto ha minato la mia autostima..e sinceramente non vale la pena vivere così..forse per gli uomini é diverso..sembra che per loro finisca tutto con l'atto e che non significhi niente o quasi..mentre per noi la cosa va avanti e ce la ricordiamo..ho sperimentato questo: per lui non significava niente e mi diceva:"tu parli sempre delle cose vecchie"..a me il tarlo ricadeva sempre su quel punto..e poi io divento una rompiscatole oscena se ho dei dubbi..lo tartasserei costantemente e non sarebbe vita nemmeno per lui..quindi no grazie..e una cosa così pubblica peggiorerebbe la situazione..un conto se voglio raccontarlo o scriverlo io..un conto é se lui lo fa sapere pubblicamente al mondo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 18:05

Effettivamente tutti questi risvolti della medaglia mica li avevo considerati... :perplesso

avevo visto solo l'aspetto romantico...

effettivamente ragionandoci bene è proprio un modo di risolvere i problemi alla XY.... :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 ott 2012, 18:08

Io no.
Credo denuncerei per stalking...
e pure per diffamazione (carino farsi dare della cornuta da tutta la città!) :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 ott 2012, 18:09

Antolina80 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Mi sento l'unica buona oggi.. :risatina:
Più che altro mi pare che a tutte non piaccia passare pubblicamente per cornute... :risatina: Forse era meglio se scriveva:
"Sono stato a letto con XXX. Uno schifo. Sono tornato da mia moglie perchè dentro e fuori dalle lenzuola non ha rivali!" :ahaha

Ecco, allora sì che l'avrei ripreso!!! :ahaha :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 8 ott 2012, 18:10

lemming ha scritto:A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.
Quoto anch'io quanto sopra. Non il resto perchè ho sempre dichiarato che non perdonerei un tradimento ma non posso esserne certa al 100%, credo che, con tutta la buona volontà, non ci riuscirei perchè non sarebbe più come prima, proprio come ha scritto sweetlikehoney.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”